Chi è secondo voi DRAGON DEL MARE?
Poll choicesVotesStatistics
E' la parte "bastarda" di Arles, distaccatasi da lui18 [60.00%]
Come nella storia "finta", il gemello di Arles5 [16.67%]
E' un altro parente di Arles5 [16.67%]
E' uno che semplicemente gli assomiglia2 [6.67%]
This poll is closed (Voters: 30)

Chi è secondo voi DRAGON DEL MARE?, Indovinate!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 11/5/2008, 18:05     +1   -1




Che dite?
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:10     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


per me è un altro parente di Arles...
magari la sorella che ha cambiato sesso XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:29     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Non saprei...
Anche perché Dragon del mare sembra essere perfettamente consapevole di essere circondato da soli recchioni (l'unico che non lo sa è GianVenuto). Se fosse semplicemente Arles verrebbe da chiedersi come farebbe a rimanere lì senza continue gastriti al culo...
Ci penso e poi voto (vi farò sapere in questi giorni :P)
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 13/5/2008, 16:01     +1   -1




Ho votato la seconda...Infatti Arles è solamente puccio nel paradiso dei cavlieri, quindi la parte malvagia che fine ha fatto?
E' anche vero he potrebbe essere il gemello con l'aspetto puccioso ed il cuore bastardo....

COMUNQUE E' INDUBBIAMENTE GAY!
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 13/5/2008, 16:06     +1   -1




E' la parte bastarda....
Si è dissociata perchè aveva i cosiddetti pieni di puccio :D
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 13/5/2008, 16:07     +1   -1




Mi astengo perchè già lo so :D
 
Top
Lestat De' Lioncurt
view post Posted on 14/5/2008, 09:00     +1   -1




è solo uno che gli somiglia x me XD
 
Top
ravenard
view post Posted on 14/5/2008, 09:14     +1   -1




io spero che sia la mia parte preferita di Arles distaccatasi da lui...ma conoscendo i doppiatori può succede di tutto XD
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 14/5/2008, 12:20     +1   -1




secondo me è la parte bastarda di arles;
benissimo un nuovo mistero per il detective SIRIUCCIO!XD
 
Top
Mu1979
view post Posted on 16/5/2008, 15:42     +1   -1




Secondo me è il gemello...
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 17/5/2008, 06:37     +1   -1




è la parte "schifosa" di arles image
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 13:58     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Secondo me l'ipotesi più probabile è che, come nella storia "finta", sia fratello di Arles...

Comunque, visto che a me piace sempre "andare sull'impensato" e "scatenare la fantasia" preferisco propendere per un'altra ipotesi che SICURAMENTE si rivelerà SBAGLIATA.

Ve la propongo giusto per non rientrare nelle ipotesi scontate...

...e se Dragon del Mare fosse il "farmacista" di Arles, anche lui (sebbene per ragioni diverse) sofferente di gastrite al culo? (la ragione del tono di voce si riscontra nel bruciore patito :P).
Visto che (oltre aspirina e cocacola) una delle cure di Arles è quella di farsi un bel bagno caldo con il Pino Silvestre, potrebbe darsi che questo farmacista abbia deciso di entrare nello stabiliminento sotto il mare, anche per ridurre l'entità del "bruciore" patita :P
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 18/5/2008, 04:06     +1   -1




sarei stato tentato di dire "Uno che semplicemente gli assomiglia" ma il commento di merry in un altro topic (che poteva anche essere stato fatto apposta x non dare informazioni) mi ha fatto cambiare idea...ora per quel che riguarda l'opzione "la parte bastarda" per essere fattibile si dovrebbe poi del tutto eliminare diverse scene e spiegazioni future presenti nella storia "finta" senza contare che i capelli di kanon sono blu e non grigi come quelli della parte cattiva di saga...per quel che riguarda l'opzione "Un altro parente" l'ho trovata la + "debole" delle 4 sin dalla prima volta che ho letto il sondaggio (si mi sn preso 1 pò di tempo per pensarci su :P) quindi direi che, come nella storia "finta" è il gemello di saga
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 18/5/2008, 14:37     +1   -1




Il fatto che ci siano 4 opzioni nella poll non significa che ci sia quella vera, conoscendo gli autori ^_^

Cmq io credo sia la parte malvagia di Arles perchè quella buona è nel paradiso dei cavalieri, senza sapere effettivamente che fine ha fatto l'altra (non ascoltate le dichiarazioni di Merry, egli sovente ama spargere informazioni false e tendenziose :shifty: )
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 19/5/2008, 04:36     +1   -1




sisi infatti l'ho scritto che poteva averlo detto solo x sviare, ma effettivamente come cosa aveva piuttosto senso: è difficile cambiare troppo certe cose e riuscire a farle filare (che sia l'aspetto IDENTICO di due personaggi o un avvenimento importante x lo svolgersi della storia "finta")
per quel che riguarda il discorso che può non esserci l'opzione vera concordo che conoscendo gli autori è possibile, però a quel punto che senso avrebbe avuto fare un sondaggio?tanto valeva allora crearlo come topic normale chiedendoci semplicemente chi pensavamo potesse essere kanon visto che cmq l'aspetto lo conosciamo e la voce l'abbiamo sentita

OT merry ma hai cambiato di nuovo i sottonick oppure sono io che son "scattato di fascia"?
 
Top
54 replies since 11/5/2008, 18:05   715 views
  Share