Meeting Mamma di Crystal, ovvero per chi vuole incontrare Don Mauro...

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 1/9/2008, 17:41     +1   -1




Allora, Domenica 21 di settembre, per chi vuole, sarò alla fiera del fumetto "Fumettopoli" di Milano, chi c'è lo saluto volentieri!!!
io credo di rifare il cosplay di Itachi, quindi per chi non mi ha ancora visto di persona basta che cerchi un cosplayer di Itachi Uchiha con le lenti a Mangekyou Sharingan (dovrei esserci solo io con quel tipo particolare di lenti.....)
per gli altri che non possono...ci si vede a Lucca!!!
per chi volesse posso anche lasciare il mio n. di cellu, basta che me lo chieda con un mp.....
see ya!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 17:42     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


forse viene mio cugino!
puoi conoscerlo! :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 1/9/2008, 17:43     +1   -1




okkk, no problem! diciamo che già che è una domenica, e c'è una fiera del fumetto, non era male come occasione per radunare un po' di fan...:))
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 17:58     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


se riesco vengo ank'io
ma credo ke i miei nn accetteranno l'idea di farsi 1 h di viaggio ( cm direbbero loro lo metto travirgolette) " solo x 1 stupido convegno di persone ke amano 1 fumetto! ke cosa patetica! lo puoi vedere in tv tanto!"
:cry: qst sn i miei:cry:

image image image image image image
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 21:48     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Pegasus: Ahò... Perdere un'ora in treno? sempre meglio che starsi a rompere li cojoni a far sempre le scale de corsa per er culo de Atena che quella stronza nun vole dare. Aho', ma stavolta nun me frega. Me lo faccio dà prima... Er prossimo motto der pegasus sarà "Atena... te dò un colpo per ogni pugno che me prendo o che tiro"

Sirio: "Mo pegasus, mo non ti conviene contare anche le colonne che hai fatto cadere, quando i vari cavalieri d'oro ti rivoltavano come un calzino".

Pegaus: "Ahò... è che quando so' arrivato a 4 ho perso er conto. Invece coi colpi basta contare i segni delle botte che te rimmagono. Per quelli dati basta sapè che er pegasus è er più mejo cavajere, e quindi ne lancio armeno 200 alla volta".

Sirio: Mo come fai se manco io riesco a farmi tante pippe in così poco tempo?

Pegasus: Aho se so' er più mejo cavajere ci sarà un motivo

Sirio: Mo Pegasus, mo come farai quando poi dovrai contare quanti colpi dare ad Atena, visto che non arrivi a contare oltre a 5?

Pegaus: Ahò so dettagli... e poi che ce posso fà se una mano c'ha solo cinque dita? E comunque, una volta che comincio co' 'er primo colpo vedrai come sarà contenta Atena. E quindi dopo er primo colpo se andrà avanti senza sosta, anche perché devo recuperà tutto 'er tempo perso e tutte le volte che m'ha mannato in bianco.

Capricorn: Figa, secondo me Pegasus termina tutto nell'arco di 5 secondi... TRAAAAAA!

--------

Ps per me sarebbe impossibile andare fino a Milano nei fine settimana... Lucca è più abbordabile...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 1/9/2008, 21:50     +1   -1




Che palle, sempre con questi eventi vicino al compaesano Capricorn, dove si prende un' ottima luce al tramonto!

Io vi aspetto tutti al Romics... Inutilmente....
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:05     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


sciscino se 6 triste ti faccio fecile io :shifty:
:D
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 07:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


io ci saròòòòòòòòòò!!! XD
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 2/9/2008, 07:54     +1   -1




Punto a venire anche a io. Punto ad andare anche al lucca, e Charmy tranzollo che cerco di venire anche al roomix(solo per te e darkartist).
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 2/9/2008, 09:17     +1   -1




Don noi c vediamo a Lucca *^* (è quasi sicuro,ho una tecnica infallibile per fregare mia madre :shifty:)
e sensei noi a Romix *__*

P.s.:Don,se riesci a venire a Romix farai felice una tua fan che forse nn viene a Lucca çwç ...Poi vabbè xD
2P.S.:Anche io l'anno scorso ho fatto Itachi xD
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 2/9/2008, 09:20     +1   -1




e al lucca non mi vuoi vedere?
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 2/9/2008, 09:22     +1   -1




anche sisi *^*
(peccato che forse nn viene Ita-san...)
Lei viene al romix...qndi stai attento °__°" potrebbe attentare alla tua vita...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/9/2008, 09:50     +1   -1




divertitevi raghi soprattutto voi della famiglia sacerdote ke avrete la fortuna di incontrare il patriarca :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 12:20     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (MrMalkav @ 2/9/2008, 08:54)
Punto a venire anche a io.

davvero?
che bellooooo!!!
così battibeccheremo live XD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/9/2008, 12:25     +1   -1




qualcuno faccia dei filmini dei battibecchi di sary e malkav così li vediamo anche noi quì XD XD
 
Top
42 replies since 1/9/2008, 17:41   424 views
  Share