VOLETE PRESTARE LA VOSTRA VOCE ALLA MAMMA DI CRYSTAL?, Regole per i provini

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 17/10/2006, 17:42     +1   -1




Merry Crystal

Visto l'enorme numero di personaggi tra serie e OAV, in due io e Don Mauro non riusciremo mai a fare tutte le voci da soli senza ripeterci continuamente...
Partendo perciò da queste considerazioni:

  1. Molti di voi ci chiedono voci che noi non sappiamo fare.

  2. Ci sono molti personaggi minori che per così poche battute non giustificano l'utilizzo di una nuova cadenza.

  3. Alcuni a volte si propongono per darci una mano.


Allora specifichiamo una volta per tutte che

SONO SEMPRE APERTI I PROVINI.

Come fare?
Mandate al nostro indirizzo email un file audio con un vostro provino contenente qualche frase e aspettate la nostra risposta!

Alcuni consigli:

  1. Non ci servono voci uguali alle nostre, quindi anche se riuscite a riprodurle molto similmente, quelle non ci interessano.

  2. Non cercate di farne molte, pensate a cosa vi riesce bene.

  3. Anche senza una cadenza particolare, un bel timbro ci può essere utile.

  4. Nel provino inserite frasi che ci aiutino a giudicarvi.


Queste frasi potrebbero essere, ad esempio:

  1. Alcune espressioni corte tipiche del nostro lavoro ("Ti spacco il culo", "Non passerai mai","Mi piaci un sacco","Anch'io mi sono fatto Natasha")

  2. Magari il nome di uno o due colpi, giusto per vedere come trasmettete l'enfasi (come se noi lo facessimo ;), anche colpi inventati.

  3. Una o due frasi lunghe, per vedere come gestite un periodo complesso. Anche leggere qualcosa di completamente estraneo alla mamma di Crystal.



Provate...non si sa mai! Abbiamo tanti progetti ed essere una "special guest voice" potrebbe essere carino, no?
 
Top
Pandora_di_Gemini
view post Posted on 16/11/2006, 21:00     +1   -1




che serio!!! adesso preparo il mio file audio e vi mando un po di frasi!!!! sto pure studiando come doppiatrice! :P
 
Top
MaxCapricorn
view post Posted on 29/11/2006, 13:23     +1   -1




Oh bimbi, sapete che vi dico ?
Che ci voglio provare ! ;-)
se riesco a trovare un microfono vi mando volentieri la mia parlata Toscanaccia !

PERCHE' NOI TOSCANI UN SIAMO DE' BUHAIOLI COME CERTI DOPPIATORI VORREBBERO DARE A INTENDE ! MAREMMA GAZZA ! ;) ;) ;) :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 3/12/2006, 14:38     +1   -1




Dai, grande!!!!!!! molto volentieri!!!! apsettiamo il tuo provino!!!!
 
Top
MaxCapricorn
view post Posted on 13/12/2006, 09:47     +1   -1




Ok, fine settimana vi mando il provino, mi sono accordato con un amico per il microfono. Poi quando ho un pò di tempo vado a comprarmelo...

Rileggendo il regolamento, per le frasi brevi ce n'ho un "fottio" (tantissime) se pigliamo poi tutte le espressioni della mì terra poi.....

Cercherò di fare varie sfumature, comunque vi dico che, a me torna molto bene imitare le voci particolari più che "inventarle di sana pianta", per esempio eccetto Megres che il napoletano proprio nn mi torna, le altre le imito bene tutte ( sò che non volete questo, però è per darvi un'idea).

Poi semmai, mi dite voi se devo provare in altro modo o aggiustare qua e là una volta fatto.

Ok sciscini ?
 
Top
Red Seven
view post Posted on 4/2/2007, 17:43     +1   -1




Poco fa ho fatto la cosa più insensata che potessi fare, e dato che scrivo in questo topic non è difficile da indovinare.

Adesso dovete solo trovare un modo carino per buttarmi nella spazzatura senza farmi piangere, altrimenti .... image (che ottimismo XD)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 4/2/2007, 18:21     +1   -1




Red Seven, appena scaricato, stasera viene il mio compare e ne discutiamo, poi ti faremo sapere qualcosa,
per Maxcapricorn: si, in linea di massima non ci interessano persone che sanno imitare le nostre voci: tanto quelle ci sono già e sono le "originali" di conseguenza delle copie non avrebbero senso. inventate, fate sentire il vostro accento (come ad esempio il toscano, a me personalmente piace molto il livornese), fate una voce nuova...insomma...sbizzarritevi, fate quello che vi pare ma non mandateci files con imitazioni delle voci già esistenti.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/2/2007, 20:53     +1   -1




Red Seven... ne stiamo discutendo... ti faremo sapere...

Max...serve un toscano...regolati tu...più è diverso dal (quella specie di) toscano di Andromeda meglio è...
 
Top
Dagosh
view post Posted on 6/2/2007, 14:01     +1   -1




Signori, sono nuovo del forum, ma ben presto riceverete anche il mio file, è per me un onore ed un immenso piacere poter tentare di entrare nel Progetto.


Grazie anticipatamente per l'opportunità
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 6/2/2007, 15:35     +1   -1




ciao!! figurati, manda solo!!!
 
Top
=Saori=
view post Posted on 16/2/2007, 10:32     +1   -1




ciau belliiiiiiiiiiii ^_^ avevo intenzione di mandare il mio file,ma purtroppo non ho una cadenza particolarmente marcata x il mio dialetto -il siciliano- <.<
puo' servirvi lo stesso?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 16/2/2007, 17:19     +1   -1




Ciao!!! tu manda e provaci!!! non ti preoccupare!!! fa solo piacere!!
 
Top
=Saori=
view post Posted on 16/2/2007, 17:25     +1   -1




allora ci provero' xDDDDD -magari la voce di pandora *.* XD- ghghgh....scherzuuuuuuuuuuu1!!!aspettatevi un mio file :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 16/2/2007, 17:33     +1   -1




ok, aspettiamo il tuo provino!! ci sono i consigli per come mandarci il provino proprio in questo topic!!!
 
Top
Mime the god saint
view post Posted on 19/2/2007, 00:08     +1   -1




Ma anche se non conosco nessun tipo di dialetto posso mandarvi il provino?
 
Top
64 replies since 17/10/2006, 17:42   6063 views
  Share