A questi piacciamo proprio!, Yeah!

« Older   Newer »
  Share  
[Charmy]
view post Posted on 6/7/2008, 16:57     +1   -1




Grandi! Ora dovresti fare un'apparizione nel loro forum pretendendo abilitazioni, grado di moderatore, avatar personalizzati e cose così!
 
Top
stenny82
view post Posted on 6/7/2008, 20:28     +1   -1




Mi sa Merry che ti conviene intervenire ed invitarli tra noi!
Cmq vedi, avete fan ovunque! :wub:
e saranno sempre di più!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 07:27     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


un altro forum conquistato dai cavalieri originali XD
 
Top
the xandos
view post Posted on 7/7/2008, 10:35     +1   -1




certo che invece è triste vedere tanta gente che non fa altro che scrivere che la mamma di crystal si basa sempre e solo sugli insulti gratuiti. e la metà di quelli a cui non piace si sono fermato a vedere le prime 2 puntate, mentre il divertimento parte dalla 3°, forse dalla 4°
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/7/2008, 11:44     +1   -1




La cosa che mi fa più ridere è che, a parte alcune volgarità più spinte come battute sullo sperma o altro, la quantità di parolacce e insulti presenti nel nostro doppiaggio non è molto diversa da quella:

1)del tipo di personaggi che volevamo realizzare e che ci sono nella vita reale.

2)dal linguaggio che si sente da moltissime parti (magari non in chiesa o in tribunale, ma quando in una grande città qualcuno taglia la strada a un altro con l'auto o simili si sente ben di peggio!)

3)soprattutto, è la stessa volgarità che si trova in moltissimi film e prodotti per cinema e televisione...avete presente i film stile "gang di neri" o "poliziotti corrotti" o anche un qualunque film d'azione un po' tamarro...ma si insultano tutti da paura...e dicono "cazzo","vaffanculo","fottiti","stronzo" ogni tre parole!

Poi il fatto che la gente giudichi da due puntate è normale e ci può stare, se lo dice in un certo modo ("Ho visto un paio di puntate e non mi sono piaciute"), il problema è che su youtube o sugli altri forum la gente scrive cose del tipo ("Fa cagare, è da coglioni, è una stronzata immane chi la guarda è un deficiente" [e magari si lamenta anche della volgarità dopo aver scritto un post così]), ma purtroppo quando i neuroni vengono tenuti spenti c'è poco da fare...

Scriveva Schiller, scrittore preromantico della corrente "Sturm und Drang":
"Contro la stupidità anche gli dei lottano invano"
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 7/7/2008, 14:16     +1   -1




"Ma anche la stuppiddità vie sfonnata da na dose de clistere formato Orion"
Orion Sigfreud, psicanalista romano della corrente trasteverina
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 7/7/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 7/7/2008, 12:44)
Scriveva Schiller, scrittore preromantico della corrente "Sturm und Drang":
"Contro la stupidità anche gli dei lottano invano"

:woot: scusa so che nn centra niente ma ti piace Schiller???
 
Top
O.o
view post Posted on 14/7/2008, 13:04     +1   -1




CITAZIONE ([Charmy] @ 6/7/2008, 17:57)
Grandi! Ora dovresti fare un'apparizione nel loro forum pretendendo abilitazioni, grado di moderatore, avatar personalizzati e cose così!

Beh se Don e Merry vogliono venire, spingo volentieri per abilitazioni e cose varie... Io sono Shaka89 lì, in quanto moderatore un minimo di potere ce l'ho! ;)
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 14/7/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 7/7/2008, 12:44)
2)dal linguaggio che si sente da moltissime parti (magari non in chiesa o in tribunale, ma quando in una grande città qualcuno taglia la strada a un altro con l'auto o simili si sente ben di peggio!)

Vedi me l'altro giorno mentre invieivo contro uno stronzo in scooter che non mi ha fatto passera rischiando di farsi mettere sotto...
Non avevo la precedenza, ma almeno evita di accelerare mentre mi sto spostando sulla corsia perchè l'uscita che devo prendere è a sinistra e io sto a destra...
 
Top
O.o
view post Posted on 20/9/2008, 09:02     +1   -1




Ecco ve ne ho trovato un altro: ad un certo punto un utente dice che solo la mamma di crystal può migliorare l'elisio ---> http://www.saintforum.net/index.php?s=4f3d...showtopic=11111
 
Top
10 replies since 3/7/2008, 15:53   258 views
  Share