07 - V for Virgo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2021, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


La puntata arriverà ufficialmente tra una decina di giorni, il primo dell'anno.
Ma se volete, per voi, è già caricata. Sono sicuro che sapete trovarla e linkarla.
Buon Natale!

P.S. Perdonate la quantità di battute non perfettamente in sincro... problemi con i file audio.

>>>LINK<<<



Edited by N30 - 31/12/2021, 23:15
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 02:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Evvaiiii!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2022, 00:15     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Aggiunto il link
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 01:36     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Episodio visto

Bellazio non mi piace, ha ragione Caudo... È come Saberino ha bisogno di farsi una sega, svuotarsi le palle e rilassarsi XD

No seriamente, se cercavate di creare un personaggio insopportabile, si tutto io faccio tutto io risolvo tutto io, stile quattr'occhi dei puffi ci siete riusciti... Ha la tipica personalità che io definisco io io io e l'asino mio...

Il discorso in stile V per Virgo era carino invece

Parlando del Padrino... Baciamo le mani XD
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (N30 @ 1/1/2022, 01:36) 
Episodio visto

Bellazio non mi piace, ha ragione Caudo... È come Saberino ha bisogno di farsi una sega, svuotarsi le palle e rilassarsi XD

No seriamente, se cercavate di creare un personaggio insopportabile, si tutto io faccio tutto io risolvo tutto io, stile quattr'occhi dei puffi ci siete riusciti... Ha la tipica personalità che io definisco io io io e l'asino mio...

Il discorso in stile V per Virgo era carino invece

Parlando del Padrino... Baciamo le mani XD

La cosa bella su Bellazio è che tutti gli altri, e ora in particolare Virgo, gli stanno appunto insegnando a non essere un bacchettone. Quindi è normale che il suo personaggio sia odioso, sennò che senso avrebbe educarlo? Quindi speriamo che a lungo andare lo vediamo crescere e diventare un po' più tamarro e grezzo come il nostro amato Pegasus :)

Eeee adesso con il Sergente Toro molte cose mi sono più chiare... Povero Sbroccolo (Spoiler per puntate future)

Quanto tempo ci avete messo per recitare quello scioglilingua a fine episodio? Non posso che congratularmi con voi per la vostra bravura. L'audio era tagliato in più battute e il sincro non dei migliori, ma se non altro quell'ultima parte è venuta bene :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2022, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Concordo con voi sullì'odiosità bacchettone di Bellazio, la cosa che mi dispiace essendosi la serie interrotta prematuramente è che non vedremo in azione il maestro più spacca culi, colui che si fa i paediluvi nella lava XD

E Baciammo le mani Paddrino

Edited by Rommy0087 - 1/1/2022, 15:09
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 20:47     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Bellazio è un bacchettone e se risulta insopportabile siamo riusciti nel nostro intento. Il mix bacchettone + giovane arrapato + milfona con pochi filtri è un mix che ci ha fatto divertire molto.

Il Sergente Toro sarà il protagonista di molte puntate... preparatevi perchè sarà un martello. E sì, Sbroccolo (diciamolo, uno dei suoi allievi) non avrà vita facile.

Per il discorso finale è proprio solo un omaggio senza pretese al riferimento del titolo.

Mentre invece le parole di Don Virgo continuano a fare luce sulla trama principale.
 
Top
6 replies since 22/12/2021, 23:25   100 views
  Share