NEWS E ANNUNCI, Comunicazioni "ufficiali" della MdC!

« Older   Newer »
  Share  
stregajenny
view post Posted on 6/2/2007, 12:44     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo, boia faus!
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 9/2/2007, 14:42     +1   -1




ma invece di fare i triller per i film.,.....non è meglio che vi dedicate alla saga di Asgard prima?
a proposito ma quando arriva prossimo episodio? ragazzi l'attesa è troppo lunga i fans si stancano
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/2/2007, 15:32     +1   -1




Caro Hyoga, mi spiace che tu sia mancato per così tanto tempo dal forum. Immagino che tu non sia riuscito a seguire l'evolversi della situazione, cioè la DISTRUZIONE del mio PC, la perdita di alcuni dati della mamma di Crystal e il conseguente BLOCCO della produzione...
Io e Don Mauro vorremmo tanto proseguire Asgard ma fino ad ora non ne abbiamo avuto i mezzi tecnici...perciò ci siamo dedicati ai mazzi, alle suonerie e abbiamo deciso di pubblicere un trailer (pronto già da mesi per i momenti di magra come questo) per poter offrire a tutti comunque un po' di cose...

Per le specifiche puoi leggere all'indietro questo topic e "Maledetto PC"...

E seguici, sennò ti perdi le nostre peripezie...
 
Top
Zabuza™
view post Posted on 9/2/2007, 23:00     +1   -1




Povera mamma.....quante ne deve passare T_T
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 10/2/2007, 00:02     +1   -1




ma fra quanto pensate di risolvere?
a me spiace attendere cosi*_*
cmq anche mio pc ha avuto qualche problemino! per questo sono sparito da un pò!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/2/2007, 11:30     +1   -1




Come ti ho scritto, per le specifiche c'è il topic "Maledetto PC". Non che non voglio risponderti qui, solo che è inutile scrivere due volte le stesse cose...Come ti ho scritto trovi tutto là...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 22/2/2007, 09:13     +1   -1




Alla realizzazione del trailer manca poco: l'aggiunta di qualche immagine e le voci di Don Mauro. C'è una lieve possibilità che quando ci vedremo nel weekend riuscirò già a completarlo al volo e che quindi domenica 25 \ lunedi 26 potrebbe addirittura essere già online. Non è sicuro, ma voi fate un salto a controllare, casomai...

Ho recuperato gli altri file che mi servono per Megres e ricomincio a lavorarci...quindi è solo una questione di tempo...però fino a metà marzo sono molto impegnato quindi non abbiate false speranze fino all'arrivo della primavera!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/3/2007, 10:32     +1   -1




Finalmente è ufficiale!!!
La puntata 24 "Tutti pazzi per Megres" verrà messa online tra domenica 1 aprile e lunedì 2 aprile!!!
Niente male come pesce d'aprile, no?

Invece il secondo trailer di nettuno per ora non verrà messo online, ma direi che è decisamente secondario!
 
Top
the bauscia
view post Posted on 19/3/2007, 12:10     +1   -1




bella!!!

can't wait for it!!!
 
Top
Red Seven
view post Posted on 19/3/2007, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 19/3/2007, 10:32)
Finalmente è ufficiale!!!
La puntata 24 "Tutti pazzi per Megres" verrà messa online tra domenica 1 aprile e lunedì 2 aprile!!!
Niente male come pesce d'aprile, no?

Se fate il due mi fate un bel regalo di compleanno :B):
 
Top
hevonen
view post Posted on 1/4/2007, 15:55     +1   -1




FINALMENTE!!!!! Sono in crisi d'astinenza, ho bisogno di una dose!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/5/2007, 10:15     +1   -1




La puntata 25 sarà online il 15 maggio.
 
Top
Ser Gibollino
view post Posted on 7/5/2007, 21:54     +1   -1




Sehr gut, mi rallegrerà tra un esame e l'altro...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/5/2007, 23:45     +1   -1




E non dimentiate l'audizione concorso numero due, mi raccomando!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/7/2007, 10:52     +1   -1




Allora...dopo avervi finalmente passato la bellissima puntata 26, tra pochi giorni già arriva un altro regalino e cioè la Nettuno World Premiere...ma visto che siamo presi bene e che oggi sono in vena di annunci, possiamo anche dirvi che, per riempire le vuote giornate d'agosto, in questo mese pubblicheremo anche il bastardissimo mazzo di Asgard per Natasha the Gathering...
 
Top
109 replies since 21/3/2006, 10:32   3495 views
  Share