Puntata 32 - Rivelazioni 2, ciò che si è sempre annidato dentro...

« Older   Newer »
  Share  
Seles Wilder
view post Posted on 20/4/2008, 14:29     +1   -1




Stupenda questa puntata! XD
La voce di Rocco è veramente grandiosa, e complice anche de Andrè (mio mito personale!) mi sto appassionando a questo dialetto!! *___*
Crystal sta riscoprendo sè stessA... XD! Poverino però! Speriamo non finisca con Andromeda!
Merry Crystal e don Mauro, comunque, siete due infami!! Nonostante mi son ripromessa di continuare a sventolare la bandiera del "VIVA LE COPPIE ETERO NEGLI ANIME E MANGA", con sta storia di Rocco e Crystal mi stavate facendo quasi sostenere una coppia yaoi!!! INFAMI!! XDD
(Sarebbero stati troppo carini insieme... sigh... poi Rocco a tratti poteva pure essergli padre, visto che a suo dire, s'è fatto anche lui Natasha!)
 
Top
dirty_blood
view post Posted on 20/4/2008, 15:14     +1   -1




Puntatona memorabile!!!!
condivido i complimenti per Rocco che è strepitoso!
ci sono state momenti di panico! la scenetta di saga che fa il maestro è troppo forte, con acquarius che suggerisce a capricorn la risposta sbagliata!!!!! grande camus!!!! :D per non parlare del "volo del cigno!" bellissimo :lol:
devo dire che nettuno è veramente molto divertente, a tratti supera perfino la saga del santuario (che è un capolavoro) quindi, complimenti vivissimi!

annuncio per Merry Crystal: se ti va barattiamo i 10 euro con qualche spoiler sottobanco... e come direbbe don virgo: è un offetta che non puoi rifiutare!

un ultima curiosità: perchè saga con usa il fantasma diabolico anche con fish? così se lo toglie dalle scatole con tutte le sue allusioni :P
 
Top
the xandos
view post Posted on 20/4/2008, 17:20     +1   -1




NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
 
Top
Zaqquaya
view post Posted on 21/4/2008, 21:50     +1   -1




Ciao, questo è il mio primo post.

Volevo suggerirvi di fare un brevetto sulla frase "una pucciosa armonia dentro di sè" è venderlo alla Danone.
Me la vedo bene la Marcuzzi che lo usa come slogan per lo yogurt contro la stitichezza.

Anzi, "sdoppiate" una delle sue pubblicità ed inseritela a metà della prossima puntata . . .

Edited by Zaqquaya - 21/4/2008, 23:45
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 22/4/2008, 09:55     +1   -1




Manco una settimana e il forum si riempie di nuovi utenti, sarà colpa mia che sono antipatico?

CITAZIONE (dirty_blood @ 20/4/2008, 16:14)
annuncio per Merry Crystal: se ti va barattiamo i 10 euro con qualche spoiler sottobanco... e come direbbe don virgo: è un offetta che non puoi rifiutare!

Se non li accetta lui li accetto io che tanto ogni volta che lo sento mi da nuovi spoiler :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:31     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (MrLasombra @ 22/4/2008, 10:55)
Manco una settimana e il forum si riempie di nuovi utenti, sarà colpa mia che sono antipatico?

si vede che porti fortuna XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/4/2008, 14:18     +1   -1




in realtà la saga di nettuno doveva essere piena di pubblicità stupide....poi abbiamo cambiato tutto appena la scrivemmo ed ora è come la vedete.....
per quanto riguarda gli spoiler....normalemnte io li do gratis per chi risce a incontrarmi alle mostre di fumetti!!
dovrei essere a Rimini a metà luglio e a Lucca comix....
per Torino comix dato hce non ho ancora combinato non so se ci andrò....
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 27/4/2008, 22:15     +1   -1




Ti prometto che prima o poi metto a posto la moto e vengo a trovarmi, non uccidermi per tutti i pacchi che ti tiro, ma ogni volta che scendo in box con buone speranze sorge un nuovo problema.
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 07:38     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 26/4/2008, 15:18)
in realtà la saga di nettuno doveva essere piena di pubblicità stupide....poi abbiamo cambiato tutto appena la scrivemmo ed ora è come la vedete.....

e vabbè dai, almeno "con scorpio crema e gusto ogni momento è quello giusto" c'è XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/4/2008, 11:01     +1   -1




hahah!! si, però pensavamo di inserire piccoli spot, trailer stupidi di pubblicità inesistenti....alla fin fine così come l'abbiamo fatta è nettamente migliore, fidati!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:00     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 28/4/2008, 12:01)
hahah!! si, però pensavamo di inserire piccoli spot, trailer stupidi di pubblicità inesistenti....alla fin fine così come l'abbiamo fatta è nettamente migliore, fidati!!

io avrei voluto vedere la pubblicità della wind fatta da Capricorn, Acquarius e Scorpio al posto di Aldo, Giovanni e Giacomo XD
oppure Fish che fa qualche prodotto per le donne XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/4/2008, 12:10     +1   -1




eh, esatto na roba tipo pesci....però era solo un'escamotage che avevamo pensato perchè ancora non c'era niente e volevamo fare nettuno molto molto veloce per arrivare subito da A.D.E......invece abbiamo optato per una scelta più corposa nella storia....
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 28/4/2008, 19:33     +1   -1




Anch'io sono mancato un po' e quanti utenti...quanti complimenti...quanti commenti...ma che bello! Ovviamente gli spoiler sono gratuiti...

La storia delle pubblicità partiva dal fatto che l'Atena Corporation andava nel culo e quindi i cavalieri dovevano promuovere prodotti oltre che combattere, ma era piuttosto impraticabile per mille motivi... Mi ricordo che proposi la "svolta gay" a Don Mauro durante un viaggio in autostrada sotto la pioggia dopo che a casa mi ero fatto gli schemini con le proposte e le possibilità...

Forse Nettuno sta superando la saga del santuario, ma d'altronde ora abbiamo più esperienza, abbiamo una storia alle spalle e personaggi ben rodati oltre che le scenette dei cicetti...

Dopo il gran successo di questa saga sarà nostro compito non deludere nella prossima...ancora più cazzate???
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 28/4/2008, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/4/2008, 20:33)
...ancora più cazzate???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 07:48     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/4/2008, 20:33)
Anch'io sono mancato un po' e quanti utenti...quanti complimenti...quanti commenti...ma che bello! Ovviamente gli spoiler sono gratuiti...

La storia delle pubblicità partiva dal fatto che l'Atena Corporation andava nel culo e quindi i cavalieri dovevano promuovere prodotti oltre che combattere, ma era piuttosto impraticabile per mille motivi... Mi ricordo che proposi la "svolta gay" a Don Mauro durante un viaggio in autostrada sotto la pioggia dopo che a casa mi ero fatto gli schemini con le proposte e le possibilità...

oddio XD
a parte che anche io me le sono immaginate le probabili coppie, ma è un'altra storia XD
però qualche citazione tipo "con scorpio crema e gusto ogni momento è quello giusto" secondo me ci sta XD
CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/4/2008, 20:33)
Forse Nettuno sta superando la saga del santuario, ma d'altronde ora abbiamo più esperienza, abbiamo una storia alle spalle e personaggi ben rodati oltre che le scenette dei cicetti...

quella del santuario ormai è un mito, credo che a tutti gli utenti del forum quella saga rimarrà sempre nel cuore.
CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/4/2008, 20:33)
Dopo il gran successo di questa saga sarà nostro compito non deludere nella prossima...ancora più cazzate???

CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! PUCCIOSAMENTE CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
Top
145 replies since 6/4/2008, 09:06   2021 views
  Share