[Spoiler] Assassin's Creed Ma Va Là Là, Le Avventure di Eivor il Vichingo/a

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2021, 19:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Pace fatta XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2021, 18:23     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ultima parte del Cross Over

Kassandra e Eivor riescono ad aprire la porta del tempio al suo interno oggetti provenienti dall'Antica Grecia, kassandra dice a Eivor che sono soltanto delle illusioni dovuta alla sua presenza, c'è la maschera di un Cultista ( E qui Errore di doppiaggio Kassandra dice : "Le ho rimosse tante dalla faccia degli occulti (Al posto di Cultisti) ") e poi un'aquila giocattolo che a Kassandra fa tornar ein mente il doloroso ricordo di Phoebe,

Nelf rattempo Eivor raggiunge la Mela, la prende in mano ma non riesce a controllarla, chiama Kassandra, la donna accorre e riesce a disattivarla, la pace è tornata sull'isola di Skye ma prima degli addii Eivor ormai amica di kKssandra la invita a bere qualcosa assieme lasciandole la Mela.

Si ritorna al villaggio di partenza, nella casa grande è in corso una festa e allora via a una gara di bevute con kassandra che Eivor vince per poi imparare la parola Malaka la sua prima imprecazione in Greco.

Quella però non era una festa qualunque ma un matrimonio, dei due sposini colpiti dagli incubi che avevamo incontrato durante le nostre prima indagini, Kassandra e Eivor intonanoa ssieme una poesia sull'amicizia molto apprezzata dagli sposi e poi assieme picchiano l'ex spasimante della sposa imbucato alla festa e scopriamo che la vecchia del lago delle fate era la madre della sposa che ci ringrazia.

Infine Eivor mentre va a prendere da bere parla con Edyt che ci ringrazia, la sposa è sua cugina e chiede a Eivor se si è separata da quella Randvi, la guerriera norrena risponde che non era Randvi e con la coda dell'occhio vede Kassandra allontanarsi verso nuove avventure.

Ci risvegliamo post sbornia in un porcile e fine.
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Tutto è bene ciò che finisce bene :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2022, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Il Finale di Valhalla con la nostra Eivor(asus)

E' un giorno tranquillo a raventhorpe quando degli scssajotun disturbano il bveato far niente della nostraVichinga preferita

"Aho chi è che scassa ?"

Un gruppo di cittadini aveva appena respinto un attacco e catturato un tizio che sotto minaccia di essere la portarta principale per il cenone di capodanno confessò che un Conte a cui stavano sul gozzo i vichinghi li aveva mandati li.

Indagando Eivor giunge al ruolo di un massacro, gli assalitori si travestono da membri del clan del Corvo per le loro razzie, indaga e si ritrova circondata ma improvvvidsamente una nebbia rossa e zac zac zac tutti i nemici morti

"Ahooo e che è ?"
A salvarla niente popodimeno che l'anziana Mentore di Basim che vedremo giovane in Mirage aka Roshan la quale è a caccia da lungo tempo di una donna dell'Ordine degli Antichi una che si chiama Tal qualcosa e insomma le due si alleano si entra di soppiato o forse no nel campo nemico del Conte le cui terre erano un tempo quelle dove ora sorgee Ravenshtorpe lo si accoppa e poi Tal si rivela e zaacc balzando giù da un albero Roshan l'accoppa con la sua Lama Celata recuperando una Pergamena di ... Gerisalemme (Riferimento al primo Assassin's Creed su dove era la Mela sotto il tempio di Salomone ?).


Fine missione poi salutamo tutti poichè Eivor ha deciso che vuole comprendere il suo essere anche Odino ma per farlo deve andare lontano e il tutto attraverso l'Animus è visto da Basim

Il primo è Hytham che cerca di convicnerla a unirsi agli Occulti dicendo che ce volemo tutti bene che è una famiglai per chi una famiglia non ce l'ha ( E Basim si commuove) ma nisba Eivor dice che lei non ha la sua forza di volontà ma vediamo che Hytham ha 4 allievi segno che gli occulti in Inghilterra sono risorti pronti in futuro a combattere ....

Re Alfred è il secondo che offre a Eivor terre e di unirsi ai Templari ma nisba ciaone re vado alla ricerca di me stessa

Terzo è il re Gunhturd quello ora un re Cristiano e l'Inghilterra è in pace e questa è una riunione molto amichevole andiamo a berci una birra e raccontiamoci le ultime cose

Quarto si torna in Norvegia con bro Sigurd da re Harald Bellachioma che chiede i due aiuto per aiutare i coloni Islandesi Sigurd accetta inc erca di nuove avventure ma Eivor ciaone a tutti vi saluto ma prima festeggiamo (Tutti e tre reincarnazioni di Isu)

Infine è tempo della partezna al molto di Ravhenstorpe prima tappa Lunden e poi Vinland cè Valka la veggente le due amiche si salutano ed Eivor ricorda che ciò che aveva sognato non erano profezie ma ricordi di un suo passato che ora cercherà di comprendere. Valka le chiede se ha salutata randvi Eivor risponde che si sono dette addio prima e quindi la nostra eroina salutati tutti parte ma non è finita qui.

Improvvisamente attraverso l'Animus comapre William Miles, il Mentore non si fida di Basim e quindi per collaborare gli chiede una cosa.

Presente Basim esce dall'Animus e si estrae del sangue che carica nel server dell'Animus (Quindi in Mirage sarà William Miles a rivivere i ricordi di Basim) e infine esce dalla casetta di legno dove "vede" Evior parlare con Odino il quale inizia a spiegarle della Grande Catastrofe.

Fine
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


C'è molto da fare allora...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2022, 08:38     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Il tutto lo finisci in meno di 1 ora XD
 
Top
290 replies since 12/11/2020, 18:25   1775 views
  Share