Puntata 21 - Luxor ama mamma e lupi, 10/09/2006

« Older   Newer »
  Share  
_Lady Alexiel_
view post Posted on 28/10/2006, 11:11     +1   -1




punto primo: complimenti a Merry Crystal e Don Mauro per la loro opera, siete letteralmente dei geni!

secondo poi: la puntata è terribilmente lollosa, luxor che parla da spastico ed è laureato in matematica quantistica XD andromeda che se la scoatta perchè è figlio di Arles, Shura che insulta allegramente sirio per la storia di Fiore di Luna e per come ha battuto Luxor

(da notare che anche lui, come pegasus, l'ha battuto "tirando a caso")

la canzoncina di crystal è diventato il tormentone mio e della mia gemy e ogni tanto la cantiamo XD

in poche parole, complimentoni^^ siete stati grandiosi, non vedo l'ora di vedere il seguito della saga.

 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 28/10/2006, 11:43     +1   -1




Merry Crystal

Grazie grazie! Che gentile!

Specie per i complimenti per una puntata un po' "discussa" come questa!

Continua a seguirci e a scrivere le tue opinioni!(Se vuoi anche presentarti nell'apposita sezione)...e saluti alla gemy!
 
Top
Il`Cagionevole`Mizar
view post Posted on 28/10/2006, 21:23     +1   -1




in effetti la canzoncina di crystal è qualcosa di semplicemente geniale XD
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 29/10/2006, 13:45     +1   -1




secondo il mio "critico e spietato" parere la canzoncina di Crystal è l'unica cosa divertente PER ME di quet'episodio
 
Top
Micail
view post Posted on 29/10/2006, 22:41     +1   -1




-.- hyoga tanto per cambiare siamo moooolto in disaccordo...

La canzoncina è la ciliegina sulla torta della puntata che nella mia scala personale è la seconda in gradimento nella scala delle puntate asgardiane

 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 23:55     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ma dai...se a lui nn piace (e attenzione nn si dice "fa skifo" :P ) nn possiamo mica farci niente...è un parere suo...come è per me che il personaggio di virgo nn sia stato fatto al meglio....ma sono opinioni...direi basta di "pizzicare" per punti di vista differenti no?
 
Top
stregajenny
view post Posted on 13/11/2006, 23:19     +1   -1




Beh, io lo trovo carino... il modo in cui parla Luxor mi fa troppo ridere!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/11/2006, 23:33     +1   -1




E' la versione Don Mauro di Unicorno...
 
Top
Lios The Impostor
view post Posted on 23/11/2006, 19:45     +1   -1




L'ho visto or ora ed era geniale....Luxor laureato in matematica quantistica applicata alla caccia coi lupi....stupendo! Anche il calcolo fatto a mente in un secondo....

Le battute più belle:
"Mo non ci vedo una sega come al solito....Questo lo tiro a caso!"
"Fiigha, come l'hai battuto? Nemmeno Cancer è così viscido!"

Oltrechè le altre di Shura....e la battuta finale di Puccio-Gemini...

Per la vecchia questione (ho letto i topic indietro) del "E' una puntata riduttiva" direi che ci può stare...oggettivamente Luxor non ha questo grande ruolo....
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 23/11/2006, 21:05     +1   -1




Non posso che concordare. E le scene offrivano meno spunti rispetto alla media di Asgard.
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 4/12/2006, 06:56     +1   -1




allora...dopo averlo visto 3 volte (in 4 giorni) posso dire che è uno degli episodi che mi è piaciuto di meno (forse quello che mi è piaciuto meno)...però...ciò non vuol dire che non l'abbia apprezzato...concordo con Hyoga sul fatto della linearità mancata (ed è per questo motivo che nn mi è piaciuto più di tanto...) però se capisco benissimo che:
1)adattare la storia di Luxor nn fosse semplicissimo
2)le puntate originali (o meglio quelle fasulle...la vera storia è questa...XD) siano molto ripetitive e noiose...
3)se il personaggio non piace cè poco da fare...in un progetto del genere non si riesce a farlo rientrare come si deve...
4)dove adattarvi alle scene di immagine e dialogo che ci sono...
comunque la mancanza di linearità è in buona parte sostituita dalle lollosità...per cui, anche se non sarà mai tra le miei preferite, non posso darle un giudizio del tutto negativo...
concludo con quello che sarà il tormentone di buona parte del resto della mia giovinezza...
"ci son due coccodrille ed un orango tango, il cavalier del cigno, col il suo pasticcinoooooooo...phoenix, pegasus e sirio, non manca più nessuno, questo vuol dire che il frocio è mortoooooooo"
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 4/12/2006, 10:21     +1   -1




Continuo a dire che aver inventato quella casnzone è un mio gran motivo di orgoglio...
...e aggiungo che alla fine nel progetto ci doveva pur essere una "peggior puntata"...
Asgard sarà bellissimo fino alla fine, Nettuno anche se non è ancora stato scritto a idee non è male...tra quelle candido laa puntata di Scylla ad essere quella che piace di meno...vedremo!
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 4/12/2006, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 4/12/2006, 10:21)
...e aggiungo che alla fine nel progetto ci doveva pur essere una "peggior puntata"...

sicuramente...e se per me sarà questa sarete senza dubbio stati mitici....perché nonostant sia quella che mi è piaciuta meno ho comunque riso come un pazzo...XD
 
Top
stregajenny
view post Posted on 5/12/2006, 11:31     +1   -1




La mia serie preferita dei CdZ, dalla notte dei tempi, è sempre stata quella del Grande Tempio. In seguito ho notato un peggioramento della grafica del cartone... ma avete visto quanto sono magri i cavalieri, nella saga di Asgard? Hanno un vitino da vespa che farebbe invidia alle modelle! Cmq, anche se la saga di Asgard non mi è mai piaciuta granché (parlo del cartone trasmesso in tv) le puntate che ho scaricato dalla mamma di Crystal sono mooolto carine... come si fa a non ridere di Luxor che parla come un deficiente eppure è laureato?
Quando chiede a Sirio cos'è un numero periodico e Sirio gli risponde che esce in edicola ogni tot tempo, mi sono ribaltata in due dal ridere!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 11:35     +1   -1




E dire che pensavo che nessuno avrebbe riso per quela battuta...meno male che un po' è piaciuta!
Però graficamente la rivoluzione "Shingo Araki" (cioè vitini da vespa & Co.) a me è piaciuta, l'ho trovata molto accattivante...
 
Top
79 replies since 10/9/2006, 13:46   1742 views
  Share