QUIZ: Quanto conosci la prima saga?, Provalo!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 19/6/2008, 15:01     +1   -1




Ecco un nuovo quiz! Quanto siete preparati sulla prima saga? Quanto la conoscete bene? Badate che non sono domande troppo facili, qui si dovranno vedere i VERI FAN! Personamente raccomanderei di non barare, sennò non c'è divertimento nè confronto...
Chi ottiene un risultato tra 85 e 100% vince uno spoiler. Può mandarmi un PM con una domanda, un personaggio, un argomento sul quale io darò un'anticipazione strettamente confidenziale. Se mi accorgo che lo spoiler gira per il sito banno quella persona.

CLICCA QUI E INIZIA IL TEST!


La tua conoscenza della prima saga è pari al 100% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Edited by Merry Crystal - 19/6/2008, 16:23
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 19/6/2008, 15:09     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 94% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA








Cavolo però ho sbagliato una domanda idiota X_X potevo fare 100 X_X

Edited by Capricorn di TRAAAAAAAAA - 19/6/2008, 16:41
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 19/6/2008, 15:41     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 71% !!!
 

Complimenti, sei un gran fan della mamma di Crystal! Hai visto con attenzione le puntate al punto da ricordarti certe frasi e certi particolari. E' un piacere pubblicare le puntate per gente come te!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



solo una parola:
D'ho!
corro a rivedermele T__T
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 19/6/2008, 16:41     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 80% !!!
 

Complimenti, sei un gran fan della mamma di Crystal! Hai visto con attenzione le puntate al punto da ricordarti certe frasi e certi particolari. E' un piacere pubblicare le puntate per gente come te!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Si vede che invecchio :S
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 19/6/2008, 17:45     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 90% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Che bello, avrò lo spoiler!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 17:51     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Caspio... un buon esercizio per la mia memoria carente... sono un po' datate come puntate e le ho viste ERE fa (è più avvantaggiato chi ha cominciato a vedere le puntate dopo di me :P). Sarei tentato di rivedermi un'altra volta tutta la serie... ma mi sa che per una volta giocherò pulito (non si addice molto ad un Catena, ma vabbè :P).

Sono ancora combattuto... vi faccio poi sapere il mio risultato e SE ho riguardato la serie prima di rispondere (editando questo messaggio o rispondendo se nel frattempo se ne aggiungeranno altri).

EDIT n1: Ho dato una occhiata alle domande. Onestamente, considerando che dall'ultima volta che ho visto le puntate del tempio (sebbene le abbia viste almeno 2 volte ognuna, perché era la mia saga preferita) sono passati diversi mesi non posso essere sicuro al 100% delle risposte (molte delle quali sono molto simili tra loro e traggono in inganno). Ora, da buon fan che vi segue da una eternità, non posso sfigurare rischiando un misero 10% o peggio... quindi prima mi rivedo un po' di volte le puntate (nota: non mi sono segnato le domande) e poi proverò a rispondere sperando di raggiungere un risultato decente


Virgo: Bravo. Un vero Catena raggiunge i suoi scopi con ogni mezzo.
 
Top
dirty_blood
view post Posted on 19/6/2008, 18:49     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 99% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



come faccio a sapere quale ho sbagliato? :huh:

comunque so troppo forte XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/6/2008, 18:54     +1   -1




PEr Asgard le farò più difficili...
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 18:59     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Orpo, allora mi ripasso pure Asgard...

Qui rischiavo la figuraccia, quindi ho preferito passare per il momento...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 19/6/2008, 19:31     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 99% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz

sono un asso!!!
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 19/6/2008, 19:59     +1   -1




T__T
*va a piangere nell'angolino*
che umiliazione...avete vinto in molti lo spoiler,uffi!
io solo 71%...sfiga!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 19/6/2008, 20:08     +1   -1




*alla toro* :"povera dargardisd..." XD
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 19/6/2008, 20:12     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 90% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



uff...non mi lamento
adesso devo pensare bene per lo spoiler :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 08:23     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


La tua conoscenza della prima saga è pari al 85% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz




buona, dai XD
 
Top
Mu1979
view post Posted on 20/6/2008, 08:36     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 99% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Ed ero convinto di aver sbagliato 2 domande!!! :blink:
 
Top
41 replies since 19/6/2008, 15:01   592 views
  Share