Quiz, quanto conosci la seconda saga?

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 19/6/2008, 22:15     +1   -1




Ecco un nuovo quiz! Quanto siete preparati sulla prima saga? Quanto la conoscete bene? Badate che non sono domande troppo facili, qui si dovranno vedere i VERI FAN! Personamente raccomanderei di non barare, sennò non c'è divertimento nè confronto...
Chi ottiene un risultato tra 85 e 100% vince uno spoiler. Può mandarmi un PM con una domanda, un personaggio, un argomento sul quale io darò un'anticipazione strettamente confidenziale. Se mi accorgo che lo spoiler gira per il sito banno quella persona.

CLICCA QUI E FA' IL TEST!!!

La tua conoscenza e' pari al 100% !!!
 

Perfetto! E' un piacere averti come fan... non ti e' sfuggito niente e ti sei gustato appieno quello che abbiamo prodotto...sono fiero di te... continua a seguirci con questa devozione, mi raccomando!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz


 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 23:21     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bhe, qui mi ricordavo più cose. Su molte (forse la maggior parte) non ero certo e mi sono ripetuto in testa le battute più volte per cercare di ricordare quale poteva essere la più corretta.

Quella der Pegasus però era difficile da capire, perché tre risposte, a livello di suono, sono molto simili tra loro (le altre tre non potevano essere).

tutto sommato, considerando la mia poca memoria sui dettagli, non mi lamento del risultato ^_^

La tua conoscenza e' pari al 81% !!!
 

Bene! Ottimo risultato! Sono felice che segui con tanto interesse il nostro lavoro... con un po' di impegno potrai fare ancora meglio, ma sei gia' stato bravo! Continua cosi'!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz

 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 20/6/2008, 08:15     +1   -1




La tua conoscenza e' pari al 88% !!!
 

Perfetto! E' un piacere averti come fan... non ti è sfuggito niente e ti sei gustato appieno quello che abbiamo prodotto...sono fiero di te... continua a seguirci con questa devozione, mi raccomando!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz



Altro spoiler!!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 20/6/2008, 12:53     +1   -1




niente, tocca che finiti gli esami mi rivedo tutto dall'inizio...
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 20/6/2008, 13:13     +1   -1




Nella domanda 12 ti sei dimentito un "e" finale
La tua conoscenza e' pari al 50% !!!
 

Insufficiente. Ti ricordi la trama, qualche battuta, ma ti sei perso i piccoli particolari e forse anche di pià ...una rispolveratina non guasterebbe...e rideresti di nuomo un sacco!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz


Però noi utenti storici siamo svantaggiati, le abbiamo viste troppo tempo fa le puntate.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 20/6/2008, 13:17     +1   -1




uff....
La tua conoscenza e' pari al 69% !!!
 

Bene! Ottimo risultato! Sono felice che segui con tanto interesse il nostro lavoro... con un po' di impegno potrai fare ancora meglio, ma sei gia' stato bravo! Continua cosi'!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz

 
Top
Mu1979
view post Posted on 20/6/2008, 16:15     +1   -1




La tua conoscenza e' pari al 75% !!!
 

Bene! Ottimo risultato! Sono felice che segui con tanto interesse il nostro lavoro... con un po' di impegno potrai fare ancora meglio, ma sei gia' stato bravo! Continua cosi'!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz



Cavoli ch sfortuna... E' meglio che me la riguardo bene
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 20/6/2008, 17:07     +1   -1




Notare la superiorità dei Sacerdote...
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 20/6/2008, 17:11     +1   -1




La tua conoscenza e' pari al 81% !!!
 

Bene! Ottimo risultato! Sono felice che segui con tanto interesse il nostro lavoro... con un po' di impegno potrai fare ancora meglio, ma sei gia' stato bravo! Continua cosi'!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz

 
Top
Shunrei89
view post Posted on 20/6/2008, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (:Thanatos: @ 20/6/2008, 18:07)
Notare la superiorità dei Sacerdote...

io sono la vergogna dei sacerdote :cry: solo 69%...
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 20/6/2008, 18:38     +1   -1




devo farmi un ripassone colossale della 2^ serie...
La tua conoscenza e' pari al 56% !!!
 

Decente...sei un buon fan che conosce abbastanza bene la seconda serie... pero' qua e la' inizi a dimenticarti qualcosa... non è mai troppo tresto per fare il bis di Asgard!!!

Quanto ne sai della seconda saga della mamma di Crystal
Create a Quiz


...è passato troppo tempo :cry:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE (MrMalkav @ 20/6/2008, 14:13)
Però noi utenti storici siamo svantaggiati, le abbiamo viste troppo tempo fa le puntate.

E' vero... infatti nella serie delle 12 case non ne sapevo una (o quasi)... qui ne sapevo 3-4 di certe, le altre ho cercato di arrivarci ad intuito o a ragionamento o a culo... se ora rifacessi il test potrei ottenere un risultato decisamente diverso...

Senza contare che molte cose, non vedendole scritte ma sentendole solo di voce, possono essere facilmente confondibili.
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 20/6/2008, 20:25     +1   -1




uuuuhhhhhhh! io ho il 81%
sn abbbastanza bravo
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 21/6/2008, 11:08     +1   -1




siriuccio nn ha la targhetta dei sacerdote...mmm...
su merry fai il puccioso e mettila anche a lui caccio :P
cmq spero di rifarmi in futuro x il quiz sulla saga di nettuno..................69%............vergogna........... :cry:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 23/6/2008, 10:36     +1   -1




Il quiz di Asgard l'ho comunque fatto un po' più difficile...

Non so quanto io e Don Mauro avremmo potuto prendere... se Don Mauro ha voglia di provare...
 
Top
22 replies since 19/6/2008, 22:15   373 views
  Share