Due Costanti in Ogni Serie, rimarranno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 19:40     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


L'altro giorno ripensavo ad una cosa di questa bella esperienza di ridoppiaggio (che mi sto godendo da buon spettatore ormai fidelizzato :P).

Mi sono accorto che, fino ad ora, ci sono state due "costanti" nelle varie serie della Mamma di Crystal (oltre al fatto che ogni schiera di combattenti ha almeno uno o più omossessuali).

1) In ogni serie c'è un "animale domestico" (nel Grande Tempio abbiamo "Bianchina" e in Asgard abbiamo "Nerino"

2) In ogni serie c'è un qualcosa che accomuna tutti i cavalieri di una certa schiera (i cavalieri di Bronzo sono tutti ignoranti, i cavalieri di Asgard tutti istruiti - a parte Orion ma è l'eccezione che conferma la regola, i cavalieri di Nettuno sono tutti recchioni).

Quindi la domanda nasce spontanea.

Ci sarà qualche altro animale in Nettuno ed in Ade?
Cosa avranno in comune tra loro gli Spectre di Ade?

E poi... tutti quanti credo si chiederanno se entreranno in campo delle new entry come l'indimenticata ed indimeticabile "Gennarina la fatina madrina"

A queste domande ovviamente i nostri eroi non vorranno rispondere per non rivelarci troppe cose prima del tempo. Le scrivo soltanto per vedere se altre persone si sono poste queste stesse mie domande e/o se concordano (o meno) con questa osservazione (sono ammessi anche commenti del tipo "Nobun, non sparare str****te") :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 30/3/2008, 14:30     +1   -1




Alcune cose sì, alcune cose no...

Aggiungerei... in ogni serie qualcuno violenta Crystal...
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:34     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Giusto, lo stavo scordando! :lol:

Ed aggiungerei ancora... Kiki se ne fa sempre ALMENO una. :lol:
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 31/3/2008, 08:39     +1   -1




Giustissime osservazioni Nobun!!!
tra l'altro, a parte le bestemmie, le parolacce in questo forum sono regolarmente ammesse, quindi scrivi pure "stronzate" senza problemi!! (e poi con tutte quelle che spariamo nel doppiaggio sarebbe un controsenso limitarle nel forum)
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 31/3/2008, 11:20     +1   -1




Ma i cavalieri d'oro che hanno in comune?
 
Top
ravenard
view post Posted on 31/3/2008, 12:15     +1   -1




lavorano per atena e basta mi sa
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 31/3/2008, 12:31     +1   -1




e va beh... e poi non è vero, perchè lavorano per arles sacerdote.
 
Top
Ser Gibollino
view post Posted on 1/4/2008, 14:18     +1   -1




E comunque si sono fatti tutti la mamma di Crystal!!!!! :P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 1/4/2008, 14:33     +1   -1




E scorpio? proponete qualcos'altro.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/4/2008, 09:32     +1   -1




Ma c'è sempre un'eccezione... e comunque i cavalieri d'oro hanno in comune l'armatura d'oro, no?
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 2/4/2008, 09:56     +1   -1




TRoppo facile anche quello, un po' come lavorare tutti per arles, anche in asgard tutti erano al soldo di hilda e in nettuno tutti di gian venuto, a rigor di logica tutti gli specter saranno dipendenti di a.d.e. e avranno armature surplice(non so come verranno tradotte nell'anime italiano). Dai dai sforzatevi e fatemi contento.
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 00:45     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Si vogliono fare tutti un culo, o comunque fanno del sesso la loro ragione di vita.

Kiki è un trombatore nato.

Mu (il gemello :lol: ) si consola di essersi fatto Natasha, ma sta lentamente facendosi convincere da Toro a farsi pure le pecore

Toro si fa il culo di Bianchina e pure quello di Andromeda

Aiolia (leone) vuol fare (metaforicamente) il culo ai comunisti

Aiolos (sagittario) è uguale

Don Viggo Corleone si finanzia con droga e prostituzione.... quindi rientra nella categoria, se non altro perché ne trae guadagno (e poi, anche se si vede meno, secondo me sotto sotto si è fatto un bel po' di figliole... lo si capisce quando dice a Poenix "Ti capisco" quando Phoenix gli dice che aveva trombato con la sorella solo perché c'era stata)

Cancer come Don Viggo, essendo suo picciotto

Libra prega per averlo duro... ed appena è tornato attivo si è fatto il culo di Fiore Di Luna

Scorpio si voleva fare Natasha (ma ha perso il turno per colpa di Aquarius), poi Atena (ma è una stronza), ed infine si è riuscito a consolare con Hilda (un'accoppiata vincente... faccio il tifo per loro)

Carpicorn si spaccia per sciupafemmine, ma si limita ad andare a pagamento... comunque rientra nella categoria del "fa del sesso la sua ragione di vita" perché comunque quando può cerca di sfoderare excalibur... nella speranza che non ne usufruisca Pesci...

Aquarius... bhé basta dire che ha ingravidato Natasha :lol:

Pesci... si vuole fare il culo di Arles, ma avrebbe dato volentieri una bottarella anche a Pegasus

Ed infine Arles/Puccio... nella sua schizofrenia è difficile da decodificare... direi però che la sua repulsione contro i recchioni può farlo entrare nella categoria, anche se al contrario... nel senso che fa della sua ragione di vita l'abbattimento dei recchioni perché preferisce FARLO il culo anziché FARSELO FARE
(celebre la frase, riferita a Pesci, "non gli rompo il culo perché gli piacerebbe pure")

Può essere accettabile? :blink:
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 5/4/2008, 08:38     +1   -1




Uhm... devo pensarci, tu aspetta.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:38     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Per curiosità, ma poi la mia spiegazione ti aveva convinto, oppure no? :)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/5/2008, 21:39     +1   -1




Secondo me è un po' tirata...specie per Don Virgo e Cancer... e il "metaforicaamente" di Leo regge poco anch'esso...
 
Top
15 replies since 29/3/2008, 19:40   261 views
  Share