Puntata 32 - Rivelazioni 2, ciò che si è sempre annidato dentro...

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 6/4/2008, 09:06     +1   -1




la nuova puntata on line!!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 6/4/2008, 11:29     +1   -1




Evvai!! Scarico subito!! :B):
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 6/4/2008, 12:13     +1   -1




Molto bella, molto lunga, molto varia (vediamo finalmente le rivelazioni su Crystal (!!) -tra l'altro Kraken è veneziano?! Cmq è venuto benissimo-, Phoenix che si "catenizza").

Bella la quote "Figa, io ti do Excalibur e tu abbatti la colonna col coltellino del nano?" e le elucubrazioni di Andromeda davanti a Crystal, per non parlare delle scene coi cicetti che sono sempre un must ;)

Una domanda: la voce di Mangiamaschi è quella di Kwannon modificata?
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 6/4/2008, 17:14     +1   -1




se nn sbaglio kraken è genovese (o cmq ligure), come il maestro dei ghiacci
leggendo i commenti di wanderer cmq direi che è un problema mio che la puntata si interrompa a metà di un dialogo...provo a riscaricarla e poi, una volta vista tutta torno x i commenti
EDIT: ok scaricata e vista tutta (mi dava problemi il dl con ffox non so perchè)
puntata davvero stupenda, un solo appunto...maria catena non era la sorella di don virgo?

Edited by Tidus 87 - 6/4/2008, 19:02
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 6/4/2008, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 6/4/2008, 13:13)
molto lunga,

ah ecco perchè ci vogliono 50 minuti x scaricarla!!!!! :D :D :D
 
Top
the xandos
view post Posted on 6/4/2008, 19:51     +1   -1




io la sto scaricando a 255KB/sec e me la godrò fra 13 minuti. però mi sembra quasi che il destino sia contro di me. avevo controllato stamattina se era uscita la puntata, e mezzora dopo che controllato la aggiungete..sigh :cry:
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 6/4/2008, 20:36     +1   -1




ho chiuso qualche pagina internet ed il tempo si è ridotto a 20 minuti.....ora a commentare :B):

Puntata bellissima, forse la più bella di nettuno fino ad ora, imo....frasi bellissime:

"I miei sensi da frocio" questa le ha battute tutte,davvero geniale :lol: :lol: :lol:

"Io a mio suocero darei tante botte""Sacrileggio!"

"Minkia! Fenix catena sugnu!"

"...mi è bastato scaricarmi le puntate dalla mammadicristal.com..."vi siete autocitati,ke genialata

e poi leo e mu,con l'intrusione di toro.....

ps La voce di lemuri sembra demoniaca! E la sua trasformazione in phoenix è terribilmente bella, con tutti i suoi errori! E i pucci sn fantastici!

pss xkè gemini ignora mizar? :blink:
 
Top
the xandos
view post Posted on 6/4/2008, 20:43     +1   -1




ma è ovvio perkè ignora mizar.perchè..perchè..è così ovvio che non c'è bisogno di spiegarlo..
troppo belle certe frasi:
Falso Phoenix ad Andromeda: TI AMO. TI HO SEMPRE AMATO.
povero Mur, alla fine si è abbassato al livello di toro.
mi piace il nuovo phoenix. E FINALMENTE CRYSTAL LO HA AMMESSO. GLI PIACE PRENDERSELO IN CULO.
bellissima l'autocitazione, complimenti
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/4/2008, 21:57     +1   -1




Grazie...è una puntata molto bella anche secondo me... non era facile far diventare Crystal gay in 20 minuti in modo un minimo plausibile... e invece dopo che Phoenix gli aveva sbloccato i ricordi qualche puntata fa...affiora la verità e il kratistòs alétheia sigilla il tutto.

Wow quanto piace Phoenix...ma pensate con chi andrà a scontrarsi...non prevedete scintille?

Grazie per aver notato "i sensi da frocio"...

La voce di Lemuri è Don Mauro + la nostra utente Belial (grazie e bravaaaa!) uniti, modificati e un po' distorti...

E il grande Puccio in paradiso?

Vedrete nella prossima puntata le ripercussioni del "fantasma diabolico"! Un vero e proprio polverone!!!

Ebbene sì, Ariete pare abbia ceduto... la verità si scoprirà anch'essa nella prossima puntata...

Nessuno ha citato "porcaeva, i cavalieri si tirano i colpi quelli coi nomi, non le ditate!" e allora me la autocito io come una frasona...

Ma veramente è piaciuta l'autocitazione? La credevamo una gran cagata...

E lasciatemi fare i complimenti a Fecchan, già ottima voce di Loto e Pavone, ora superatosi nel grande Rocco!!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 6/4/2008, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 6/4/2008, 22:57)
La voce di Lemuri è Don Mauro + la nostra utente Belial (grazie e bravaaaa!) uniti, modificati e un po' distorti...

Vedrete nella prossima puntata le ripercussioni del "fantasma diabolico"! Un vero e proprio polverone!!!

Ebbene sì, Ariete pare abbia ceduto... la verità si scoprirà anch'essa nella prossima puntata...

Nessuno ha citato "porcaeva, i cavalieri si tirano i colpi quelli coi nomi, non le ditate!" e allora me la autocito io come una frasona...

Ma veramente è piaciuta l'autocitazione? La credevamo una gran cagata...

E lasciatemi fare i complimenti a Fecchan, già ottima voce di Loto e Pavone, ora superatosi nel grande Rocco!!!

Mi chiedevo di chi fosse la voce, la distorsione è notevole.

La frasona mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia ma con puntate da 33 minuti (per carità, non è mai stata un problema la lunghezza) per citarle tutte ci vorrebbe moltissimo :D

Rocco è bravissimo, complimenti a Fecchan!
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:50     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Io l'ho potuta vedere solo adesso (mi ci è voluto un sacco a scaricarla... per le prossime non sarebbe possibile cercare di contenersi entro i 100-130MB?)...

Che la voce di Lemuri fosse di origine "doppia" me lo immaginavo, anche se speravo potesse ottenersi un effetto simile anche solo con i filtri audio... comunque un complimento a Belial... sopratto complimenti per essere riusciti a far lavorare in giusta sincronia le due traccie audio... (sia a chi ha parlato che a Merry Crystal che ha montato il tutto)...

E se non sbaglio ho intravisto uno spoiler per la serie di Hades... non voglio dire di più (casomai se Don Mauro o Merry Crystal saranno curiosi di sapere ciò che intendo glielo farò sapere per PM per non rovinare la sorpresa agli altri)...

Ottima puntata... una delle migliori, ma per me la migliore di tutte è la prima (attualmente la telefonata tra Toro e Scorpio batte tutti :lol: )

Bhe per quanto riguarda l'auto-citazione... è un po' un must di alcuni ridoppiatori auto-citarsi sfottendosi da soli, quindi ci sta più che bene... anche perché è ben stato contestualizzato nella storia :D

E poi... ancora felicitazioni per la coppia Scorpio-Hilda...

CITAZIONE
e invece dopo che Phoenix gli aveva sbloccato i ricordi qualche puntata fa...

Mannaggia... eppure sono attentissimo ad ogni minimo dettaglio... ma quand'è che Phoenix avrebbe sbloccato i ricordi di Crystal? :blink:
Comunque, anche senza questo particolare, la ricostruzione risulta comunque credibile, stando anche alla coerenza del percorso nel suo insieme (tra l'altro con altra citazione della puntata in cui anche Aquarius si era chiesto perché il figlio non si era messo prima l'armatura anti-frocio)...

PS... ma ora che Cystal si sta frocizzando... Athena diminuirà anche il suo di stipendio? :shifty:

 
Top
belial_86
view post Posted on 6/4/2008, 23:06     +1   -1




non è per lamentermi...ma dato che ho contribuito con le voci non mi meritavo di essere segnata come gli altri nelle altre puntate?
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 7/4/2008, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (belial_86 @ 7/4/2008, 00:06)
non è per lamentermi...ma dato che ho contribuito con le voci non mi meritavo di essere segnata come gli altri nelle altre puntate?

Probabilmente lo correggono appena hanno un pò di tempo...quando deve uscire la puntata li punzecchiamo sempre per vederla prima possibile quindi l'avranno messa su in fretta ;)
 
Top
belial_86
view post Posted on 7/4/2008, 00:35     +1   -1




nono l'hammo messa su con utta calma...cmq è una delle puntate più belle che abbia visto finora^_^

cmq scusate ma quando passo notti insonni divento polemica....
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/4/2008, 08:09     +1   -1




scusa ti metto appena riesco!!!! le guest voices me le dimentico sempre SORRY Kurenai!!!
 
Top
145 replies since 6/4/2008, 09:06   2013 views
  Share