Il primo trailer di Ade, il trailer di Don Mauro

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 23/11/2007, 12:07     +1   -1




Essendo iniziata, anche se da poco, la saga di Nettuno, la mamma di Crystal ovviamente lavora con lungimiranza e proprio per questo come regalo di Natale, insieme alla puntata mensile classica, metteremo online anche il primo trailer di Hades, quello di Don Mauro.
E' il classico trailer di Don Mauro (tra l'altro fatto quando ancora la trama nostra non era stata decisa), quindi non aspettatevi anticipazioni, battute, spunti (quelli dovrebbero arrivare poi con il secondo trailer, quello che faccio io), ma semplicemente un trailer artistico come piace fare a lui.
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 23/11/2007, 15:20     +1   -1




e se posso aggiungere molto molto dark!!!!
ci saranno presenti nel trailer 3 citazioni, un paio lampanti e una un po' più velata...
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 22:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


Si bellissimo......

Se non ci sarò a commentare è perchè vado x 2 mesi a lavorare, ma poi appena potrò connettermi lo scarico e lo vedo....

Che buoni i nostri 2 cicetti, ci fan pure il regaluccio di natale :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2007, 20:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,760
Reputation:
0

Status:


SI! Si potrebbero mettere in coro a cantare: "Dentro me c'è un'altro io...cocì non ciono mai ciolo...quello là è un pò cattivello ma per fortuna ci sono io che ciono pacciocoso! "!!!!
 
Web  Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/11/2007, 14:01     +1   -1




Il trailer è tutto tranne che puccioso... diciamo che è come se fosse stato fatto da Don Mauro versione Arles incazzoso...
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 27/11/2007, 14:41     +1   -1




Quindi un altro trailer come il primo di Nettuno... <_< o peggio... :angry:
Ma uffa Don Mauro...non dico che deve essere sempre tutto puccioso (anche se sarebbe bellissimo :rolleyes: ), però non trovi che esci un po' troppo dalla mamma di crystal?
Alla fine è più bello un trailer meno appariscente e più lolloso. :lol:
E' solo la mia piccola opinionuccia :unsure: ... poi lo guarderò comunque volentieri, ma non lo aspetterò come aspetto le puntate della mamma o peragon! :wub:

Dai, mi fai un anche un trailer lolloso? Merry mi ha fatto il banner!! Daaaaai....anche corto...
(Mi sono appena iscritta e guarda quanto rompo... scommetto che Don Mauro già mi sopporta poco...)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 27/11/2007, 17:22     +1   -1




cla puccia, si vedrà.....:)))
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 18:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,760
Reputation:
0

Status:


Ma...Don Mauro è DarkInside come me!! Non può essere puccioso sempre!!!! Vero?

PS kmq se mi ci metto d'impegno io so + scassapalle!! Oltre il fatto che x quanto Don Mauro provi ad essere come Arles io sono + Cattiva!!XD
 
Web  Top
Cla puccia
view post Posted on 28/11/2007, 13:14     +1   -1




Don Mauro mi ha spiegato in un messaggio qual'è il motivo che sta dietro al trailer...spero che poi lo scriva anche qui sul forum...io voglio solo dire che non è che non mi piace dark, ma che c'entra poco e se anticipa poco o niente non è un trailer, è un lavoro grafico di Don Mauro...
Per fare un esempio dark, è come se i Dark Tranquillity fanno un CD di musica "pop"! I fan lo comprano lo stesso, ma non c'entra niente con quello che fanno di solito!

Xeen, se ci dividiamo Don Mauro? Tu prendi la parte dark e io quella pucciosa...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/11/2007, 15:17     +1   -1




occazzo....conosci i Dark Tranquillity???? ????????
grandissima!!!!! (sono il mio gruppo preferito oltre agli in flames)
cmq per farla in breve sarà come il trailer di nettuno.....certo, è un mio "lavoro grafico".....una spece di "quando la saga di nettuno sarà finita ecco cosa avverrà dopo..."
musiche e immagini sono piuttosto dark quindi "rovinarlo" con battute sceme farebbe perdere molto dell'atmosfera del trailer....
ammetto che per il finale farà abbastanza discutere...cmq che volete fare.....è la mia vena artistica....
hem....dividermi credo sia un po' difficile................un giorno sono puccioso, un giorno sono "Arles"....
(p.s. cla puccia....e la traccia 4 di "Enter Suicidal Angels"?)
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 28/11/2007, 18:19     +1   -1




Non li ascolto, li ascolta il mio fratellino e parlando di dark mi sono venuti in mente. So che fanno metal... image

Non dico adesso di cambiarlo image , le battute sceme lo rovinerebbero! Però non chiamarlo trailer se non trailerizza niente... in reantà è un AMV...o VMA, come si chiamano quelle cose... image così avrebbe più senso, no?

Poi fossi veramente veramente puccioso ne faresti un altro divertente...ne hai già fatti altri prima che facevano proprio ridere!

Xeen, Don Mauro non si divide...cosa facciamo? Un giorno a testa? image
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 29/11/2007, 11:37     +1   -1




dunque, ok, per me chiamarlo trailer o in un altro modo è del tutto indifferente....diciamo così "x natale arriverà una mia nuova produzione"....sul fare un trailer puccioso....ok, vedremo, non assicuro niente ma mai dire mai.....
si i Dark tranquillity fanno metal e sono notevolmente bravi!! colonna sonora della mia vita da dieci anni a questa parte...:)
beh dividermi....è un po' difficile...sai com'è...
(swich Puccio mode ON)
ci però io ciono un cicetto morbidoso tutto da coccolare!!!!
e ce ricevo tante coccole pucce faccio anche le fusa come i micetti!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 18:20     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,760
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Xeen, se ci dividiamo Don Mauro? Tu prendi la parte dark e io quella pucciosa...

CITAZIONE
Xeen, Don Mauro non si divide...cosa facciamo? Un giorno a testa

Uhm..e se poi un giorno sono assente io o un'altro te? come si recupera?


Kmq

a me piacciono pure i Korn i cosettini dark non li ho sentiti ma se sono bravi allora li ho sentiti visto che duirante lezione i ragazzi della mia classe ascoltano a tutto volume la musica rock! (naturalmente la sento pure io e potrei fare lo spartito da quanto si sentono bene le note! [tanto dopo aver fatto pianoforte le note le riconosco in qualsiasi strumento!]) oppure ascolto molto i Nightwish!!
Però ri-avviso...vi basti sapere che ho scaricato l'album nuovo di Fibra! e capirete.....(anzi Mauro lo saprà già!)

No! Ha ragione Mauro! Cioè anche se è Arles (ormai sei ho puccio o Arles) e ha fatto quel lavoro scommetto che vien bene primo perchè come lo ha descrtitto deve essere bello!! Poi essendo basata la serie su Ade il dio della morte (oppure Plutone in romano) contro Minerva (o athena in greco) kmq basato sulla morte va benissimo!
 
Web  Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/11/2007, 19:25     +1   -1




Che sfoggio di cultura umanistica e artistica...Wow...
Però l'album di Fibra...

Ah...Don Mauro lo sapeva già...bravo bravo...

Io, che ovviamente l'ho già visto, posso dire che:

1)Non è un trailer nel senso stretto del termine, ma piuttosto è un AMV, come ha già scritto Cla Puccia (ma come sono ben informate le donne del forum sulle attività di Don Mauro...)

2)E' dark e gotico. Un po' troppo per i miei gusti, ma sicuramente d'effetto.

3)E' molto poco "Mamma di Crystal"
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 20:11     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 29/11/2007, 18:20)
(naturalmente la sento pure io e potrei fare lo spartito da quanto si sentono bene le note!)

Non entro sulla discussione musicale (ascolto prevalentemente musica classica, anche se devo dire che molta musical metal che ho sentito da qualche amico mi è piaciuta, ma non me ne intendo).

Volevo solo fare un complimento a Xeen, perché il fatto di riuscire a ricostruire uno spartito (anche solo tema principale senza accompagnamento) non è cosa da tutti anche se si ha studiato a lungo uno strumento (pur se il pianoforte che ricomprende tutte le note di un qualunque strumento). Per riuscire a ricostruire un brano ci vuole comunque orecchio e un po' di predisposizione.

PS: non ho mai capito se sono un tipo più Dark Inside o più puccioso... bho! :blink:
 
Top
39 replies since 23/11/2007, 12:07   527 views
  Share