Notizie sulla situazione dei PC e sulla ripresa dei lavori!, Ex topic "Maledetto PC"

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 27/10/2006, 23:44     +1   -1




Merry Crystal

Per la seconda volta in pochi mesi, il mio portatile, sul quale vengono montate le puntata della mamma di Crystal, si è inchiodato per oscuri motivi. Il problema è identico a quello dell'altra volta e perciò tecnicamente risolvibile senza perdita di dati, ma dovendolo portare a dei tecnici rischio di non poterlo toccare per 10-15 giorni...

Non dovevo scrivere che non c'erano più problemi tecnici fino a fine Asgard, porc!

Il lavoro ne viene sicuramente rallentato, ma spero che con un po' di straordinari riuscirò a farvi godere di Mime per novembre come da scaletta... (Avevo già montato il 75% delle voci...)
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 00:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
36,132
Reputation:
0

Status:


Nooo...mi dispiace Merry.. :(

Comunque non avere fretta..dopo quello che avete proposto possiamo attendere...il risultato è quello che conta ! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2006, 11:10     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 28/10/2006, 01:47)
Nooo...mi dispiace Merry.. :(

Comunque non avere fretta..dopo quello che avete proposto possiamo attendere...il risultato è quello che conta ! ;)

ha ragione...nn preoccupatevi ^^
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/11/2006, 14:12     +1   -1




Merry Crystal

Ieri sera il PC si è inchiodato di nuovo e in modo ancora peggiore...era saltata la partizione, non la riconosceva più e mi dava tutto l'hard disk libero, come se non ci fosse più un dato!!!

E qui scatta l'appauso che dobbiamo fare tutti a DARIO, il fidanzato di Tina, che telefonicamente mi ha guidato in un ripristino che ore e ore dopo mi ha ridato un computer quasi funzionante...

Morale della favola? L'hard disk sta partendo... incrociate le dita affinchè regga abbastanza per preparare i prossimi episodi...poi l'anno prossimo dovrebbe arrivarne uno di seconda mano molto ben tenuto...

Ma come vedete la mamma di Crystal non smetterà mai di stupirvi...dopo la paura per il PC è arrivato il trailer di Nettuno e ora, dopo la seconda paura per il PC ecco che arriva una misteriosa nuova sezione...
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 17:54     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


complimenti a Dario...gli saremi tutti riconoscenti....
PS:nuova sezione?

ah...la Topa Secret XD...
ci inserirete spoiler....o cosa?
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/11/2006, 17:54     +1   -1




Merry Crystal

Guarda bene in home page...
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 17:58     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


si-si....ho aggiunto immediatamente dopo la risposta...

rispondi alla mia domanda piuttosto :P XD
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/11/2006, 18:01     +1   -1




Merry Crystal

Se è Top Secret è Top Secret!
Tra un mese lo saprai!
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 18:05     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ah...allora nn avevo capito niente...
pensavo che il nome della sezione fosse Top Secret e che invece inserivate Spoiler o cose del genere che magari nn tutti volevano sapere al momento...
invece il nome della sezione sarà un altro...mh...fammi pensare...forse ce l'ho un'idea di quel che ci potrebbe essere...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/11/2006, 18:08     +1   -1




Merry Crystal

Se vuoi aprire un sondaggio o un topic da qualche parte fai solo, qui stiamo andando OT...così vediamo cosa immagini...
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 18:21     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ok...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 19:25     +1   -1




Mi si è ripiantato il PC...se tutto va bene 5 ore di ripristino e si riparte...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 20:25     +1   -1




Non riesco a far ripartire neanche la console di ripristino...merda...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 21:01     +1   -1




FORSE...e ripeto FORSE, il check disk è partito...4-5 ore e potrebbe essere riutilizzabile...
...ho bisogno di fare outing...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 21:56     +1   -1




Anche perchè ho fatto partire il ripristino e dopo più di un'ora era ancora allo 0%...ho dovuto spegnere...qua sono cazzi...
 
Top
51 replies since 27/10/2006, 23:44   809 views
  Share