Saint Seiya Super, Il live action della pazza telenovelas!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 08:20     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,217
Reputation:
+1,115
Location:
Bergamo

Status:


Il problema come molti manga fu un calo di vendite quindi Kurumada dovette accelerare per terminare il tutto e si nota post Orfeo è tutto più rapido (Non che prima fosse uno che si perdeva molto in dettagli, alle 12 case a parte lo scontro finale contro Saga le altre battaglie al massimo durano due capitoli ma in questi due capitoli Kurumada riusciva a inserire tutto e a renderlo epico, stessa cosa per i Generali Marini (Li c'è il tratto migliore))
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,362
Reputation:
+1,891
Location:
Napoli

Status:


In effetti avevo notato qualcosa di insolito...
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,217
Reputation:
+1,115
Location:
Bergamo

Status:


La cosa che da fan mi dispiace è essendo uscita la parte animata dedicata ad Hades molti anni dopo rispetto alla fine del manga Kurumada come sta facendo Tite Kubo con la parte finale di Bleach non sia intervenuto a sistemare le cose rendendo un finale migliore e meno frettoloso.

Nella parte Sanctuary hanno fatto delle aggiunte che non servivano, come i Silver risorti nel manga assenti o il fatto che a contrastyare lo scontro delle due Athena Exclamations siano i 4 bronzes e non il solo Shiryu come nel manga (con un Rozan Shoryu Ha rendendo la scena ancora più epica).

Poi nella parte Meikai ed Elysium l'anime ha preso pari pari le tavole del manga senza aggiungere nulla di nuovo.

Sulla saga di Poseidon la grossa differenza essendo assente Asgard (Del nord c'è solo il capitolo speciale con protagonista Hyoga Natasha del Paese del Freddo ambientato a Blue Grad) è l'inizio con un Soldato Marine che cerca di rapire Saori alla villa venendo salvato da un Seiya che si è mosso d'istinto perchè in realtà come gli altri 3 in coma e poi il soldato in fuga con Saori viene seccato dal Lightning Plasma di Aioria.

Cosa assente è lo scontro in ospedale (dove ci sono i bronzes) fra Aldebaran e Sorrento con il Toro che alla fine sembra essere stato ucciso ma poi si scoprirà che è stata Saori stessa a interrompere lo scontro decidendo di seguire Sorrento e quindi in questo caso non viene rapita come nell'anime ma va da Poseidone di sua spontanea volontà Atena.

Tornando alla saga del Santuario l'anime di certo ha dato più lustro ai Silver dove nel manga in un attimo vengono sconfitti (Tipo Babel) e c'è il gemello di Dragone Nero infine abbiamo sia similitudini che differenze nello scontro finale con Saga, dove nel Manga abbiamo come nell'anime la scena dell'Another Dimension su Seiya che si salva grazie alla parte buona di Gemini per poi essere privato dei 5 sensi ma, le differenze più grandi sono le parti con Ikki.

Nel manga Saga e Ikki si scontrano a colpi mentali Genromaoken vs Genmaken con il primo che pare prevalere dando ordine di uccidere Seiya ma è un'illusione della fenice che subirà ben due Galaxian Explosion con la seconda che pare averlo ridotto in cenere (Questo cozza con la parte anime di Poseidon visto che nell'anime la Galaxian Explosion non ci era ancora stata presentata e nell'anime Saga non la usa).
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,362
Reputation:
+1,891
Location:
Napoli

Status:


Vero, vero!!! Forse si poteva fare un lavoro migliore :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,217
Reputation:
+1,115
Location:
Bergamo

Status:


Spectre di Hades quanti vengono effettivamente uccisi da ogni personaggio ? Ecco la lista

Aldebaran : 1

Mu : 2

Aiolia : 8

Saga : 1

Shura : 1

Camus : 1

Shaka : 6

Hyoga : 3

Seiya : 2

Kanon : 10

Orfeo : 1

Ikki : 7

Shiryu : 4

Milo : 1

Totale : 48

Ci sono quindi 60 Spectres nell'Ade la cui morte non è stata mostrata
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,362
Reputation:
+1,891
Location:
Napoli

Status:


Vedo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,217
Reputation:
+1,115
Location:
Bergamo

Status:


Perchè la mente viaggia sempre libera per nuove minchiate

Heidi figlia di Kiki di Aries e Flare decide di diventare Cavaliere per questo come Gran Sacerdote affido il suo addestramento a Crystal di Aquarius e spedisco Kiki e Pegasus di Sagitter alla ricerca di nuovi candidati Cavalieri, nel mentre Vera mi presenta una ragazza dal passato burrascoso e con il volto e il corpo sfigurati da cicatrici di ustioni di nome Maki Zenin (Vedi Jujutsu Kaisen, poi sotto metto una immagine) dove gli Zenin non sono altri che dei lontani parenti dei Catena quindi parla pseudo siculo.

Ad addestrare Maki dentro la quale si è risvegliato il cosmo sarà Lars di Leo, il quale si trova in uno stato di totale depressione e deperimento fisico dopo la sconfitta all'ultimo torneo Tekken ma il fatto di poter trovare nuovo stimolo e vitalità nell'addestramento lo farà tornare in se ... con una canzone parodia di I'm Just Ken XD

Nel mentre Nemesi a capo dell'Atlantis S.p.A. sta riformando l'Esercito dei Generali Marini con il compito di proteggere il mare , tutte le acque e chi ci vive (Nemesi Attivista Ecologista XD) e a ereditare l'Armatura di Sea Horse è Gordon Sacerdote il 21enne figlio mio e di Nemesi sotto la guida come maestro di Vanesso che è tornato a indossare l'armatura di Sea Dragon.

Le Scale (new Scale) sono però diverse, il loro colore è blu, sono più resistenti e sono in grado di purificare le acque. Oltre a Vanesso della vecchia guardia sono rimasti Rocco di Kraken e Sorrento 8o Sirya) di Syren., inoltre Vanesso e Sorrento hanno risvegliato il Nono Senso la Dunamis con il potere il primo di creare una nebbia che assorbe il Cosmo del nemico donandolo a lui e il musico la capacità attraverso il proprio flauto di attaccare direttamente l'anima bypassando ogni protezione.

Passa del tempo (Vera nel frattempo si è sposata con Giorno) e in Egitto stanno accadendo fatti strani così mando Lars accompagnato da Maki e da Seth di Scorpio (Figlio di Milo) a indagare ma i due decelebrati finiscono per risvegliare l'antico dio Coccodrillo Sobek (La cui Dunamis gli permette di far bollire le acque sciogliendo ogni cosa che toccano) ma non solo loro tre sono giunti in Egitto, anche Gordon è presente che con l'elmo addosso non viene riconosciuto.

Il gruppo combatte così Sobek e il suo esercito con il dio che viene sconfitto (e in seguito risigillato) da un'azione combinata di Gordon con Lars e Seth.

I poteri di Gordon Sacerdote : Nato con il potere innato di controllare il tempo con l'emozioni, riesce a controllare il Fulmine, Il Vento e l'Acqua e combinando i due formare il ghiaccio, oltre alla Devastazione dei Sacerdote due sono le tecniche come Sea Horse , Pacific Vortex con cui crea un portale dal quale esce un getto d'acqua ad altissima pressione e poi chi viene colpito può essere risucchiato al suo interno(del portale) e Storm Pillar un tornado di vento, ghiaccio e fulmini.

E' la combinazione Pacific Vortex + Per Er Ganzo Raichu di Lars (Lightning Bolt) + Cuspide Scarlatta Tutta in Uno e finale con Devastazione dei Sacerdote a decreatre la sconfitta di Sobek.

Gordon è colpito dal coraggio di Maki e fra una cosa e l'altra i due finiranno a letto assieme ma la troppa irruenza sessuale della ragazza (18/19 anni) procurerà un certo crack e nuovo pazienrte per l'ospedale di Al XD.

Kiki e Pegasus ritornano con 3 nuovi candidati (Deku, Chibiusa e Mash) ma non si fa nulla, non ci sono soldi per nuovi Cavalieri, solo se si è parenti quindi la sola Heidi come futuro Cigno mentre Maki viene presa sotto l'ala di Nemesi per diventare la nuova Crisaore (e io dopo aver recuperato dalla Dimensione Oscura Retsu di Lince lo rispedisco quando questi dice che gli fa schifo il caffè XD).

Già abilissima nell'uso della lancia Nemesi l'addestra per risvegliare il Settimo Senso in un combattimento/allenamento della durata di un giorno sotto una barriera temporale da me creata dove in realtà senza essere percepito passa un anno (Ma per il corpo solo 1 giorno) e alla fine ecco risvegliare il Settimo Senso e diventare la nuova generale Marina di Crisaore.

Non solo Gordon e Maki si ha anche un nuovo Salamander Mangiamaschi Jr figlio di Mangiamaschi (come abbia avuto un figlio è un mistero) appassioanto di musica trap ed esperto di intercettazioni.

Quarius invece era partito alla ricerca di un allievo da rendere il suo successore quando Vanesso ne riceve una chiamata con interfrenze preoccupanti oppure come dice lui con un Maxy Crema e Gusto , Mangiamaschi Jr riesce ad individuare la zona della telefonata e così Vanesso parte per scoprire cosa è successo al suo compango di Culo segutio da Sorrento per coprirgli le spalle.

Fine XD


Maki
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,362
Reputation:
+1,891
Location:
Napoli

Status:


LOL
 
Contacts  Top
292 replies since 17/7/2018, 14:58   1571 views
  Share