Puntata 33 - Cicetti, oh yeah!!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 10/5/2008, 23:25     +1   -1




on line, enjoy and see ya!!
 
Top
LeleShaka
view post Posted on 11/5/2008, 01:05     +1   -1




aahhaaahahha che meravigliaaa!

grazie x aver accolto il suggerimento di utilizzare la mitica "a chi la do stasera" :-)

ps piccolo errore che avete fatto...quando Lemuri si trasforma in Rocco chiede le foto di Flare e nn di Hilda....lapsus vostro durante la registrazione

x il resto mi fa spanciaaareee!
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 11/5/2008, 01:15     +1   -1




Bimbitraaaaaaaaaaa :( :( :( :cry: :cry: :cry:
Non dovevate fare questo al mio povero shura....
Mitologica la coppia Quarius-Pesci, anche se ci vedevo meglio Rocco con il gold checcaint XD
E grande Megres.... Ho paura a pensare ai favori che chiederà in cambio :S

"Vui odio"....

PS: Sì, "A chi la do stasera" è stato un colpo di genio, come anche i cicetti che sobbalzano quando Pesci gli passa dietro XD
Ma prima o poi voglio sapere Aiolos come ci è finito nei quadri :P

PPS: Geniale l'idea di una puntata fatta solo di cicetti, personalmente li considero una delle cose migliori della saga della MDC ;)
 
Top
Gensjulia
view post Posted on 11/5/2008, 01:37     +1   -1




Le macchinazioni di megres sono piuttosto inquietanti..
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 11/5/2008, 02:54     +1   -1




STUPENDA!!
anche se ora sn rimasto cn la curiosità di cosà farà megres al consiglio dei cavalieri...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/5/2008, 08:24     +1   -1




E' il nostro compito lasciarvi con la curiosità di cosa succede!
Non ho capito qual è l'errore...se non sbaglio Lemori chiede Hilda e poi nei panni di Rocco chiede Flare, per farle avere entrambe a Puccio...o ricordo male io?
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 11/5/2008, 08:24     +1   -1




Peccato sia molto breve, vabbe'....
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/5/2008, 08:26     +1   -1




Da quando in qua più di 20 minuti è molto breve?!?!?!?!?
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 11/5/2008, 10:58     +1   -1




Ricordi male.... nei panni di Lemuri chiede Flare, poi nei panni di Rocco in teoria chiede di Hilda, ma nella pratica chiede di nuovo di Flare, poi però Megres da quelle di Hilda :P
 
Top
Sethele
view post Posted on 11/5/2008, 11:16     +1   -1




"Se non fate i bravi....cagatevi in mano eh!!!"
"Ma questo è paradiso degli shifosi o cosa?"
AHAHAHAHAH Grande Puccio XD
Cosa vuole fare nel Consiglio Megres??? O_o magari farà qualcosa per procurarsi il 4° favore...o per riscattare i 3...Son curiosissimo!!!!!!!!
Come sempre mitici!
 
Top
dirty_blood
view post Posted on 11/5/2008, 11:16     +1   -1




grande puntata!!! però povero acquarius :cry:

per quanto riguarda l'errore è vero che lemuri chiede sempre le foto di flare ma non importa "son dettagli"
megres mi fa paura... per questo è mitico! spero che combini a labbradoro una di quelle fregature storiche :P così per tirare un po' su di morale acquy.
mi è piaciuta tantissimo la scena del dvd con crystal e rocco con sagitter che vuole essere spostato ma non vuole andare nel bagno perchè c'è mur che limona con una pecora!!!! sono rotolata per terra :lol:

per quanto riguarda le rivelazioni di quarius mi sorge un dubbio: come la prenderà don virgo quando saprà che suo genero è stato allevato da un gay? <_<


- ahh che male al culo!! (labbradoro)
- io ci ho messo un po' ghiaccio! (acquy)


GENIALE!!! ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 12:06     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bellissima la puntata (una dimostrazione su come sia possibile una puntata di soli cicetti... all'epoca infatti suggerii come possibile altra saga dopo quella di Hades, una fatta solo con cicetti).

PS nessuna pena per acquarius... della serie "chi la fa l'aspetti" :P
Anche se non capisco perché Scorpio approvi la mozione di Acquarius come secondo "esauditore di desideri", visto che comunque (anche se solo per far perdere la scommessa a Capricorn) è stato tra gli artefici dell'incontro con Hilda... ma forse Scorpio non lo sapeva...
 
Top
starkeeper
view post Posted on 11/5/2008, 14:07     +1   -1




Grandissima puntata con i soli ciccetti. :D
Mitico Megres che inizia a svelare i suoi piani. :P
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 11/5/2008, 15:43     +1   -1




Molto bella e complimenti per aver fatto un lavoro lunghissimo a montare tutte le animazioni, si vede che ci mettete impegno :B):

Non avrei mai creduto di vedere Acquarius rimanere fregato, credevo fosse lui a tirare i fili della vicenda...invece pare che Arles abbia in mente qualcosa (ha tenuto il favore x il futuro...chissà cosa srà:P), forse ha usato + di 1 volta Lemuri trasformato per preparare qualche colpo di mano...mi chiedo quali tra i cicetti che abbiamo visto chiedere favori fossero veri e quali Lemuri trasformato :).

Interessante la spiegazione di Quarius su come Yersinia abbia avuto 2 figli senza farlo sapere al marito...mi chiedo come mai nessuno se lo fosse chiesto perchè è abbastanza chiaro che il dubbio doveva esserci (a posteriori).

Sono impaziente di vedere il 3° trailer di Hades per vedere cosa stanno macchinando :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/5/2008, 17:35     +1   -1




Anche a me ha fatto strano che nessuno avesse sollevato la questione dei figli di Arles prima... per quanto riguarda quali altri desideri possa aver chiesto Lemuri al posto dei veri cicetti devi considerare che Puccio ha promesso di controllarlo e se lo "usasse" troppo rischierebbe conseguenze, intanto ha ottenuto quello che vuole!

Scorpio ce l'ha con Acquarius perchè è colpa sua se non ha potuto trombarsi Natasha perchè era incinta.

Megres ha un suo piano...vedrete! Avete visto Pesci come continua a collezionare successi? Ma quanti se ne è già fatti?!? E ha ulteriori piani e sorprese...una "situazione" la potreste già anche immaginare piuittosto facilmente!

 
Top
156 replies since 10/5/2008, 23:25   1809 views
  Share