Puntata 28 - L'altra sponda dell'oceano, la prima puntata della saga di Nettuno!!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 18/11/2007, 14:46     +1   -1




scaricabile e appena messa on line!!!!
enjoy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 18/11/2007, 15:27     +1   -1




EVVAI x quattro motivi:

1)c'è la prima puntata di nettuno
2)sn il primo a rispondere
3)quindi probabilmente il primo a vederla
4)è un raggio di luce in questa buia giornata piena di compiti :cry:
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 18/11/2007, 15:36     +1   -1




No, il primo a vederla sono stato io, mwahahahah!

Complimentoni! Oltretutto la qualità video è migliorata sensibilmente o sbaglio? Molto bella la telefonata a Doro (un gradito ritorno, ci mancava), la voce di Dragone del Mare che mi ricorda qualcuno, e il "Sono preoccupata per Crystal" di Andromeda!

Molto brava la doppiatrice di Tetis, suppongo sia Kwannon, giusto? Non c'è scritto nella pagina...
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 18/11/2007, 16:18     +1   -1




zizi molto bella!
si la qualità è migliorata...forse sn riusciti a trovare gli episodi dei dvd...solo ke di 19 minuti 10 erano del trailer.....cmnq molto divertente sia la puntata

(soprattutto la telefonata hihihihi)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 18/11/2007, 17:45     +1   -1




Allora...

La qualità è DVD, infatti siamo passati da 320x240 a 720x576.

Come avevo già preventivato, la puntata è carina ma il delirio inizia dalla prossima, anche perchè in questa ci sono molti dialoghi introduttivi e 7 minuti già visti nell'anticipazione estiva.

La doppiatrice di Tetis non è Kwannon (dai, son due timbri mooolto diversi!), bensì Arya, una new entry.

E, come vi avevo anticipato, la scenetta finale vale il download... finalmente i sostenitori di Scorpio, tanto maltrattato nelle altre saghe, potranno finalmente esultare, no?

E quindi Dragone del Mare?
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


Io corro!!!!
 
Web  Top
the xandos
view post Posted on 18/11/2007, 20:22     +1   -1




corro anche io. cmq per vedere che la grafica è migliore, basta vedere la grandezza del file. mi pare che è raddoppiata. appena la finisco di scaricare me la guardo di corsa. ho già avvertito anche un mio amico (non commentante)


EDIT: l'ho appena finita di vedere... STUPEFACENTE. VALEVA LA PENA DI VEDERLA SOLO PER LA TELEFONATA. STUPENDA. povero pegasus depresso... e povero toro, bianchina non gli basta più, gli manca andromeda...

Edited by the xandos - 18/11/2007, 21:04
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 18/11/2007, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 18/11/2007, 17:45)
La doppiatrice di Tetis non è Kwannon (dai, son due timbri mooolto diversi!), bensì Arya, una new entry.

Ops.. Che ne so, sembrava... Si vede che sono ugualmente brave =P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 19/11/2007, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 18/11/2007, 17:45)
La doppiatrice di Tetis non è Kwannon (dai, son due timbri mooolto diversi!), bensì Arya, una new entry.

L'avevo indovinata allora. Però io sono stato aiutato da pergon :D
 
Top
the bauscia
view post Posted on 19/11/2007, 14:06     +1   -1




puntatina interessante, in prospettiva futura...

può sviluppare una bella trama...

mi ha incuriosito...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 19/11/2007, 14:56     +1   -1




toh... un'altro sfuggito a JhonnyZ vi prego citatelo in una puntata.
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 19/11/2007, 19:48     +1   -1




Che bella la nuova qualità! Si vede un sacco la differenza quando c'è il pezzo della premiere!

E che forte quando Pegasus va in botta perchè pensa ad Atene e rifiuta anche Flare...poverello!
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:12     +1   -1

Miiiiiiiinchia tutti isti post facisti e tutti senza coppola? FETUSO!!!

Group:
Member
Posts:
9,190
Reputation:
0

Status:


non vedo l'ora di guardarla
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 21/11/2007, 05:55     +1   -1




uhm...superlativa fino alla telefonata...dopo beh...migliora anche...e se il delirio deve ancora iniziare...non posso che esser in trepidante attesa...
la differenza di qualità si nota e tanto per fortuna siete riusciti a trovare le puntate dvd ^^
unico appunto, la ripetizione del trailer...anche se fa sempre ridere quindi tutto sommato ci sta anche bene...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 21/11/2007, 08:41     +1   -1




Voglio precisare una cosa...quello NON era un trailer, era un'ANTICIPAZIONE. Essendo un'anticipazione di una puntata era ovvio che comunque sarebbe stata inserita in una puntata ed è accaduto in questa. Come ben sapete i nostri trailer sono profondamente diversi e comunque non aggiungono niente alla trama. Invece l'incontro di Isabel con Gian Venuto é proprio una parte della storia e, come tale, andava inserit in una puntata. E' andata male perchè è finita in una puntata non particolarmente lunga, quindi ne ha occupato quasi la metà.

Ne approfitto per aggiungere che le puntate di Nettuno saranno belle corpose in quanto a minutaggio. Spero di riuscire a mantenere la cadenza mensile nel montaggio, ma come ormai sapete la qualità innanzitutto!
 
Top
37 replies since 18/11/2007, 14:46   481 views
  Share