Notizie in attesa del secondo trailer..., Ovvero la gaia risposta di Merry Crystal al capolavoro di Don Mauro!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 13/2/2007, 15:38     +1   -1




Mi sono messo d'impegno (tranquilli, non ho trascurato la puntata 24, solo per quella mi servono cose che ancora non ho recuperato) e ho ricostruito il secondo trailer di Nettuno, questa volta in pieno stile Mamma di Crystal...
Per ora nessuna anticipazione, ma vi posso dire che dovrebbe arrivare per metà marzo e che il sottotitolo del topic dice tutto!
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 13/2/2007, 19:16     +1   -1




ottimo marry aspettiamo con ansia...anche se...metà marzo è lontano...fai per il 1 come regalo per il mio compleanno!XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 16/2/2007, 17:43     +1   -1




non so ancora la data precisa per il trailer ma il primo è tecnicamente impossibile anche perchè è un giovedì...ogni cosa la metto on line tra domenica e lunedì...in linea di massima cmq credo che metteremo on line il trailer a metà marzo...più o meno...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 16/2/2007, 23:59     +1   -1




Quindi per il MIO compleanno... :)
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 17/2/2007, 03:33     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 16/2/2007, 17:43)
non so ancora la data precisa per il trailer ma il primo è tecnicamente impossibile anche perchè è un giovedì...ogni cosa la metto on line tra domenica e lunedì...in linea di massima cmq credo che metteremo on line il trailer a metà marzo...più o meno...

vwbbè per il primo nn intendevo proprio il primo...anche il 4 mi stava bene... :lol: :lol:
cmq sia scherzavo basta che uppate qualcosa che qua siamo in crisi di astineneza....(forse nn dovrei parlare al plurale...ma almeno per me è così...^^")
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 17/2/2007, 17:05     +1   -1




Allora, ho finito oggi il trailer, mi mancano solo le voci di Don Mauro (che non vedrò per un po' di giorni quindi non aspettatevi una pubblicazione a breve termine. Poi bisogna sempre vedere se a Don Mauro il trailer va bene (ma presumo di sì...)

Due paroline: è un trailer un po' diverso, nato più che altro dalla canzone che ne fa da colonna sonora come gioco ì. Successivamente completandolo con un paio di idee e un minutino di voci alla fine è venuto fuori il trailer. Di nuovo un po' diverso dal solito...
Non aspettatevi molte anteprime vocali in quanto vogliamo tenerci un po' di effetti sopresa e in più alcune voci di Nettuno non sono di facile costruzione. Però ci saranno molti spunti grafici e visivi per tirare a indovinare qualche "tormentone" della serie....
 
Top
Dagosh
view post Posted on 18/2/2007, 01:03     +1   -1




attendiamo fiduciosi :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/3/2007, 20:38     +1   -1




Don Mauro mi ha fatto le voci...le monto la settimana prossima...anche se a rivederlo dopo qualche settimana non sono più tanto convinto di pubblicarlo...essendo nato come un gioco non è un vero proprio trailer...è una "roba strana"...però giù che l'ho fatta anche se non mi piace più tanto tanto vale potrei metterla...
 
Top
Ser Gibollino
view post Posted on 7/3/2007, 22:32     +1   -1




Mettetela vi prego! Quando ho saputo che avevate tagliato la scena "ciao siamo i cigni, voliamo e abbiamo le zampe palmate" (l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove) mi sono messo le mani nei capelli!!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 8/3/2007, 01:02     +1   -1




Metti metti :)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/3/2007, 15:37     +1   -1




era orrida quella scena...fidati!!
 
Top
Attaker no.1
view post Posted on 21/3/2007, 00:50     +1   -1




Una curiosità, mica è stato accantonato il secondo trailer?

O.T. Aspetto con ansia il quarto film dove finalmente vediamo Natasha in carne ed ossa.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 21/3/2007, 01:12     +1   -1




Il secondo trailer è pronto, "tecnicamente". Don Mauro ha ammesso che non lo entusiasma particolarmente (diciamo che, in linea di massima, non gli piace molto).
In realtà io avevo iniziato a farlo come gioco su una canzone, ala fine però non me lo vedo molto come trailer...
Perciò da un lato mi spiace non mettere qualcosa che ho fatto e che contiene cose carine, dall'altra non mi va di mettere una cosa che non mi convince...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 21/3/2007, 18:51     +1   -1




si merry ma ormai ci hai incuriositi....quindi devi cacciarti fuori da questa situazione...passalo in pvt al massimo...^^
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 21/3/2007, 19:52     +1   -1




Datemi un po' di tempo...tra un po' vi godrete (forse...) Megres, poi ci penso, al max lo modifico un po'...vedo, ok?
 
Top
25 replies since 13/2/2007, 15:38   420 views
  Share