Opinioni varie su di noi...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 29/5/2008, 10:04     +1   -1




http://www.saintforum.net/index.php?showtopic=7954

Un altro forum che parla di noi...qui le cose sono molto varie...c'è chi non vuole che disacriamo i suoi eroi...chi ci segue...mi fa ridere chi ha scritto che il lavoro procede LENTO (ma una puntata al mese è lento???) o chi dice che crediamo che la parolaccia faccia ridere (come non avessimo una trama...).

In generale dei buoni commenti anche se molti sostengono che avremmo dovuto fermarci alla prima saga perchè stiamo diventando ripetitivi... che ne dite, siamo così ripetitivi e scontati?

Al solito mi fanno "incazzare" (per 2 secondi e non di più) quelli che dicono "potevano farlo meglio"...cosa vuol dire "potevano farlo meglio"? Tutto può essere fatto meglio... ma se una cosa è presentata così è troppo facile per chi non ha fatto altro che cliccare e guardare dire quello... anche perchè il concetto di meglio è personale come quello di "mi piace/non mi piace"...
 
Top
the xandos
view post Posted on 29/5/2008, 10:28     +1   -1




merry, quando una cosa piace (come la mamma di crystal) è normale che venga ritenuta lenta una puntata al mese. Che si poteva fare meglio posso anche accettarlo, ma si dovrebbe anche dire COSA si poteva fare meglio. Il vostro lavoro è ammirabile, e anche se è possibile fare di meglio, chi vi accusa di aver fatto poco o male di sicuro non avrebbe saputo fare la metà di quello che avete fatto voi.
Riguardo alla ripetitività.. Beh, ci sono alcune costanti, ma è naturale in una serie. E poi scusate: Dragonball è ripetitivo oltre ogni dire dopo freazer, però piace a tutti lo stesso. Voi invece siete molto originali puntata dopo puntata. ehm..a proposito, quando esce la nuova puntata?? ME CURIOSO.

p.s. cmq ho notato che perfino quello che ti odia per aver ridicolizzato aphrodite (che personalmente secondo me si ridicolizza un po da solo. Scusate, senza offesa per nessuno, ma non è un pochino strano un cavaliere che combatte con delle rose?) ha ammesso più in basso che gli è piaciuta un sacco la puntata della casa di Leo. CMQ STATE DIVENTANDO SEMPRE PIU FAMOSI
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/5/2008, 10:37     +1   -1




Cioè scommetto che sti qui sono andati al cinema a vedere treciento, super hero e magari anche scamarcio(che tanto è sempre il primo dei coglioni) e sono pure stati contenti di aver speso dei soldi e aver passato delle buone ore a vedere dei bei film...
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 29/5/2008, 10:37     +1   -1




Che ne parlino bene o che ne parlino male.... A me piuttosto preoccupa come quel Rose ha risposto a chi gli ha ricordato che i Cavalieri dello Zodiaco non esistono nella realtà O.O
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 29/5/2008, 10:39     +1   -1




Ma di gente così ne è pieno il mondo(sfortunatamente) e poi quello che sosteneva che era un cartone animato fantastico era proprio geniale. Credo di aver visto un altro cartone a sto punto.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 10:41     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Rose mi sta preoccupando...
è ancora più pazza di me O_O
 
Top
dirty_blood
view post Posted on 29/5/2008, 10:54     +1   -1




le opinioni sono opinioni, però sul primo commento di Rose (no che i seguenti erano da meno) sono caduta dalla sedia XD

però mi spiace che se la prendano tanto, io me la prenderei con l'autore kurucoso che ha fatto un cavaliere che combatte con le rose e che indossa un rossetto rosa antico... per non parlare del neo finto...
insomma proprio stile battona francese
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/5/2008, 11:05     +1   -1




Ah, non sapevo che PEsci avesse un "rossetto rosa antico"...
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 29/5/2008, 11:06     +1   -1




E c'ha pure il nome che pare un ripensamento....
"Afro.... dite" XD
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 29/5/2008, 14:43     +1   -1




Fossi in voi apprezzerei i complimenti ed ignorerei le critiche...oppure ignorare semplicemente quasi tutto, dato che del parere della maggior parte della fauna che si trova in rete imho si può letteralmente fare a meno :rolleyes:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/5/2008, 14:58     +1   -1




Alla fine lo riporto più per divertimento...come ho scritto me la prendo per due secondi e basta...
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 29/5/2008, 15:51     +1   -1




quella Rose è quella che definirei una simpatica Mary Sue; invito a compatire..-.-
una parodia è fatta per ridere (e voi ce la fate sempre), se ad uno non piace perchè il personaggio preferito viene ridicolizzato, che sta a guardare e a rodersi per cosa? bhà..

poi, secondo me, in un anime come quello de "i cavalieri dello zodiaco" che sarebbe una storia tristissima anche se bella, riuscire a farne una parodia così divertente è difficile quanto "bilanciato"..non so se mi spiego.. :blink:

ripetitivo?
ma che è?! io mi sarei fermata alla..4^ casa tanto che ero ripetitiva?!(vabbè che sono io, però..!)
avete fatto 33 puntate originali e riuscite ancora a stupire, vorrei davvero vedere loro a provarci!
quindi, di conseguenza, "niente-stop" solo alla prima serie! -_-
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 15:59     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 29/5/2008, 15:58)
Alla fine lo riporto più per divertimento...come ho scritto me la prendo per due secondi e basta...

è sempre pubblicità Merry, e la pubblicità è l'anima del progresso (o la frase era diversa?)
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 29/5/2008, 21:58     +1   -1




Be' dai in questo forum i pareri sono principalmente positivi e anche quelli negativi sono più carini di altri! Memorabile il "Ridicolizzano i nostri BENIAMINI!"
 
Top
ravenard
view post Posted on 30/5/2008, 08:55     +1   -1




la cosa bella che "Scorpio no Andre" è pure uno che conosco,diciamo che non c'è week end che non lo veda XD. Cmq in barba a quello che scrivono,la serie della mammadicrystal è bellissima!!
 
Top
15 replies since 29/5/2008, 10:04   215 views
  Share