I Basiti racconti di Basim (Spoiler Assassin's Creed Mirage)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2023, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Riassunto di Mirage: La vita di un giovane uomo viene incasinata da due Milf e dalla sua amica immaginaria XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Vero :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2023, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Dal Diario di Basim (Speciale): La figlia di Ali Baba

Gli Occulti hanno ricevuto una richiesta di aiuto da Mujana la figlia del leggendario mercante Ali Baba, dice di incontrarla presso la porta sud

Giungo sul posto e la trovo a discutera con una mercante sul prezzo della frutta e subito si dimostra una ragazza con la lingua tagliente dicendomi dopo che mi sono presentato che se avesse aspettato ancora un po' ai dromedari sarebbero spuntate le ali.

la questione è semplice suo padre è scomparso quindi in groppa ai cavalli la seguo, lungo la strada Mujana mi racconta che a differenza del padre abile mercante lei era più propensa all'azione per questo era solita proteggere la carovana del genitore, in mezzo al deserto troviamo il cavallo morto di Ali Baba e una lettera di testamento, colta dall'ira Mujana si lancia verso il covo dei 40 Ladroni un gruppo di ladri e mercanti quasi leggendari il cui capo il Re dei Ladri si dica brandisca una spada di fuoco.

Io la fermo e con le mie abilità da Occulto elimino i ladroni presenti non certo 40 ma, cosa peggiore trovo il corpo senza vita di Ali Baba, per Mujana è un grave colpo, l'aiuto così a caricare il corpo su un cavallo per poterne dare degna sepoltura nella sua casa nei pressi del Bazar.

In silenzio assisto al funerale e al suo termine ci accorgiamo che la casa è stata segnata con una ics rossa segno dei 40 ladroni , quindi anche Murjana è un obiettivo così, decido di segnare altre case vuote così da confondere i ladroni e metterli in trappola e il piano funziona però, alcuni riescono a trovare lo stesso Murjana, la ragazza indomita si batte, viene ferita e la salvo appena in tempo.

Bisogna farla finita con il re dei ladri. Murjana mi consegna una nota del padre con scritto "Apriti Sesamo", forse un codice di accesso. Le dico che ci penserò io a vendicare suo padre visto che è ferita e così faccio.

Tornato al covo dei ladri elimino le sentinelle e "Apriti Sesamo" il grande portone si apre e nessuno sfugge alle mie lame neppure il celebre re dei Ladri. Leggendari predoni ? No, una banda di balordi con qualche trucco ma con una caverna molto ricca.

Murjana mi ringrazia e le nostre strade si separano, lei si recherà con una Carovana a Samarcanda e io tornerò a Bagdad.

(Questa era una missione speciale disponibile con il preordine del gioco)
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Non poteva mancare la leggenda di Ali Baba, adesso mancano le altre storie da Le Mille e una Notte :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2023, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Chissà, sul menù principale c'è scritto che prossimamente ci saranno altre storie
 
Top
79 replies since 6/10/2023, 08:20   406 views
  Share