Quiz! Sei burino e ignorante come i bronzini?, Eh eh eh...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 21/7/2008, 08:25     +1   -1




Clicca qua e scopri se sei un burino ignorante o se sei salvo!


Sei salvo per il 100% !!!
 

Ottimo! Specie se non hai usato google per rispondere! Sei molto preparato sugli argomenti che ti sono stati proposti. Per Pegasus sei come un'enciclopedia vivente. Non sarai mai un bronzino burino e ignorante, ma direi che non e' troppo un problema...

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



 
Top
Mu1979
view post Posted on 21/7/2008, 09:07     +1   -1




Sei salvo per il 76% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



:woot:

Mi sono salvato!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 21/7/2008, 18:31     +1   -1




Nessun altro osa cimentarsi?
Non ci saranno calcoli di matematica quantistica, promesso!
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 21/7/2008, 19:22     +1   -1




merry mi sn salvato!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

76% notevole vero!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 19:34     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Sei salvo per il 71% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



Allora... devi diminuire la tua percentuale... non è il 100%

Sulla pasta alla AMATRICIANA ci sono sicuramente almeno due errori. In primo luogo il nome (viene da "amatrice" che è una località). In secondo luogo l'ingrediente per eccellenza NON sarebbe la pancetta dolce, ma il guanciale (o grasso della guancia di maiale). Sul resto degli ingredienti non ero sicuro al 100%

Sulla definizione di comma hai fatto un errore che però non posso rivelarti pubblicamente altrimenti devo svelare la risposta ufficiale (sono andato ad esclusione per individuare quella più corretta... le altre sarebbero del tutto sbagliate, quindi sono quasi certo che la risposta che tu hai contrassegnato come corretta sia quella che penso io). Però la risposta ufficiale è imprecisa...

Comunque ho scontato la mia ignoranza assoluta in geografia (peggio di Pegasus)... :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 21/7/2008, 20:01     +1   -1




Il guanciale l'ho tolto volontariamente perchè troppo complicato a mio avviso e la conoscenza italiana è più orientata verso la pancetta dolce. Amatriciana o Matriciana (si trova anche con questo nome sebbene confermo la provenienta da Amatrice) l'importante era capirsi. Per non fare errori il significato di "comma" l'ho preso da un dizionario su internet, proprio per evitare che una mia personale definizione fosse imprecisa...
 
Top
O.o
view post Posted on 21/7/2008, 20:33     +1   -1




Sei salvo per il 71% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes


Non male dato che al quiz dei bronze mi era uscito Er Peggasus! XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 21/7/2008, 21:01)
Il guanciale l'ho tolto volontariamente perchè troppo complicato a mio avviso e la conoscenza italiana è più orientata verso la pancetta dolce. Amatriciana o Matriciana (si trova anche con questo nome sebbene confermo la provenienta da Amatrice) l'importante era capirsi. Per non fare errori il significato di "comma" l'ho preso da un dizionario su internet, proprio per evitare che una mia personale definizione fosse imprecisa...

Il dizionario non vale però :P

Comunque non è che la definizione fosse sbagliata. Però è imprecisa se si guarda ai NUOVI testi di legge (mentre è perfetta per i testi di leggi più "vecchi")
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 22/7/2008, 19:05     +1   -1




43% ci becchiamo tra due orette boss ^^
 
Top
R.e.m.-chan
view post Posted on 23/7/2008, 06:57     +1   -1




Sei salvo per il 53% !!!
 

Salvo! Certo non brilli per la vastità della tua preparazione negli argomenti proposti, ma certo non ti si puo' definire un ignorante. Sei in un'anonima posizione di mezzo. A cosa punti? Te ne freghi a costo di peggiorare o cercherai di migliorarti?

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes


Dite che è poco il 53 % per una ragazzina di 15 anni? XDXD
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 07:12     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Sei salvo per il 59% !!!
 

Salvo! Certo non brilli per la vastità della tua preparazione negli argomenti proposti, ma certo non ti si puo' definire un ignorante. Sei in un'anonima posizione di mezzo. A cosa punti? Te ne freghi a costo di peggiorare o cercherai di migliorarti?

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes




che schifo T-T
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 23/7/2008, 08:59     +1   -1




Sei salvo per il 71% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!


Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



Comunque nella domanda 2 non si dice "Non ci sto più nella pelle!", perché CI è un pronome che indica un elemento della frase già specificato...quindi, in questo caso "Non sto più nella pelle"
 
Top
O.o
view post Posted on 23/7/2008, 11:16     +1   -1




Concordo con Thanatos. Ecco cosa mi ero scordato di dire... Quello purtroppo è uno dei segni indelebili lasciati dai dialetti...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 23/7/2008, 21:44     +1   -1




Vero!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 07:30     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Merry per punizione -5% al tuo risultato XD
 
Top
27 replies since 21/7/2008, 08:25   383 views
  Share