Puntata 29 - Cerca l'ileopsoas Atena, seconda puntata on line

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 15:47     +1   -1




bene, da qualche minuto la puntata è on line!!!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 24/12/2007, 16:03     +1   -1




Grazie per il bel regalo di natale cari Babbo Don Mauro & Natale Crystal ;)

Prima di fiondarmi vi faccio auguri di buon Natale e felice anno nuovo :)!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 16:19     +1   -1




prego prego, un triplice dono di natale dalla Mamma di Crystal production, così se per caso vi arrivano dei regali di merda potete sempre contare su una bella puntata del doppiaggio.....!!! in più la nuova puccio's Ciong e il trailer di Ade!!
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 24/12/2007, 16:41     +1   -1




appena finita di vedere...ma è 1 mia impressione o alcune voci (atena e libra su tutte) sono un pò molto diverse?(nn è 1 critica è semplicemente capire se sto diventando sordo :lol:)
cmq sia puntata decisamente divertente, stupendi i cicetti
SPOILER (click to view)
povero capricorn, aquarius decisamente + bastardo del solito :lol: :lol: :lol: :lol:
, mi è piaciuto molto anche il doppiaggio di charmy, complimenti!
unica cosa ora come ora la parte finale mi ha messo un dubbio...
SPOILER (click to view)
che siano tutti gay i generali (a parte forse seadragon che nn mi è ancora parso)?

ah e ovviamente...la nuova canzoncina di crystal è da delirio puro!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah tanto per concludere grazie del regalo e buon natale!;)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 24/12/2007, 16:43     +1   -1




"Chi la trova la fà urlà a tal modo che gli altri la sentono" :P

Povero Sirio...mi sa che i cinque bronzini sono uno più sfigato dell'altro in amore :)

Bella la voce di Charmy, speriamo di risentirlo ancora ;)

Dunque facciamo le solite speculazioni...sembra sempre di più che sia vera la ipotesi per cui i marine general (e tettas) siano tutti omosessuali (abbiamo già Syria, la Cavallona del Mare e Arles(?) dice che tettas non è il tipo giusto per Pegasus -e dato che lei respira e ha il culo, dev'essere xchè è lesbica?!-).
Gemini però sappiamo che è morto perchè è nel paradiso (tra l'altro molto carine anche le scene dei cicetti), quindi Dragone del Mare sarà il fratello, come suggeriscono i titoli delle ultime puntate di nettuno.
Kiki si farà Tettas (almeno 99 possibilità su 100), e a quanto pare il povero Tràààà dovrà "dare il benvenuto" a tutti i marine morti (pare che Acquarius la sapesse lunga...).

Aspetto con ansia la prox puntata ;), non scrivo i complimenti tutte le volte sennò divento barboso ^_^

Edit: dimenticavo...speriamo di sentire altre canzoncine di Crystal (chissà in Hades cosa dirà di Andromeda :) )
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 17:04     +1   -1




beh, tidus, lo ammetto atena la faccio leggermente diversa ogni volta....libra...è che non ci ricordavamo perfettamente com'era l'accento....

SPOILER (click to view)
"che siano tutti gay i generali (a parte forse seadragon che nn mi è ancora parso)?"
beh....è un'idea interessante, sicuramente man mano che la storia proseguirà molte parti verranno alla luce e la tua teoria o troverà conferma o verrà smentita.....
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 24/12/2007, 17:07     +1   -1




beh no dai da asgard sappiamo syria è donna e vuole gli uomini quindi tutti omosessuali no (effettivamente mi sn reso conto di aver scritto cazzata anche io nel mio post...:lol:)
per ora direi che sappiamo per certo cavallo del mare, dubbio su scilla (io direi + si che no) tetis/tettas probabilmente o è lesbica o vuole solo maschi veri e er peggasus nn è abbastanza...:lol:
per quanto riguarda seadragon boh...da quanto sentito fin'ora mi pare di no, ma è tutto da vedere...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 24/12/2007, 17:13     +1   -1




Grazie ragazzi, sono felice che abbiate trovato passabile la mia interpretazione ^_^ (anche se era palese la differenza "tecnica", mi spiace di non avere un modo più decente per registrare...)

Quanto alla puntata, bellissima! Le parti con i cicetti sono veramente fenomenali, tra le più belle! Divertentissimo Crystal che chiede a Phoenix il Fantasma Diabolico per ricordarsi quella merda del Maestro dei Ghiacci :D

Tutto il resto è ordinaria amministrazione.. Kiki che ci prova con Tethis, "Grazie per aver congelato Scorpio", Doko e fiore di Luna che hanno architettato tutto... Complimenti, un ottimo regalo di Natale, grazieee!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 17:14     +1   -1




certo, fino a prova contraria syria sembra etero....chiaro che non posso dire di più.....cmq mi fa piacere che la puntata sia piaciuta, o posso dirvi che questa è l'unica con le "anticipazioni" finali di Puccio....ci piaceva farle per colorire un po'....ammetto hce non le abbiamo più fatte....
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 24/12/2007, 18:00     +1   -1




Ehi Mauro, ma i retroscena sul perchè dell' ascensore non li sveli? :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 18:14     +1   -1




retroscena??? ugh non mi ricordo...quali scusa?
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


atena cm al solito sia ke in realtà ke nn è sempre una minorata mentale

tranne in mitologia voglio dirlo...anke se ares la uccidesse sarei + felice kmq...
 
Web  Top
Frax Pitasix
view post Posted on 25/12/2007, 20:24     +1   -1




Bellissima puntata!
Cm previsto il primo avversario di peggasus è uno con l'accento romano :D
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 26/12/2007, 00:31     +1   -1




Speravo che tutte queste speculazioni sorte avrebbero fatto rispondere qualcosa di più dai nostri 2... :unsure:
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/12/2007, 11:20     +1   -1




allora, si, il povero capricorn dovrà dare il proprio "benvenuto" ad ogni generale di nettuno, vediamo se riuscirà a svignarsela in tempo o dovrà "subire"......
per quanto riguarda Arles....si tecnicamente è morto infatti Puccio è giustamente in paradiso....però lo sapere....la mamma di crystal è sempre fuori di testa....:))) può anche essere un grande ritorno appena accennato? o una frase per depistare? oppure....in fondo Arles non aveva 2 personalità? morto puccio.....la personalità malvagia che fine ha fatto??? diciamo che vi metto qualche piccolo dubbio o pulce nell'orecchio.....:)))
 
Top
62 replies since 24/12/2007, 15:47   921 views
  Share