Puntata 31 - Niente male testa di Maiale, Bimbiadepti alzatevi e adorate!!!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 1/3/2008, 23:56     +1   -1




On line la Puntata 31!!! appena mi rifunziona l'FTP aggiorno anche la Home Page..cmq la puntata è scaricabile!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 2/3/2008, 01:22     +1   -1




In progress...;)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 2/3/2008, 02:02     +1   -1




Cassios dimagrito :P, avrei detto che era un parente

Povero Sirio, che li becca tutti terroni, e per usare Excalibur deve recitare la frase cretina o gli si accorcia (mi chiedo se Capricorn lo usi nello stesso modo... :huh: )...chissà perchè ha questo odio per i terroni che gli fa persino aumentare il cosmo...dovrete spiegarlo :)

Le frasi carine sono troppe per quotarle tutte, cmq "fà te, mio nonno si chiamava Abdul" mi ha fatto cadere dalla sedia, ma anche Capricorn con "vabbè, proviamo a fare le cose in grande".

Il generale mutaforma ha fatto presto a convincere Crystal, ma a momenti lo becca er Peggasus -che trasuda maschilismo da tutti i pori :P -, e anche stavolta ci tocca aspettare un mese prima di vedere che accento abbia, pazienza ci vuole ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/3/2008, 09:14     +1   -1




Quoterei il sacro Capricorn e l'espressione di Pegasus al momento di "le donne non san fare 'n cazzo, combatte' poi!"...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 2/3/2008, 10:49     +1   -1




solo una cosa: SPETTACOLO!(anche se la parte finale di bimbisara nn mi ha fatto ridere granchè ma vabbè sn gusti)
un ottimo regalo di compleanno grazie!:lol:
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 2/3/2008, 14:35     +1   -1




Questo poi è un terrone che più terrone non si può!!! :D
 
Top
the xandos
view post Posted on 2/3/2008, 15:20     +1   -1




lo sto scaricando, fra 13 minuti al massimo me lo guardo

Edited by the xandos - 2/3/2008, 16:06
 
Top
belial_86
view post Posted on 2/3/2008, 15:48     +1   -1




bimbimagnifica!!!!!
fate sempre un ottimo lavoro!!a volte mi chiedo dove le troviate certe idee, ma l'importante è che sappiate voi dove andarle a cercareahahah!!!

ritorno a recitare il mantra per bimbisara....niente male testa di maiale, niente male testa di maiale...

bimbitraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
the xandos
view post Posted on 2/3/2008, 16:09     +1   -1




MA è.. BIMBISTUPENDO. povero sirio, ha usato male la excalibur e ora ne pagherà le conseguenze. sono contento per pegasus, sboccia il bimbilove. e capricorn ha avuto un compito piacevole a spaccare la faccia a acquarius. solo non ho capito una cosa. ma dove avete preso l'idea di bimbisara (se esiste qualcosa del genere) e perchè l'immagine di megaman? CMQ BIMBIFIGATA
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 2/3/2008, 22:33     +1   -1




Ma a capricorn andrà sempre bene il comitato di benvenuto? cmq sullo schermo non è uscito un bimbicapricorn detto da cassios :) In ogni caso i cicetti sono fantastici e capricorn è il migliore facciamo le cose in grande :D
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/3/2008, 23:59     +1   -1




I bimbinomi non escono, solo il nome di Bimbisara viene scritto nel bimbischermo...Bimbisara vi spiegherà chi è Don Mauro, il perchè di Megaman... pensate ci sia un motivo alle nostre cazzate?

Comunque le idee vengono così...Cassios è cambiato...facciamo che è partito per una religione tutta sua, visto che a fine puntata medita...un nome a culo...Bimbisara. Nel video ci sono delle onde...come chiamiamo quel colpo...Bimbionde...poi c'è una sfera... poi Cassios muore...dove lo mandiamo? Bimbimondo... è tutto MOLTO LOGICO E CONSEQUENZIALE...no?
 
Top
the xandos
view post Posted on 3/3/2008, 10:26     +1   -1




insomma..proprio logico e consequenziale non direi. però l'idea è BIMBOSTRATOMITICOSFFERICA. poi mi sono messo a cercare notizie di bimbisara e ho trovato una scheda secondo cui era un sultano nella provincia in cui è nato e ha vissuto buddha. c'entra qualcosa? è tutto quello che ho trovato
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 3/3/2008, 10:37     +1   -1




In realtà da quello che mi hanno spiegato merry e don è la versione buddhista del nostro alessandro magno.
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 3/3/2008, 11:34     +1   -1




il nome, e come giustamente avete trovato, il sovrano dell'india in tempi remoti, risale al mio secondo esame all'università (filologia pali, na merdata inutile) x il quale la docente, na tizia di circa 50 anni bruttina ma supertruccata&ossigenata, ogni lezione doveva citare Bimbisara il grande...il quale coniò le monete, fece costruire impianti d'irrigazione etc etc (insomma tutte le cazzate che i re facevano)......una sera con merry mi pare dovessimo inventare il nome del Dio di Cassios e mi pare (non me lo ricordo onestamente), tirai fuori bimbisara, chissà grazie a quale associazione di idee....in buona sostanza Bimbisara nasce dal mio secondo esame di filologia e da una docente che non faceva altro che nominarlo ogni volta....
 
Top
Ser Gibollino
view post Posted on 3/3/2008, 16:59     +1   -1




Tutto ciò non ha senso. Mi piace.
 
Top
56 replies since 1/3/2008, 23:56   1115 views
  Share