Le parole non dette, Soul of North Episodio 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2019, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Bentornata! Innanzitutto ancora grazie per il gancio con il coach di napoletano, che abbiamo dovuto chiamare una seconda volta e si è di nuovo dato per disponibile.
Non potevamo non chiamarlo Oscar, è quasi uguale!
I rapporti paradiso-terra sono particolari...molto comodi per chi scrive le sceneggiature :)
I bronzini... dovrete aspettare Omegha (che al momento è in fondo alla coda di produzione) per sapere che fine hanno fatto!
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


omino_lol mi sa tanto che arriverà prima next dimention del vostro O' Megha ( :shifty: ) Figuratevi per quella persona è un grande appassionato di saint seiya e di doppiaggio, gli sarebbe piaciuto fare il doppiatore ma vari motivi non hanno reso questo possibile a detta sua.
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 17:57     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Se vuole delle parti da doppiare da noi non ha che da dirlo!
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Unico appunto: quando mettete le canzoncine metteteci anche dei sottotitoli così si può capire meglio il testo ;)
 
Top
33 replies since 5/3/2019, 08:54   291 views
  Share