Il forte e il faggio, Soul of North Episodio 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2019, 18:37     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (gostrider1 @ 2/2/2019, 16:32) 
Toro uscito dal tunnel della depressione che io, francamente, credevo derivasse per la morte di Bianchina ma va bé, e ritornato il nostro sfondatore di culi numero 1 :P

29cf265db2c6fccbc225c06126a140a7

Whis: come prego?
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 18:45     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


oh be... certo... dopo di te ovvio :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2019, 18:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Geniale , gente siete dei geni Benicio del Toro come l'attore a questo punto Hasgard ( o Rasgado) del Toro di Lost Canvas ( Hybris) chiamatelo Guillermo del Toro come il regista

Le voci nuove degli Asgardiani continuano a piacermi , bella l'idea della parlata alla Gatto Filveftro per Fefnir e a tal proposito il Faggio del titolo diventa con una doppia valenza sia come albero sia come Saggio detto alla Fefnir ma chi è il Faggio della puntata ? Direi Bianchina XD

E poi Cannonau ritornau e Scorpio geloso nel finale mi ha steso XD

Ah , Mirko è meglio che trovi una pecora alla svelta ma .. Capitan Asgard è stato forse mandato dagli zii di Toro ?

Edited by Rommy0087 - 2/2/2019, 18:47
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 18:46     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


il problema ghost è che con lui non c'è pecora che tenga XD
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah non ne dubito Neo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2019, 19:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Mi sembra di capire che c'ero anch'io di nuovo in questa puntata, e la cosa mi fa piacere.
Vista anch'io in questo momento ed in effetti dobbiamo ricordarci degli ingredienti del Cannonao, mi sa che aveva detto ingrediente segreto giusto solo per dare un gusto di mistero in quanto lo sapevamo già. Gli ingredienti della lavanda gastrica: Vino, Pecorino, Sborra, e la Post Vitamina ZRP 42,4.
E niente, Ariete le prova tutte ma non ha classe come il nostro Mirko Porfirio, o forse è Lyfia che è tosta nel non voler aprire le gambe, e io che pensavo che Leo avrebbe mirato ad Ariete quando ha sfondato la parete XD
Ora sappiamo finalmente il nome completo del Cavaliere Del Toro, che io credevo si chiamasse solo Toro, ma ce l'avete fatta sotto il naso. Confido che io non conosco l'attore Benicio del Toro, ma a questo punto concordo sul fatto che in Hybris deve essere Guglielmo del Toro XD
Scorpio ha ripreso a parlare di nuovo in piemontese stretto, quindi ora sono cazzi amari per tutti :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2019, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Vista... potevate metterci come sottotitolo generale: "Storia di amore e di coltello nella calda terra fra i ghiacci , ovvero quando Scorpio scoprì che un tizio gl'aveva fregato la fidanzata!" tanto un pugnale apparirà fra poco. :D

E meno male che Bianchina diceva beh beh, tipo embé? se avesse detto cip cip sarebbe stato strano... Preferivo non conoscere l'ingrediente segreto :sick: , ma la sincerità di Mur (che cmq avevate chiamato così nelle serie precedenti) mirata ad ottenere Lifia dando anche informazioni sui gusti personali di Leo forvianti, è come sempre disarmante :rolleyes: .

Benicio del Toro, a me sarebbe piaciuto di più come nome Aldo Barano . Una curiosità ma avete dato altri nomi propri ai cavalieri? Che dire la depressione imperversava nell'episodio, ma il vecchio saggio giovane ha detto cose giuste. Aspetto la prossima, questa è stata gradevole.
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 22:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Beh, al momento conosciamo:

Mur dell'Ariete
Benicio del Toro
Arlessando Sacerdote e Vanesso Sacerdote dei Gemelli
Cancer sconosciuto
Ioria del Leone
Virgilio Catena
Mirko Porfirio della Bilancia
Scorpio sconosciuto
Micene di Sagitter
Capricorn Sconosciuto
Aquarius Sconosciuto
Pesci Sconosciuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Faccio formale richiesta per ZIA di PESCI
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:18     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


No è Leo di Leo XD Ho sempre pensato che in questa realtà parallela Cancer potesse chiamarsi Gasparo o Turi. Il nome per Pesci è il più difficile da dare secondo me. Grandi capi, musi dell'arte della parodia che avete fatto in tal senso? Delucidateci o lucidate le armature che Kiki si è dato un bel da fare! :P



 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Cancer si chiama Carmine. Gli altri boh! Non abbiamo ancora deciso...
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:39     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 2/2/2019, 22:38) 
Cancer si chiama Carmine. Gli altri boh! Non abbiamo ancora deciso...

PESCI chiamatelo/a ZIA XD
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Uh, piccolo spoiler eh? Interessante... ed è solo Carmine o Carmine Catena, che ancora non conosciamo il suo legame con la famiglia :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:46     +3   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Per ora é solo Carmine... poi vedremo... se capiteranno occasioni di annunciare altri nomi e cognomi... Zia Pesci é divertente... lo proporrò a Don Mauro... Zheea Pesci...
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 08:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Appoggio per Zia Pesci XD Piuttosto io ho molta curiosità su come realizzerete la terza puntata , soprattutto :

Le motivazioni di Aquarius : In Soul of Gold si allea con gli Asgardiani per ripagare il debito di aver involontariamente ucciso da bambino la sorella dell'amico Surtr Cavaliere di Asgard con la spada infuocata sarà una cosa simile anche qui oppure salterà fuori che Surtr è tipo il fratellastro di Natasha ? (Anche se la bambina aveva i capelli rossi e non biondi come Natasha ma può essere un'altra sorellastra )

Sigmund : Fratello maggiore di Orion anche qui e quindi con parlata romanesca ?

Poi ragazzi con Cancer dovrete superarvi perchè già in Soul of Gold ha due scene fortemente comiche , una al mercato con Pesci e una alla taverna con Leo e Lifia
 
Top
43 replies since 2/2/2019, 11:47   366 views
  Share