Cancro al Cuore, Soul of North Episodio 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ahahahaha siamo in due Gost , comunque come ultimo nome sparato a caso l'avevo azzeccato XD Nobun Catena xD
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:31     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Eccomi anch'io. Cominciamo col ricordare che Puccio è morto e sepolto, colpito a morte dalla spada del Sacerdote-Catena nel corpo di Priapo e purtroppo lui non può essere resuscitato e non può finire nel paradiso dei cavalieri, per questo al suo posto c'è Vanesso :)

Mi domando chi sia Vladimir che ha servito Hilda già da prima, mmmm...

Ad ogni modo il buon Cancer non si smentisce come Mafioso, ma ha anche un cuore d'oro verso la povera Elena. Cielo ho le lacrime agli occhi ç_ç

E cmq come si può dimenticare il Cugino Nobunn, il quale dovrebbe avere la "Laringite" anche lui :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


@Marry ma non c'era un utente nel forum che si chiamava Nobun ed era dela "Famiglia Catena"
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Sì, c'è Neo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Neo: sono un pirla e dal Cell ho editato al posto di quotare XD

Comunque.... Diceva che il nome era una citazione


E sono Merry con la "E"! ;)


Neo: dettagli

Edited by N30 - 14/4/2019, 13:22
 
Top
view post Posted on 18/4/2019, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Ok con un po' di ritardo ma ci sono

Puntata molto carina, mi è piaciuto tantissimo Pesci, jack of all trades che è un passo avanti a tutti.... Anche se secondo me soprattutto con la faccia che fa quando viene impalato dalla radice di yggdrasil potevate farle dire "CHE BEEEEELLOOOOOO" XD xké secondo me gli è piaciuto

Scorpio come Goku di DBZA con la scena di Vegeta che parla e lui sente solo bla bla bla PRIDE bla bla bla PRINCE OF ALL SAIYAN

Cancer SSJ mi è piaciuto

Leo che si avvicina al comunismo... sempre detto che tira più un pelo di fica che un carro di buoi

La citazione di cap adgard mi ha più ricordato un video di una sollevatrice di pesi che spaccava angurie con le cosce a dire il vero XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 03:42     +2   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Eccolo qui l'episodio migliore fin ora per quel che mi riguarda :tutto perfetto! :B): Pesci, (a sto punto chiamiamolo Jo) stupendo :wub: il migliore, almeno lui i risultati li ottiene, sorvoliamo sul metodo usato, ma nn è solo chiacchiere e niente sostanza come i suoi colleghi. A differenza di chi ha scritto il contrario, è molto più realistico e ci sta meglio nell'episodio che il momento in cui defunse sia silenzioso. L'unica cosa che avrei lasciato così come in originale sarebbe stata la parentela fra Helena ed i bimbi. Cmq alla fine Cancer ha gettato giù la maschera e pentitosi si è disperato. Per me era scontato fosse Vanesso e non Arlessandro a comparire in soccorso di Scorpio, Arlessandro ha dato le dimissioni, eh la furba Atena pur se adesso ancora in modalità orsetto del cuore ( in questa modalità fa più paura che in modalità affarista senza scrupoli e sentimenti, ma io continuo sempre a dubitare che questo suo cambiamento sia reale e nn tutta una finta per arricchirsi ancora di più, intanto si è tolta uno stipendio da pagare con abile mossa, no? :P anzi se n'è tolta 17 in un colpo solo! ) Intanto Leo abbraccerà il comunismo, cosa nn farebbe per abbracciare e nn solo la bella Lifia, alla facciazza di Cuore Nero/Dimitri che sotto sotto rosica eccome!
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 12:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Purtroppo Puccio è morto e apparentemente per sempre :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2019, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Fai bene a dubitare sempre di tutto ciò che viene detto e di tutti i personaggi... non si sa mai!
Anche a me è una puntata che piace molto. Forse preferisco la 8, ma di poco!
 
Top
23 replies since 13/4/2019, 21:14   207 views
  Share