La fabrica d'cicolata - secondo tempo, Non vuoi saper cos le ho fat?

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 9/11/2007, 00:19     +1   -1




A me ricorda una delle frasi che Maria Catena dice a Phoenix...(traducendo i dialetti)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/11/2007, 00:23     +1   -1




E contando che la segretari a urla "Phoenix...o Phoenix"...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 9/11/2007, 07:37     +1   -1




Infatti, kiki dice solo di trombare, ma non con chi, mentre la segretaria è una fan del cosmo e dell'armatura(un po' come marzia) di phoenix.
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 9/11/2007, 10:04     +1   -1




ack che mi sia sbagliato?! eppure era cosi logico! :huh:
dite che Phoenix abbia compiuto il fattacio con il rischio di essere sgamato (scoperto) da Don Virgo o chi per lui? -_-
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 9/11/2007, 14:12     +1   -1




Si spiegherebbe anche xchè stavolta è arrivato in ritardo :P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 9/11/2007, 17:16     +1   -1




Cmq non era ancora sposato in quanto come detto in precedenza da merry questo episodio è da mettere tra la saga del grande tempio e di asgard.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 19:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,764
Reputation:
0

Status:


giusto! è ikki! poi secondo me in nettuno doviggo lo scopre!
 
Web  Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/11/2007, 11:06     +1   -1




Mr Lasombra e Wanderer, right!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 12/11/2007, 08:54     +1   -1




destra?
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 12/11/2007, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 11/11/2007, 11:06)
Mr Lasombra e Wanderer, right!

Credo che vi stia dando ragone ;)
peccato; se era Kiki c'èra maggior motivo di sentire la sua voce fuori campo all'inizio della 2 parte. :D :D
cmq è anche logico suppore che vada bene lo stesso :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/11/2007, 18:38     +1   -1




Kiki era solo per sottolineare ancora una volta che, mentre il fratello parla parla e si lamenta, lui pensa più al lato pratico della vita...
 
Top
Nodrak
view post Posted on 14/11/2007, 22:40     +1   -1




ragazzi avete kreato un mostro, da quando una mia amica ha sentito l akanzoncina pucciosa...è n atragedia, se l'è quasi imparata a memoria e mi sta tirando scemo ghghg
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,764
Reputation:
0

Status:


fa bene! fa bene!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2007, 21:05     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


La canzone Pucciosa è Bellissima (tra l'altro pure intonata e ben costruita musicalmente :P)
Però io preferivo la voce Arles Bastardo che mi faceva piegare in due... La voce di Puccio è un po' meno incisiva... non è caso che trova il massimo risalto quando si mette a contrasto con quella di Arles Bastardo...

"Sono 13 anni che mi rompi il cazzo con Puccio qui e Puccio la... non ne posso più" una delle battutte meglio congegniate perché proprio inserita nel punto più giusto della narrazione.

Questa ovviamente la mia modesta opinione personale.

Comunque, da Fan dei cavalieri, devo dire che MerryCrystal ha ragione. I cavalieri d'oro sono molto diversi tra di loro, però l'anime in parte trae in inganno.

Il più forte di tutti è indubbiamente Saga, anche se nella serie Virgo appare nettamente più forte (dato che per batterlo devono combattere in 3 cavalieri d'oro contro di lui). Questo perché nella versione originale Saga ha anche fama di una sorta di Dio Vivente (prima che mi correggiate... non mi sto confondendo con "l'uomopiù vicino ad Athena" riferito a Virgo, che è tutt'altra cosa)

Quindi la classifica più o meno dovrebbe essere questa (fuori classifica Aiolos di Sagitter che non si vede mai)... correggetemi se sbaglio

Saga
Virgo (quasi a pari merito)
Doko
Mu
Camus
Shura
Leo
Scorpio
Aldebaran
DeathMask
Aprhodite
 
Top
Nodrak
view post Posted on 15/11/2007, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
fa bene! fa bene!

certo. finke la devo sopportare io image
 
Top
83 replies since 22/10/2007, 14:09   1181 views
  Share