Nuovo mazzo: Arles e i cavalieri d'oro!!!, gemini, don virgo, toro, scorpio.....

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 7/1/2007, 19:08     +1   -1




Per augurarvi un felice anno nuovo ecco a voi il nuovissimo mazzo de Natasha the Gathering!!

Blu-Rosso, Arles Sacerdote e i cavalieri d'oro pronti a tirare sacrosante tranvate ad atena....!!!

enjoy!!!

dimenticavo di aggiungere: nella sezione download ;)
 
Top
Charmy bee
view post Posted on 7/1/2007, 19:18     +1   -1




Mi sa che sono stato il primo a scaricarlo, miticu!

Allora, il mazzo è bellissimo, alcune carte sono geniali (pesci...troppo LOOOOOOOOOL), l'unica cosa: non è che è un filino troppo forte? Cioè, ok che i cavalieri si calano con un costo di terra alto, però hanno tutti alti valori di attacco e difesa e potri che gli danno +X/+X e travolgere...

Ma tanto non me ne frega niente, siete fortissimi XD
 
Top
H.E.L.L.
view post Posted on 7/1/2007, 19:20     +1   -1




Scaricato da qualche minuto...
... ma le carte di attacco di Pesci sono da LOL istantaneo cazzo x°°°°°DDDDDDDD soprattutto la rosa bianca *si rotola dalle risate*
Minidomanda: Ma l'atena bestemmiation non dovrebbe stare nel mazzo di Hades, visto che viene usata per la prima volta in quella saga? ....boh x°D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/1/2007, 19:50     +1   -1




si è verol 'atena bestemmiation dovrebbe stare nel mazzo di hades... ... ... ..uh cazzo... ma c'hai ragione!!! vabbuò... teoricamente ci vogliono 3 cavalieri d'oro per fare l'atena bestemmiation...di conseguenza può essere usato anche in questo mazzo....:))

 
Top
Micail
view post Posted on 7/1/2007, 22:47     +1   -1




ok... a parte la lollata assurda...
è un mazzo che con le dovute modifiche giocherò probabilmente a un torneo ... vediamo cosa dicono :P
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 22:49     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


molto bello...complimenti...anche se c'è qualche carta che fa davvero vomitare....XD
 
Top
Micail
view post Posted on 7/1/2007, 23:11     +1   -1




uhm... stavo notando... anche il muru cristalloso appare solo nella saga di Hades...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/1/2007, 00:54     +1   -1




si è vero, ma è cmq un colpo di mur....

nel mazzo di hades non ci sarà mur...perchè non fa parte delle truppe di hades...quindi il muru cristalloso l'abbiamo inserito quì
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 8/1/2007, 03:34     +1   -1




bello bello...però...boh preferivo il primo...^^"
 
Top
Micail
view post Posted on 8/1/2007, 08:35     +1   -1




Cmq... rimanendo in aria di progetto io e otacu stiamo progettando di adattare un altro gioco di carte collezionabili alla mamma di cristal...
il gioco sarebbe quello di One Piece che a nostro avviso meglio si adatta alla tipologia di certe avendo la possibilità di imporre alcune restrizioni come "utilizzabile da : " per le carte tecnica....
Appena saremo pronti vi mandiamo il materiale cosi lo visionate
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/1/2007, 11:54     +1   -1




io personalmente non conosco il gioco di One Piece...ok, aspettiamo il vostro risultato!!!
 
Top
Micail
view post Posted on 8/1/2007, 13:03     +1   -1




Mauro... ma voi usate il magic maker per fare le carte?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/1/2007, 13:15     +1   -1




si! carino anche se non riesco a farle ad alta definizione...
 
Top
Micail
view post Posted on 8/1/2007, 13:27     +1   -1




Uhm... non potresti linkarmi da dove l'hai preso? magari modificandolo un po posso usarlo pure io
 
Top
Zabuza™
view post Posted on 8/1/2007, 15:36     +1   -1




Ahahahahahahah!!!vERAMENTE LOLLOSO!mA STO MAZZO è MOLTO PIù FORTE DI QUELLO D'ATENA
 
Top
49 replies since 7/1/2007, 19:08   919 views
  Share