La fabrica d'cicolata - primo tempo, Capit? Chinatevi stronz...

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 17/9/2007, 11:45     +1   -1




ciao a tutti, siamo tornati dalle meritate vacanze (io ho fatto un padio di giorni quì e un paio di giorni la...davvero misere) e, con l'inizio delle varie scuole e università, vi portiamo il primo tempo de "la fabbrica d'cicolata!!!" scusate se il titolo del file non è precisissimo ma ho avuto i soliti casini con l'html....di conseguenza l'ho snellito affinchè postessi metterlo on line come promesso.
spero vi piaccia,
tra un mese ci sarà il secondo tempo....
un saluto, ora vado che ho finito di preparare i bagnagianducaudaiotti e devo tirarli fuori dal forno...un profumo...
buona visione!!!
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 17/9/2007, 11:59     +1   -1




Lo stò scaricando,prevedo scintille :P ....farete le carte pure su questo?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 17/9/2007, 12:15     +1   -1




chi vivrà vedrà...
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 17/9/2007, 13:51     +1   -1




L'ho appena visto....bellissimo,anke se alcune voci sono identiche ad alcune già viste....bellissima la frase di pohenix quando entra in scena :D :D :D sono morto dl ridere....anke se sarebbe stata bella la battaglia di quest'ultimo completa,invece dell'idiota di passaggio.......cmnq ci sono altre battute molto belle....


P.S.stavo cercando di aprire un topic ma mi ha detto ke nn ho l'autorizzazione....cm posso fare?e sopratutto,posso?nell'area natasha the gathering
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 17/9/2007, 14:08     +1   -1




Per le voci identiche c'è un sondaggio dove ci confermate che le voci "mitiche" sono bene accette anche se ripetute in nuovi personaggi e noi ci divertiamo a riproporvele...
Adoro l'entrata di Phoenix...
Per quanto riguarda il topic mandami un private message che te lo apro...è una delle sezioni controllate da noi, come quelle degli annunci o delle puntate.
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 17/9/2007, 14:17     +1   -1




Appena esco dal lavoro la guardo :D
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 17/9/2007, 14:56     +1   -1




Evvai!!!!!

Me lo guardo subito poi torno ;)
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 17/9/2007, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 17/9/2007, 15:08)
Per le voci identiche c'è un sondaggio dove ci confermate che le voci "mitiche" sono bene accette anche se ripetute in nuovi personaggi e noi ci divertiamo a riproporvele...

ops nn sono mai passato da quel sondaggio :P
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 17/9/2007, 15:30     +1   -1




Complimenti per l'accento torinese fatto benissimo (tanto che spesso ho dovuto usare i sottotitoli)

Ecco Cristal che ha capito tutto ed è quindi diventato MALVAGIO :o: , del resto ha ragione su tutto (a parte le brutte cose che ha detto di Natasha che è una gran buona donna), fa bene a prendersela con gli altri che lo hanno sfottuto ;)

La segretaria che si inchina esattamente che accento ha, basso torinese? (perchè a tratti mi è sembrata emiliana o romagnola)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 17/9/2007, 16:08     +1   -1




L'accento delle guest star maschili non è proprio torinese, è un po' più "occidentale", ma sono accorgimenti che solo i nativi possono cercare di apprezzare appieno. Il mio (per chi non l'avesse capito, faccio l'ingegner Pautasso) non è il mio vero accento, ma la classica caricatura del piemontese, sacrificio fatto per ottenere un po' di contrasto dalla voce di Barbaugo a cui sennò assomigliava un po' troppo, quindi è più torinese (quasi astigiano, ma siamo a livelli di intenditori!!!).
Per quanto riguarda la segretaria...è Tina! La lettrice del nostro prologo...e qui bisogna dare una spiegazione: se riascoltate l'introduzione del prologo (che nostalgia, la vecchia puntata 1!), sentirete Tina che, parlando in italiano, libera tutto il suo accento piemontese intrinseco. Al momento invece di farlo "a comando", non le è riuscito così naturale, così nel "copiarlo" seguendomi l'ha un po' stravolto e non risulta purissimo...
Certo che io spiegazioni brevi non riesco mai a scriverle!
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 16:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,761
Reputation:
0

Status:


su su ci riuscirai!!
 
Web  Top
MrLasombra
view post Posted on 18/9/2007, 07:59     +1   -1




Bellissimo, vai che crystal si è svegliato, ora mi chiedo solo cosa succederà perchè si rincoglionisca di nuovo. Domanda: che ci faceva mizar nel prologo? non avevate detto che sarebbe stata una storia prima della saga di asgard?
 
Top
rath kaye rye
view post Posted on 18/9/2007, 09:25     +1   -1




l'ho scaricato ieri pm e da allora l'ho guardato 5 volte per riuscire a capire se il generale odino assomiglia più a capricorn o a scorpio!
e ancora non riesco a capirlo!

comunque grande crystal si è finalmente svegliato!dopo tanto tempo!

l'idiota di passaggio non riesco a capire che senso abbia ora della fine! il combattimento quasi completo avrebbe fatto più scena eheh....

comunque bravi ragazzi^^ a me è piaciuto tantissimo...al mio ragazzo non molto,dice che avreste potuto far meglio,ripensando alle due serie,quelle di atena e quelle di asgard.....[non dategli retta,ha gusti difficili...]

continuate così^^ aspetto il secondo tempo!avete già una data all'incirca di quando esce?
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 18/9/2007, 12:00     +1   -1




Lol, veramente ben fatto!

Anche se alla fine i bagnagianducaudaiotti sono molto relativi... Almeno per ora!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 18/9/2007, 16:52     +1   -1




Allora...

1)Mizar è messo completamente a caso!

2)L'idiota di passaggio non deve avere senso...come non hanno senso tante cose che abbiamo sempre scritto. La base è: lui voleva l'ascia per combattere, ma non c'era più e non sapendo usare i boomerang si è ammazzato da solo... Io lo trovo simpatico. L'intera lotta POTEVA essere più bella, ma non sempre riusciamo a tirar fuori idee su tutto!!!

3)Per il ragazzo di Rath. Premettendo che ognuno ha i suoi gusti aggiungo solo che i tempi di un OAV, che in un'ora risolve tutto, sono molto diversi da quelli di una serie...poi se non è piaciuta in sè e per sè massimo rispetto!

4)Uscirà tra un mesetto circa la seconda parte...

5)I bagnagianducaudaiotti sono solo di sfondo alla vicenda...
 
Top
34 replies since 17/9/2007, 11:45   680 views
  Share