A questi non piacciamo proprio...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 24/1/2008, 09:06     +1   -1




http://forum.gotnaruto.com/showthread.php?t=3747

Ma è csì fatto male? A parte la qualità 320x240...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 24/1/2008, 11:34     +1   -1




crystal è taccagno? comunque sinceramente parlando, rivedendo la prima puntata non era tutto questo spiscio, anche io a rivederla non mi diverto molto come invece mi succede per altre puntate tipo la seconda. molti guardano però guardano solo la prima e si bloccano, in ogni caso io sono un vostro fan e chiunque dica che i cdz sono un capolavoro non è un vero intenditore, come sempre ricorda don-mauro masami kurumada infondo è quel che l'è(ovvero un incapace). Si può dire che è un classico, e come tale merita di stare in una collezione, ma niente di +. Ragazzi continuate e lasciate perdere i bimbi ignoranti che non capiscono nulla.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/1/2008, 14:00     +1   -1




Non me ne preoccupo...ed è vero che crescendo la nostra qualità col tempo siamo per lo più giudicati in base al primo episodio che non è niente in confronto alle pietre miliari del nostro lavoro...
 
Top
Deidy Spicer
view post Posted on 24/1/2008, 18:53     +1   -1




In effetti non dovrebbe fregarvi...in effetti vuol dire ke non si intendono di ridoppiaggi ecc U___U
anke se non ne ho visti tanti penso ke i vostri siano i migliori u.u fanno ridere e sono originalissimi ^^
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/1/2008, 19:41     +1   -1




Ma penso che si concentrino molto anche sulla qualità del video in sè... che è un po' una cazzata. Non dico che un video scadente sia sempre bello, ma penso che se un video è simpatico e fa ridere anche se la qualità non è ottimale valga la pena di guardarlo. E' come quelli che non giocano a un videogioco perchè è vecchio o ha una grafica inferiore a un altro anche se fosse il gioco più giocabile, giocoso e divertente del mondo!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 25/1/2008, 01:01     +1   -1




infatti viva zelda a link to the past.
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 21/2/2008, 16:24     +1   -1




In tutti i campi si trova qualcuno che non apprezza il proprio lavoro, chi per un motivo, chi per un altro; non ho visto critiche costruttive , solo dei "non mi piace" che rientra nel de gustibus.

E poi scusate ma io personalmente che di ridoppiaggi ne ho visti tanti, posso dire che il vostro ha audio-video decenti (o buono, in alcune puntate) e non mancano mai storia e caratterizzazione dei personaggi (e siamo alla puntata 30, che non è come la 5 per vedere se la storia ha un senso), la maggior parte hanno a parte l'audio-video pessimo, battute dozzinali e non vanno oltre una puntata come continuità.

Se non ci credete andate a scaricare in giro altri ridoppiaggi :P
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 13:24     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE
infatti viva zelda a link to the past.

Straquoto. Immenso anche Super Metroid (o metroid 3).

CITAZIONE
E poi scusate ma io personalmente che di ridoppiaggi ne ho visti tanti, posso dire che il vostro ha audio-video decenti (o buono, in alcune puntate) e non mancano mai storia e caratterizzazione dei personaggi (e siamo alla puntata 30, che non è come la 5 per vedere se la storia ha un senso), la maggior parte hanno a parte l'audio-video pessimo, battute dozzinali e non vanno oltre una puntata come continuità.

Io non ne ho visti tantissimi di ridoppiaggi, ma confermo che la maggior parte erano una accozzaglia di espressioni, senza però alcun vero e proprio filone narrativo. Invece la mamma di crystal riesce a mantenere un ottimo filone narrativo (con trame e sottotrame) nonostante la difficoltà dei "vincoli temporali" (inteso come tempo e ritmica di battute) di un ridoppiaggio.
Un altro sito di ridoppiaggi che consiglio è quello di CarlettoFX.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 21/6/2008, 13:33     +1   -1




questa gente che giudica in base ai gusti probabilmente nn ha fatto caso alla trama veramente geniale e ha sparato sentenze solo sulla qualità audio-video dei primi episodi...quelli di nettuno in particolare poi li trovo ridoppiati benissimo :)
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 23/6/2008, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Nobun @ 21/6/2008, 14:24)
Io non ne ho visti tantissimi di ridoppiaggi, ma confermo che la maggior parte erano una accozzaglia di espressioni, senza però alcun vero e proprio filone narrativo. Invece la mamma di crystal riesce a mantenere un ottimo filone narrativo (con trame e sottotrame) nonostante la difficoltà dei "vincoli temporali" (inteso come tempo e ritmica di battute) di un ridoppiaggio.
Un altro sito di ridoppiaggi che consiglio è quello di CarlettoFX.

Basta vedere i doppiaggi dei Phrofilax(come diavolo si scrive) che sono solo un'accozzaglia di bestemmie senza senso.
 
Top
the xandos
view post Posted on 14/7/2008, 20:14     +1   -1




infatti i phrofilax fanno pena.. non mi dispiacciono CarlettoFx (VIVA I GEMBOY xd) e la scicchigno production. secondo me se la sono presa per il linguaggio e gli insulti, ma esagerano. in genere i ridoppiaggi sono molto più volgari, e poi è la personalità di questi personaggi. essendo cresciuti incolti sono diventati ''burini e ignoranti come pochi''. dovevano esprimersi come nel vero saint seya? manco fossero dei laureati in lingue..parlano meglio dei miei professori (e per dei ragazzi di 13-14 massimo 15 anni( tipo shura) è ridicolo)
 
Top
O.o
view post Posted on 14/7/2008, 20:58     +1   -1




Occhio! Quelli non sono i Prophilax (si scrive così...) loro non bestemmiano, quelli sono di Paolo Chiavator, che ha un passato nei Prophilax ma ora non c'entra una mazza...
Poi posso capire a chi non piacciono i ridoppiaggi (anche se voi dovreste piacere a tutti... :D ), ma io non prenderei nemmeno in considerazione della gente che si emoziona con Naruto... Poi uno come descrizione sotto al nick ha "emoghei", il che lo rende ancora meno considerabile di una fusione tra Topo Gigio, Cristina D'Avena e il Mago Zurlì...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 15/7/2008, 12:38     +1   -1




In origine erano i prophilax a fare tutte quelle cose tipo i corsi di bestemmie e la canzone "il famoso porco di 3 lettere". Quando però hanno avuto(non si sa come) un contratto discografico(considerando che anche i dari l'hanno avuto non mi stupisco più di nulla), hanno deciso di far finta che è stato questo paolo chiavator a fare tutto allontanandosi dai prophilax.
 
Top
ravenard
view post Posted on 16/7/2008, 19:12     +1   -1




l'invidia è una brutta bestia
 
Top
O.o
view post Posted on 16/7/2008, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (MrMalkav @ 15/7/2008, 13:38)
In origine erano i prophilax a fare tutte quelle cose tipo i corsi di bestemmie e la canzone "il famoso porco di 3 lettere". Quando però hanno avuto(non si sa come) un contratto discografico(considerando che anche i dari l'hanno avuto non mi stupisco più di nulla), hanno deciso di far finta che è stato questo paolo chiavator a fare tutto allontanandosi dai prophilax.

No fidati, essendo un loro fan e bazzicando per i loro siti ne sono più che certo... Ad esempio anche il ridoppiaggio volgare di "Piccoli problemi di cuore" lo ritenevano tutti dei Prophilax ma non è vero è di un altro gruppo di "gentaglia" :P che hanno anche ridoppiato i cavalieri... (ora non me ne ricordo il nome)
Difatti i Prophilax non bestemmiano neanche nelle loro canzoni, c'è un progetto parallelo che si dedica alle bestemmie chiamato San Culamo, di cui fanno parte il cantante e il chitarrista dei Prophilax, ma che ha avuto meno successo. Comunque sia hanno un contratto con una casa discografica indipendente... non lo chiamerei nemmeno un vero contratto. Per l'appunto la canzone "Famoso porco di 3 lettere" e "Corso interattivo di bestemmie" sono dei San Culamo, che ha breve dovrebbero uscire con un nuovo lavoro...
 
Top
18 replies since 24/1/2008, 09:06   349 views
  Share