Chi sarà il personaggio più spassoso di Nettuno?
Poll choicesVotesStatistics
Kraken5 [23.81%]
Dragone del Mare5 [23.81%]
Nettuno (+G.V.)4 [19.05%]
Lemuri3 [14.29%]
Cavallo del Mare1 [4.76%]
Scylla1 [4.76%]
Crisaore1 [4.76%]
Tethis1 [4.76%]
Sirya0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

Chi sarà il personaggio più spassoso di Nettuno?

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 4/7/2007, 23:01     +1   -1




Scusate se ho mischiato nomi italiani, giapponesi e così via ma non me li ricordo tutti con precisione...
Comunque sia...sono curioso di sapere dove cadono le vostre maggiori aspettative!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 5/7/2007, 09:28     +1   -1




Non puoi farmi questo, già in italiano non le conosco, poi qui devo seguire pure le serie animate giapponesi, burundiane, francesi, ecc..

e poi +g.v. cos'è?(se è uno spoiler pesante però non voglio saperlo)

Ho votato kraken perchè secondo me lo scontro tra lui e crystal sarà divino. Mi aspetto molto da lui, non deludetemi ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/7/2007, 09:59     +1   -1




Mettiamola così... Atena si chiama anche Lady Isabel...in quel caso sarebbe Atena (+L.I.)...qui è Nettuno (+G.V.)...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 5/7/2007, 15:25     +1   -1




ah ok
 
Top
Ser Gibollino
view post Posted on 5/7/2007, 18:50     +1   -1




quoto Mr Lasombra (non l'ok, il post precedente); mi aspetto scintille dal duo Kraken-Crystal, soprattutto perché ora mi viene in mente che il trailer di Merry parlava di "giochi d'infanzia"... potrebbe riguardare il flashback dei due in Siberia, che magari giocano a "centra la stalattite di ghiaccio con l'occhio"! hahaha!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 5/7/2007, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Ser Gibollino @ 5/7/2007, 19:50)
che magari giocano a "centra la stalattite di ghiaccio con l'occhio"! hahaha!

Loooooooooooooooooooool!!! XD


Io non voto per non influenzare il sondaggio, resto comunque dell'idea che il personaggio che a suo tempo avevo ipotizzato come gay del gruppo, ossia Krishna di Crisaore, sarà in assoluto il migliore! :D
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 5/7/2007, 23:23     +1   -1




Ho votato Tethis perchè già m'immagino la scena in cui Andromeda cerca di catturarla con la catena e lei sguilla via (ovviamente perchè la catena di Andromeda può colpire qualunque avversario, purchè sia maschio :P )
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/7/2007, 08:12     +1   -1




Errata Corrige: può TROVARE i maschi, ma penso colpisca chiunque...però è comunque una scena carina...ma più per l'effetto che fa la biondona a Pegasus...
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 6/7/2007, 14:10     +1   -1




In effetti ringraziando Kurumada potremmo dire che la catena di Andromeda non colpisce quasi nessuno (se capite cosa intendo :P ), ma sono ansioso di sentire cosa dice Peggasus quando corre dietro alla sirena :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 20:47     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ho votato Dragone del Mare,essendo fratello del Grande Sacerdote Puccioso XDDDD
Anche io sarei curioso di osservare Pegasus alle prese con Tethis **
 
Top
Albafica
view post Posted on 8/7/2007, 09:21     +1   -1




Io mi aspetto molto da kira l' animaiala

ghghgh chissà
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/7/2007, 09:26     +1   -1




Sempre se è Kira ad essere il cavaliere chiappone e, quindi, a chiamarsi l'animaiala...adoro sto nomignolo...

Ora avete capito cosa volevano dire G.V. insieme a Nettuno...

Purtroppo la Premiere svelando già un protagonista della saga inficia un po' il sondaggio...ma spero che le vostre preferenze si distribuiscano bene comunque...
 
Top
Kwannon
view post Posted on 10/7/2007, 10:05     +1   -1




Lymandes, detto Lemuri, conosciuto anche come quello che assume le sembianze di chiunque... Pegasus che abbraccia La tipa coi capelli rossi... Signori tocca una donna!

e Crystal che riabbraccia Papà?

vogliamo mettere?
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 10/7/2007, 23:58     +1   -1




Secondo me è lemuri il gayo del gruppo, ma kraken secondo me sarà superiore, poi è anche il mio personaggio preferito della serie di nettuno.
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 17:55     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Non so come si chiama o qual è... ma il Gaio del gruppo potrebbe essere quello con la lancia enorme che affronta Dragone...
Assomiglia molto a Mailog e secondo me potrebbe essere un suo figlio segreto (che parla come Mailog)...

Però devo ancora pensare su chi riporre la mia fiducia... comunque già abbiamo l'anticipazione su come sarà Siria grazie alla puntata di Asgard dedicata ad Orion image image image image

(complimenti alla doppiatrice! ^_^ )
 
Top
39 replies since 4/7/2007, 23:01   529 views
  Share