Puntata 03 - Gemini la minaccia fantasma

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 17/10/2006, 17:25     +1   -1




Merry Crystal

Una cosa che mi ricordo della vecchia versione è che feci una battuta di Andromeda talmente fatta male che Don Mauro mi sfotte ancora adesso...al tempo ero molto meno abituato e poi Andromeda era meno cadenzata da gay e molto più toscano puro, il che lo rendeva ancora più difficile...
 
Top
Guiltya
view post Posted on 1/11/2006, 23:21     +1   -1




Adoro questa puntata..Basta pensare ke per un po' ad ogni cavolata io e alcuni amici dicevamo..."ke skiifo"alla Gemini...
Il ke' era sufficiente per far ridere tutti quanti!

Poi e' vero anke ke Andromeda dopo prende una cadenza + da gay...Anche se io credevo ke cio' fosse dovuto al fatto di abituarsi a doppiare man mano il personaggio,e non una cosa proprio voluta!

Altra parte ke mi e' piaciuta molto di questo episodio e' quando crystal si risveglia nella casa della bilancia..O forse era l'episodio successivo? Non mi ricordo molto bene essendo episodi moolto addietro^^"
 
Top
Micail
view post Posted on 1/11/2006, 23:28     +1   -1




Gemini.. il mio segno.. la mia puntata del anime preferita... e qui resa in maniera pressoche geniale non c'è che dire...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 1/11/2006, 23:32     +1   -1




Merry Crystal

Andromeda iniziò senza cadenza gay, anche perchè non aveva ancora un ruolo definitissimo... poi quando rifacemmo questa versione lo "pompammo" subito sia come voce che come gusti sessuali...e Crystal se n'è accorto!
 
Top
Guiltya
view post Posted on 1/11/2006, 23:36     +1   -1




Eh gia'..povero Crystal!

pero' questa parodia di andromeda e dei cavalieri un po' ambigui...sembrava dovesse venire quasi naturale dopo averli visti in tv ed essere rimasti perplessi :D
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 1/11/2006, 23:41     +1   -1




Merry Crystal

Ma infatti all'inizio, quando ancora non ponsavamo al ridoppioaggio, noi abbiamo inventato ben poco, ci siamo limitati a ingigantire le perplessità e le ambiguità della serie originale...poi a furia di scherzarci su piano piano è nata la prima serie. Invece la trama vera e la coerenza sono venute con questa seconda versione...e con essa tormentoni nuovi...
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 23:19     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


beh...avete fatto molto bene a mio avviso a ridefinire la vecchia versione...
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 22/11/2007, 13:03     +1   -1




Ooooooohhhhhhhh :o: l'utente "Mamma di Crystal" :lol: !!!!!!! Non ci avevo ancora fatto caso... poi allora vi siete divisi??? Avete fatto bene!!!
Volevo lasciare un commentino su ogni puntata (o so, scrivo tantissimo, non odiatemi, sono tanto pucciosa!) e volevo cominciare da qui... Bella bella...se penso a Crystal che accetta di entrare in una casa da solo con Andromeda... ;) col senno di poi sarebbe piuttosto fuggito indietro da Toro... <_< ehm :shifty: ...forse no!
 
Top
seiyaPEG87
view post Posted on 23/5/2008, 22:15     +1   -1




mi è piacuto quando crystal seglie andromeda:
- OH MI HA SCELTO!
so perchè l'hai scelto
cosi se sei nei casini...
provo a venderlo...
BRUTTI BIRICCHINI.

come avete fatto a farlo?

e poi, che accento a crystal?
 
Top
seiyaPEG87
view post Posted on 30/5/2008, 12:41     +1   -1




un altra cosa... perchè andromeda non se nè accorto subito della assenza del cavaliere?
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 30/5/2008, 13:01     +1   -1




Credo questo lo dovresti chiedere a kurumada.
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 30/5/2008, 13:41     +1   -1




Perchè è frocio. :D
 
Top
seiyaPEG87
view post Posted on 30/5/2008, 14:24     +1   -1




si si, ma... andromeda ad un certo punto dice
ma non c'è nessuno... eppure quando sento che c'è un uno... sento sempre un solletichio nelle mutende....
tutta via non si è accorto che lui non c'è...
allora o è cretino quanto finocchio o magari e più finocchio, e raggiona con le sue mutande!!
 
Top
Mu1979
view post Posted on 30/5/2008, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (seiyaPEG87 @ 30/5/2008, 15:24)
si si, ma... andromeda ad un certo punto dice
ma non c'è nessuno... eppure quando sento che c'è un uno... sento sempre un solletichio nelle mutende....
tutta via non si è accorto che lui non c'è...
allora o è cretino quanto finocchio o magari e più finocchio, e raggiona con le sue mutande!!

Punterei sul troppo finocchio!!! :D
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/6/2008, 09:25     +1   -1




in realtà kurumada è cretino e finocchio quanto andromeda XD
ecco perchè il finocchio dei bronzini se ne accorge dopo ke saga stava da tutt'altra parte... :lol:
povero shun...quando ero piccola ero innamorata di lui, :wub: ora lo sto proprio massacrando :cry: :lol:
 
Top
23 replies since 17/10/2006, 17:25   329 views
  Share