Puntata 21 - Luxor ama mamma e lupi, 10/09/2006

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 10/9/2006, 13:46     +1   -1




Don Mauro

dopo le "vacanze" (la mamma di crystal ha cmq continuato a produrre!!) ecco a voi la nuova puntata 21 "luxor ama lupi e mamma".

attendiamo fiduciosi i vostri commenti!!!

bye!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 14:00     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


vado subito a farmela...XD

ho visto che avete eliminato una puntata...la 23 penso..."Verità apparenti", che compariva infatti prima di "verità nascoste"...come mai?
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 10/9/2006, 14:00     +1   -1




Don Mauro

ottimo poi facci sapere se ti è piaciuta!!
 
Top
Albert of Apus
view post Posted on 10/9/2006, 16:15     +1   -1




Appena vista... spettacolo "i due coccodrilli"... XD

Bella la voce finale XD
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 10/9/2006, 16:25     +1   -1




Don Mauro

Grazie!!

la voce finale,anche se non abbiamo fatto il relativo cicetto, è di gemini puccioso...d'ora in poi si inizierà ad inserire il tema "protetti"....in fondo dall'alto del paradiso dei cavalieri i vari gold saints guardano cosa accade ad Asgard...
 
Top
kyoukiw
view post Posted on 10/9/2006, 17:40     +1   -1




Ciao!
Stupendo il nuovo episodio(come tutti i precedenti!)
Continuate così!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 10/9/2006, 17:46     +1   -1




Don Mauro

grazie grazie!!
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 10/9/2006, 23:19     +1   -1




senza offesa ma è decisamente penoso.....che vi è successo?
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 23:37     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


è penoso?....hyoga...ma che dici?...
l'ho appena finito di guardare e sto crepando ancora dalle risate....
mi piace un sacco l'immagine del titolo...XD
e il pezzo con artax è favoloso...XD...
beh...poi è stato un piacere risentire personaggi del santuario come shura o saga..XD
e poi andromeda che si vanta di essere figlio di arles...XD...andromeda sacerdote...XD..favoloso...
e mime, anche se nn è comparso, già si sa che è gay, e che lui canta e gli altri gliela suonano...xD...
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 10/9/2006, 23:45     +1   -1




è senza senso questo episodio
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 23:50     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


in che senso scusa???
può nn essere tanto estensivo nella parte su luxor, che nel cartone mi sembra che prendeva 2 o 3 episodi, ed evidentemente nn potevano far 2 puntate sempre sullo stesso cavaliere...per me va bene che abbiano accorciato...
ma nn puoi dire che è senza senso...se si sono già poste le basi per lo scontro con artax, quello con mime, e addirittura possiamo dire anche l'intervento di gemini...eh....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 11/9/2006, 10:03     +1   -1




Merry Crystal

"Senza offesa" e "penoso" non vanno molto d'accordo come concetti...
"Senza offesa" e "non mi è proprio piaciuto" sarebbe stato meglio...

Non ci è successo niente, semplicemente non ti è piaciuto... mi ricordo anche che appena uscì Acquarius sostenevi che non ti era piaciuto per niente salvo poi correggerti...

Perchè "senza senso"? Mi va benissimo che non ti piaccia come gusto personale, ma se ci sono delle motivazioni valide per questa affermazione sono curioso di sentirle...
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 11:30     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


già... :huh:
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 11/9/2006, 12:38     +1   -1




luxor è stato sfruttato malissimo, non ha una personalità non si capisce niente di lui....un grande personaqgio come lui con la sua bellissima storia ridotto veramente troppo male!
le voci degli altri gold saint messe a caso nella puntata non riescono a risollevare la sorte di questo episodio ....il + brutto anzi l'unico veramente brutto mai fatto!
mi spiace dover commentare cosi un vostro episodio mi sono sempre piaciuti, ma dovete capire che può capire anche un commento non piacevole, limitato a questo episodio ovviamente, la vostra bravura è fuori discussione!
cmq luxor trattato troppo male, lui non ha alcun ruolo se non riempire gli spazzi vuoi.....una serie di info in questo episodio buttate alla rinfusa per dare un senso a questo episodio ma senza riuscirci!
insomma poca linearita
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 11/9/2006, 13:07     +1   -1




Senza neanche voler entrare nella discussione, a me è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo ;)

(Mi è venuto anche uno strano sospetto quando Hilda ha detto che Orion non è quello che ha il caxxo + lungo di Asgard,,,ma per ora non esprimo possibili spoilers :P)
 
Top
79 replies since 10/9/2006, 13:46   1740 views
  Share