La fabrica d'cicolata - secondo tempo, Non vuoi saper cos le ho fat?

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 16/11/2007, 01:38     +1   -1




Per far notare incongruenze e compagnia, a tutti Virgo pare più forte di Leo ma all'inizio inizio della serie Leo e Virgo si scontrano e sno alla pari. Nel manga Kurumada scrive della famosa posizione dei mille anni o roba simile se due cavalieri d'oro combattono... Una di quelle puttanate che valgono ogni tanto sì e ogni tanto no come l'altra allucinante del non poter usare contro un cavaliere lo stesso colpo due volte...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 16/11/2007, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Nobun @ 15/11/2007, 21:05)
Quindi la classifica più o meno dovrebbe essere questa (fuori classifica Aiolos di Sagitter che non si vede mai)... correggetemi se sbaglio

Saga
Virgo (quasi a pari merito)
Doko
Mu
Camus
Shura
Leo
Scorpio
Aldebaran
DeathMask
Aprhodite

Non sono assolutamente d'accordo, ribadisco il fatto che i saint sono tutti forti uguali ma per esigenze di copione sembrano pippe assurde: come dici tu Virgo sembra il più forte, ma ci vogliono tre gold per batterlo, e tutti sono nelle prime posizioni. Non è quindi possibile che Saga sia il primo; Aphrodite ha un colpo che uccide, la rosa bianca, ma guarda caso muore per dar modo a Shun di dimostrarsi forte; idem DeathMask, il suo colpo getta l'avversario all'inferno, fatto sta che poi lo raggiunge e si fa sconfiggere. Se Aiolia e Shaka combattono una lotta inutile (i mille giorni), come mai Shaka l'hai messo al secondo posto e Aiolia 7°?

Ripeto, è solo per la trama... La potenza è pari...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 16/11/2007, 15:55     +1   -1




Secondo me portare avanti sti discorsi è una perdita di tempo...per questo io e Don Mauro invece di fare classifiche li pigliavamo epr il culo...ed ecco dove siamo arrivati!
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 18:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,763
Reputation:
0

Status:


XD a buon punto!! XD
Kmq si si hai ragione..sono messi solo x copione...in raltà sn forti uguale solo che hanno colpi diversi e sembra uno sia più forte
E poi...Andiamo!! Anke saga sa togliere i 5 sensi e non lo ha fatto su shaka!! senza aggiungere altro!
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2007, 17:17     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bhe io penso che Fish sia il più debole di tutti.
Comunque come ha detto giustamente merry crystal... Kurumada ha un po' fatto il buono ed il cattivo tempo sui rapporti di forza tra i vari cavalieri. La classifica che avevo fatto (del tutto opinabile) era quella che mi sembrava la più corretta prendendo a considerazione numerose variabili nel corso della storia dalle 12 case fino ad Hades (tenendo presente anche lo stato psicologico di ogni personaggio in un dato momento che poteva indurlo a non combattere al 100% delle sue possibilità).

Comunque, meglio prenderli per il culo che sul serio.

---
Possibili commenti ulteriori:

-> Figa, ma che cazzo stai dicendo. Io sono un businessman, testina! Cosa credi... che qualcuno possa competere con un VIP come me? (Capricorn)

-> Excalibur, vieni un po' qua! (Fish)

-> Mi devo correggere... Fish mi fa davvero paura... (Capricorn)

-> ...E non puoi nemmeno usare Excalibur, che li piacerebbe pure (Arles Bastard Revives)

-> Vaffanculo. Se non fuosse che io ho un figlio completamente idiuota, ora sarrei io il cavaliere ritenuto più fuorte di tuutti. (Acquarius)

-> Caccio ... (mi limito qui perché il pucciese non l'ho ancora imparato bene :P)

-> Fish, Brova una begora (Indovinate :P)

-> Pel Foltuna mi à tolnato dulo (Doko senior)

-> Minchia, questa gara comincia a farsi interessante. (Cancer)

-> Cribbio, se non fosse per la mia unghia spezzata, vi farei un culo tanto... ma, mi consenta, eviterei Pesci (Leo)

-> Boia Faus! Io preferisco rimanere con Ilda. (Scorpio)

-> Dovete avere più rispetto... ricordatevi che sono il padrino (Virgo)

-> Aiò... Mentre tutti parlano io trombo. 123!!! (Chichi)

-> Aiò, Vaffancullo... Ne approfitti che ora sono sul gennargentu a pascolare le peccore!

---

Pertanto -> Morale della favola forse il più forte è chichi. :P
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 17/11/2007, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 16/11/2007, 15:55)
Secondo me portare avanti sti discorsi è una perdita di tempo...per questo io e Don Mauro invece di fare classifiche li pigliavamo epr il culo...ed ecco dove siamo arrivati!

Ad ammazzarti ogni mese per montare puntate per 4 stronzi che le vedono?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 18/11/2007, 17:46     +1   -1




Le puntate le facciamo per noi, non per voi, le facessimo per voi ci faremmo pagare...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 18/11/2007, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 18/11/2007, 17:46)
Le puntate le facciamo per noi, non per voi, le facessimo per voi ci faremmo pagare...

Forza ragazzi, colletta per Merry e Mauro!
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 21:27     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Io al massimo posso vedere di procurare qualche banconota del monopoli.

PS: meno male che comunque le parodie che fanno per loro vengono pure pubblicate per tutti :P
 
Top
Darkiori
view post Posted on 18/1/2008, 21:46     +1   -1




ciao a tutti ^^ volevo fare solo una domanda ( magari stupida ) la canzone di puccio ( troppo bella XD ) di chi e' ? ovvero mi piace e volevo "scaricarmi" il cantante originale ^^
thx :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 19/1/2008, 15:16     +1   -1




tutte e due le canzoni di puccio (le trovi nella pagina Extra Files) sono mie, inventate, suonate e cantate da me, per quanto riguarda la terza strofa è una cover dei Dream Theatre, in particolar modo "Space Dye Vest".....
 
Top
Darkiori
view post Posted on 19/1/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 19/1/2008, 15:16)
tutte e due le canzoni di puccio (le trovi nella pagina Extra Files) sono mie, inventate, suonate e cantate da me, per quanto riguarda la terza strofa è una cover dei Dream Theatre, in particolar modo "Space Dye Vest".....

grazie !

p.s. i miei complimenti davvero.

p.p.s. la prima canzone non me la fa scaricare ^^
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/1/2008, 18:06     +1   -1




si è vero, mi sono sempre dimenticato di metterla :) :) ops.....domenica provvederò!!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 11:17     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Nobun @ 17/11/2007, 18:17)
Possibili commenti ulteriori:

-> Figa, ma che cazzo stai dicendo. Io sono un businessman, testina! Cosa credi... che qualcuno possa competere con un VIP come me? (Capricorn)

-> Excalibur, vieni un po' qua! (Fish)

-> Mi devo correggere... Fish mi fa davvero paura... (Capricorn)

-> ...E non puoi nemmeno usare Excalibur, che li piacerebbe pure (Arles Bastard Revives)

-> Vaffanculo. Se non fuosse che io ho un figlio completamente idiuota, ora sarrei io il cavaliere ritenuto più fuorte di tuutti. (Acquarius)

-> Caccio ... (mi limito qui perché il pucciese non l'ho ancora imparato bene :P)

-> Fish, Brova una begora (Indovinate :P)

-> Pel Foltuna mi à tolnato dulo (Doko senior)

-> Minchia, questa gara comincia a farsi interessante. (Cancer)

-> Cribbio, se non fosse per la mia unghia spezzata, vi farei un culo tanto... ma, mi consenta, eviterei Pesci (Leo)

-> Boia Faus! Io preferisco rimanere con Ilda. (Scorpio)

-> Dovete avere più rispetto... ricordatevi che sono il padrino (Virgo)

-> Aiò... Mentre tutti parlano io trombo. 123!!! (Chichi)

-> Aiò, Vaffancullo... Ne approfitti che ora sono sul gennargentu a pascolare le peccore!

---

Pertanto -> Morale della favola forse il più forte è chichi. :P

hahaha forse non hai tutti i torti XD
e non oso immaginare un giorno quando Kiki sarà cavaliere che cosmo si ritroverà XD

cis is puccio ciong!! cing uit mi!!! XD
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 11/5/2008, 01:29     +1   -1




Personalmente a me il film non ha fatto impazzire.... Preferisco la serie regolare :P
Sarà che il materiale di partenza è una vera cagata.... Alcuni dei film successivi secondo me offriranno spunti migliori ;)
 
Top
83 replies since 22/10/2007, 14:09   1176 views
  Share