Puntata 34 - Mio fratello è figlio unico parte I, Divertitevi...puntatona...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 20:32     +1   -1




Puntata online! Scaricate e commentate!
In questa puntata nei nomi che abbiamo scelto ci sono varie citazioni...
Una è ovvia...cioè
SPOILER (click to view)
Sasukkia, celeberrimo strorpiamento di Sasuke (personaggio di Naruto, per chi non lo segue)

ma poi anche altre due...chi le troverà?

Edited by Merry Crystal - 12/6/2008, 22:32
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 12/6/2008, 20:41     +1   -1




*///* che commozione..
corro subito!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 12/6/2008, 20:44     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 12/6/2008, 21:50     +1   -1




“chissà a cosa pensa un Dio..” “una donna…pensa a tua nonna!pensa a tua nonna!”
“ho baciato un uomo volontariamente..perchè mi batte così forte il cuoricinooo?” “sì!dai, figa, che sto registrando tutto!TRAAA!”
“ogni colpo tranne la frescia di Beteljeuse…!” non so come si scrive…=_=

O_O oddio, non capisco chi sia morta!!! Una parente di Don Virgo, ma non può essere Maria!...e neanche Laura perché sorella di Dragone…ahhhh, mi sto incasinando con tutti questi legami!però fan troppo ridere XD
Ok, sangue freddo…questa puntata è piena di novità *_*
Dragone del mare è il padre di Phoenix…o comunque sicuro un parente..aò, ce l’ha proprio su con i Catena!
XD la rivincita di Capricorn e Aquarius su Orion è bellissima! Tutti i ricchioni se lo fanno; è geniale la caccia al tesoro!
Luxor laureato in matematica quantistica e Orion che si sfinisce per 1+1 XD
Tetis si è innamorata di Tisifognu? Belliccimu!
E poi la parte del locale dei Primi Baci *_* ecco.. non l’avrei mai pensato che avrebbero avuto un figlio Andromeda e Siria; ma si chiama…Sasucchia?! Mentre come lei si liberi di Orion m’ha fatto morire X°D
Ok, forse sto sparando una cagata..ma è la musica di Star Wars quella che c’è quando Nettuno apre il portellone dietro il suo trono? *ecco..ora me ne vado*
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 22:06     +1   -1




Sì che è la musica di Star Wars la marcia imperiale (in realtà è di Star Wars anche la musica nel salotto dei cicetti).

Sasucchia\Sasukkia è una delle tre citazioni (leggere il primo post del topic per capire)

Ricapitolando è morta una donna Catena...mentre Laura è Laura Sacerdote, zia di Phoenix, però è da segnalare come Dragone del Mare dica a Phoenix di chiedere a Don VIRGO di Laura...
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:16     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io non riesco a scaricarla,mi dà un Invalid URL °_°
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 22:28     +1   -1




Ho riprovatosia cliccando col sinistro che con destro e "salva oggetto con nome"... funziona in entrambi i modi...continua a riprovare...a volte internet explorer non dà l'ultima versione vera della pagina ma l'ultima che hai visto tu e che explorer ha salvato...riprova e riprova!
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:32     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io uso Mozilla e non pare che funga...il nome del file è mica questo?

La mamma di Crystal production - 34 - Mio fratello �%­7F figlio unico parte I

Io visualizzo questo nome come titolo del File che scarico,ma mi dà sempre un file di 34 byte.

Mi sà che provo col Explorer.
P.S. : Niente,non và nemmeno con l'Explorer .-.
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 12/6/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE
Ricapitolando è morta una donna Catena...mentre Laura è Laura Sacerdote, zia di Phoenix, però è da segnalare come Dragone del Mare dica a Phoenix di chiedere a Don VIRGO di Laura...

ok, ho capito, vado a rivedermi quella parte *___*
grassie
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 22:47     +1   -1




Prova a cliccare qua per scaricare...

Se non funziona scrivimi MP...così non floodiamo questo topic!

Edited by Merry Crystal - 13/6/2008, 09:08
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 22:48     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Adesso funziona,grazie Merry! :)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 12/6/2008, 23:28     +1   -1




Ormai ci avviciniamo alle risposte finali ;)

Prima di tutto, da quanto ho capito Kanon è il fratello ricchione di Saga, respinto dal padre Cinzio, e l'animosità tra i Sacerdote e i Catena è per la sorella di Saga, Laura (la defunta moglie di Don Virgo, che si vede all'inizio).

Gian Venuto non ha risolto una ceppa dei suoi problemi, a quanto pare -_- , e Trifallide, avendo i capelli verdi, ricevendo i complimenti di Tetis, e usando il colpo "ANACONDA DISUMANA" è senza dubbio un trans (mi spiace per er Peggasus).

E a quanto pare Crystal diventerà gay e Andromeda etero, se ho interpretato bene anche il trailer e gli avvenimenti con Syria :lol:

Complimenti vivissimi raga, è una saga stupenda, :D e i cicetti fanno sempre il loro effetto
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 23:32     +1   -1




CITAZIONE
Prima di tutto, da quanto ho capito Kanon è il fratello ricchione di Saga, respinto dal padre Cinzio, e l'animosità tra i Sacerdote e i Catena è per la sorella di Saga, Laura (la defunta moglie di Don Virgo, che si vede all'inizio).Gian Venuto non ha risolto una ceppa dei suoi problemi, a quanto pare , e Trifallide, avendo i capelli verdi, ricevendo i complimenti di Tetis, e usando il colpo "ANACONDA DISUMANA" è senza dubbio un trans (mi spiace per er Peggasus).

Qualcosa ci ha preso, qualcosa no...comunque sei abbastanza avanti, ma LEVATEVI DALLA TESTA LA STORIA DEI CAPELLI VERDI!

Ma il padre Cinzio non è gay, pure ex di Mailoc? E allora perchè dovrebbe respingere un figlio gay?
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 12/6/2008, 23:38     +1   -1




Si infatti ci ho appena ripensato riguardando l'inizio con cura...Kanon si era sempre odiato col padre Cinzio, e sappiamo dalla saga di Atene che Cinzio era omosessuale, quindi il ricchione è Cinzio, e l'etero è Kanon!

Ok lasciamo stare i capelli verdi, ma chi ha letto Rat-Man e vede riferimenti ad anaconde non può che fare 2+2...o come Orion 1+1 ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/6/2008, 23:41     +1   -1




Non so se avessi letto nel primo post del topic la storia delle citazioni... in vari nomi di questo episodio ci sono varie citazioni... L'ovvia Sasuke-Sasukkia e tu hai preso l'altra, l'ANACUNDa, regolarmente con la "u" come diceva Giuda in "Venerdì 12"...

Chi troverà la terza? Rimane solo più un nome nuovo che abbiamo inventato...
 
Top
178 replies since 12/6/2008, 20:32   2058 views
  Share