Questo forum mi ha fatto ridere..., Questi video sono inaccettabili!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 28/12/2007, 10:46     +1   -1




http://www.cavalierizod.com/modules.php?op...viewtopic&t=766


Mi ha fatto ridere la discussione di questo forum... leggete e capirete perchè... è veramente preoccupante di quanto sia limitata la visione del mondo di certe persone...e certo per il mondo stesso questo non fa bene...

E un'altra cosa...ma qual è il rpoblema di fare pubblicità ad altri siti se non c'è concorrenza? Spesso leggo nei forum questi problemi di non pubblicizzare o spammare o altro... posso capire per siti simili... ma il bello di internet non era la libertà di navigare? E che problema c'è se un sito di giardinaggio fa pubblicità a uno di pentole???
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/12/2007, 10:46     +1   -1




HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena letto.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

MI STO ROTOLANDO DAL RIDERE!!!!!

"bisogna fare qualcosa"..............stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un genio!!!!!!
"sono inaccettabili".......e che cazzo ti costringe a guardarli i nostri video?????
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 28/12/2007, 11:20     +1   -1




E in più non capisco perchè a noi non dovrebbero piacere i cavalieri... come potremmo dedicarci tutto sto tempo e ste forze per qualcosa che ci fa schifo?
Sarà perchè non li AMIAMO come loro...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/12/2007, 11:55     +1   -1




diciamo che come spesso ho già ribadito in altri topic non amiamo i cavalieri dello zodiaco e le ragioni sono molte (trama inesistente, personaggi insignificanti, disegni di merda e chi più ne ha e più ne metta), ma abbiamo cmq conservato il ricordo di quando li vedevamo da bambini, della mitica casa di leo dove si interrompeva sempre la serie e non sapevi come andava avanti....
a questo punto perchè non se la prendono anche con i profilax? (o come si scrive)...in fondo anche loro come noi hanno ridoppiato i cavalieri dello zodiaco...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 28/12/2007, 12:13     +1   -1




CITAZIONE
io non so più cosa fare. dobbiamo trovare un mdodo ragazzi, non se ne può più.

Non se ne può più? Chissà cosa direbbe se sapesse che c'è gente come me che non vede l'ora che arrivi il giorno in cui è fissata la data di uscita della nuova puntata xD

Grande Orfeo, invece!
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 22:40     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ma sì... meglio prenderla sul ridere...
Meglio ridere dell'ottusità di certa gente.

Io sono un grande fan della serie originale (specie le 12 case e la serie di Hades) ma questo non mi impedisce anche di amare le parodie di questo sito.

Poi, per carità, nessuno ti obbliga a guardare cose che non ti piacciono. Ma non capisco la necessità di voler aprire un topic così apodittico ma anche così sterile. L'ottusità sta nel non capire che non ha senso ragionare con i paraocchi (troppi ce ne stanno in giro...)

E per concludere... frasi dette da Er Pegasus come "A Gemmini preparate... so come la dissenteria... quando ce sto io gli stronzi se squagliano" potevano pure starci nella versione ufficiale :P
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:51     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,756
Reputation:
0

Status:


Bhè...Io sono una fan dei cavalieri li ammiro e li guardo da quando avevo 6 anni...
Certo mi da fastidio ke si inizia con la gente ke ti sfotte e ogni occasione è buona x mandarti a quel paese e insultarteli...
Però cazzo sai quante parodie fanno sui grandi film ecc...(vedi x star wars balle spaziali XD)
E' una cosa normale fatta x ridere, prentetela sul ridere cm banali cazzate di ogni giorno no?

XD poi vorrei prorpio sapere coma cazzo fa quella a risolvere il suo problema delle parodieXD
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2007, 20:30     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Parole sante!

CITAZIONE
XD poi vorrei prorpio sapere coma cazzo fa quella a risolvere il suo problema delle parodieXD

Probabilmente opterà per sparare un colpo di bazooka sul suo PC e sul suo monitor...
... per poi rendersi conto che il computer le serve per tante cose... e dovrà ricomprarselo magari prendendo l'ultimo modello
...per poi incavolarsi perché dovrà inveire in turco contro un orrido sistema operativo chiamato sVista che si troverà installato sul PC
... per poi redersi conto di nuovo che le parodie ancora esistono... ed il ciclo ricomincia
:lol:
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 01:31     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,756
Reputation:
0

Status:


Se no si spara oppure chiama il ministro degli interni italiano x questo urgente problema!
O magari crea un bot in modo da far saltare i pc di merry e di don!

Ma secondo me è solo gelosa xk nn ha così tanti clienti come la mamma di crystal!
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 1/1/2008, 01:46     +1   -1




c'è gente che continua a criticare e rompere agli altri perchè nel web c'è qualcosa che non gli piace,e poi di un anime nel web ci trovi:
25% episodi da vedere e\o scaricare
25% forum
50% parodie

mentre per i film:
25%forum
25%download
50%­parodie

quindi le parodie vincono!!!!
(buon 2008)
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 2/1/2008, 08:11     +1   -1




Rimango allibito dalla stupidità di tale persona... E poi beniamini... Posso capire che piacciano, ma se devo scegliermi un esempio da seguire er peggasus non è di sicuro tra i primi posti.
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 2/1/2008, 17:58     +1   -1




beh, io puccioso lo sono anche nella vita normale...:)))))))))))))) (a volte)
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 3/1/2008, 00:04     +1   -1




Lo so :D E merry si è dimostrato un ottimo Crystal urlando "Belin la barby? dov'è il mio amore?"
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 17:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,756
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
ma se devo scegliermi un esempio da seguire er peggasus non è di sicuro tra i primi posti.

ke c'entra nn ci sn solo i bronze!
 
Web  Top
MrLasombra
view post Posted on 3/1/2008, 19:56     +1   -1




si, ma nemmeno i gold saint usarei come idolo da seguire...
 
Top
23 replies since 28/12/2007, 10:42   361 views
  Share