Puntata 30 - Che giornata perfetta traaaaaaa, Traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 28/1/2008, 23:46     +1   -1




Da pochi minuti è online la nuova puntata, sotto coi commenti!

Sono così buono che vi linko anche la pagina!!!

CLICCA QUI E SCARICA LA PUNTATA!

Sono ansioso di conoscere i vostri commenti, ci sono parecchie sorprese e svolte...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 28/1/2008, 23:50     +1   -1




Scarichiam scarichiam...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/1/2008, 00:40     +1   -1




Aiò esistono davvero le lesbiche. Ed è er cavaliere de librra. Tifonnide. Un giorno quindi mi scoperò er cavaliere de libbra. Aiò fidati di me. Meich ap. TRAAAAAAAAAA questo è il giorno più bello della mia vita. Povero Gianvenuto ignaro di tutto quello che gli sta attorno. Quarius papà ciccino :D Cmq kiki drogato sembra molto culo. Comunque secondo me il personaggio più spassoso di questa serie è Capricorn, troppo un grande.
P.S. che tenero Capricorn cicetto cul nome dell'episodio.
 
Top
Attaker no.1
view post Posted on 29/1/2008, 01:49     +1   -1




Sto scaricando, l'attesa è tanta. Nettuno mi sta piacendo tantissimo
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 29/1/2008, 02:11     +1   -1




Molto carina :), la musica iniziale dei cicetti è scelta bene.

Mi è piaciuto molto Er Peggasus (mitica la frase "Ahò, devo smette de pensare e continuà a provacce", che vedo come presa per il culo della mentalità degli eroi di Kurumada), che non sa neanche il nome della RCCV -cmq trifallide era molto appropriato-, Quarius che attacca con il colpo "Mi Piacciono Gli Uccelli", e "Maestà, venite con me" "Veeengoo"; puntata molto brillante.

Aaarghhh non si è sentita neanche per un secondo la voce di Krisaore, come si farà a specularci sopra...:P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/1/2008, 10:21     +1   -1




Chissà se qualcuno indovinerà mai la musica che fa da sottofondo ai cicetti...

...devo ammettere che mi aspettavo una maggiore sorpresa nei confronti dell'identità del secondo cavaliere di Nettuno e del suo possibile collegamento con Crystal...
 
Top
starkeeper
view post Posted on 29/1/2008, 15:50     +1   -1




Ahahahaha grandi come sempre!
Meravigliose le vicende di capricorn. :P Finalmente una giornata perfetta anche per lui. :P
Troppo contento di come acquarius sia stato sfottuto per il fratello gay, così impara a fare il bastardo.
Già poi immagino cosa succederà tra Pegasus e il cavaliere che si trasforma... hhihihihihi

Mi chiedo solo chi sia la voce che ha macchinato tutto la messinscena per Nettuno.. Uhmmm
Se non erro sembra la voce di Arles... chissà...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/1/2008, 16:00     +1   -1




eh, ma non è proprio uguale, se la ascolti bene, magari non è il fratello di arles, infondo potrebbero averlo fatto diversamente.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/1/2008, 16:12     +1   -1




Sapete che Dragone del Mare ha la voce di Arles, o comunque una voce molto simile...simile anche a chi ha progettato la truffa ai danni di Gian Venuto sulla Nettuno S.p.A. Resta da capire se questa perona è Dragone del Mare, se la voce è di Arles o sembra di Arles...Gian Venuto nomin Arles, non come cavaliere ma come segretario...
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 29/1/2008, 16:28     +1   -1




Merry non è che Quarius come possibile padre di Crystal non sia una sorpresa, è solo che essendo una possibilità non confermata (e conoscendo gli sceneggiatori :P che ci hanno abituati a tutto e al contrario di tutto) noi aspettiamo prima di esserne sicuri, di averne la certezza.

Faceva l'albero di Natale...libra invece faceva il pacco postale...ma andavano sempre da Natasha in comitiva :D ?!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/1/2008, 16:55     +1   -1




Possibile che centri castelvania oppure un altro gioco nintendo con la musichetta? C'è da considerare che è molto bassa in confronto alle voci, e se si cerca di ascoltarla non è molto facile, però ci provo lo stesso :)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/1/2008, 17:00     +1   -1




Castlevania bravo...addirittura sai che gioco e che musica?
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/1/2008, 17:43     +1   -1




direi la versione per super nintendo primo livello, ma magari mi sbaglio, sono davvero tanti anni che non gioco ad un castelvania. Sta sera però mi rifaccio, viva il ds :D però forse è la sigla di apertura di dawn of sarcazz per nintendo ds(questo lo dico per il discorso di ieri sera).
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/1/2008, 18:31     +1   -1




Per non andare off-topic è la sigla del venditore di Aria of Sorrow per DS.

Ma adesso parliamo della puntata!
Capricorn ha evitato un desiderio inculoso da Er Cinghia...ma ne devono morire almeno altri quattro...
 
Top
Sethele
view post Posted on 29/1/2008, 19:55     +1   -1




una cosa nn mi è chiara...nella puntata 29, alla fine, l'Arles-puccioso-narratore diceva "e perchè ha i capelli che assomigliano a quelli di cancer?" o una cosa simile...ma in questa puntata nn è stato spiegata ç_ç
è una scelta?

Cmq bellissima puntata!!!!! Adoro sempre di più il paradiso dei cavalieri XD
 
Top
55 replies since 28/1/2008, 23:46   1000 views
  Share