Fanfiction - Missione Segreta - Terza Parte, Non giudicare mai dalle apparenze...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 13:38     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


PARTE TERZA - “La scalata all’Atena Corporation”



Dopo che i nostri eroi hanno portato a compimento le loro missioni, qualcuno alla residenza di Lady Isabel è preoccupato...

Atena: Non capisco come sia possibile...sia la produzione della Nettuno S.p.A. sia quella della Fabbrica di Cioccolato sono vertiginosamente calate...e le azioni poi...stanno crollando! Non riesco a capire cosa stia succedendo...devo prendere provvedimenti...

Atena manda a chiamare Mylock, di modo che convochi Don Virgo, Leo e...un’ospite...

Mylock: Iiiiisabel...mi hai mandato a chiamare?
Atena: Sì papà...gli altri sono arrivati?
Mylock: Stanno per arrivare...
Cancer: Annuncio la venuta del Paddrinooo!!! Baciamo le maaaniii!!!
Don Virgo: Buona sera a tutti...
Leo: Mi consenta, eccomi, mia Presidentessa!
Atena: Bene siete tutti qui...ma...e la nostra ospite?
Mylock: Arriverà a momenti...appena ci sarà la bassa marea...
Atena: Benissimo...ora, sedetevi, devo parlarvi.
Leo: Cosa c’è, mia Presidentessa? Mi consenta, ma la vedo preoccupata!
Atena: Sì Leo, hai proprio ragione...sono preoccupata. Per cause ignote la produzione e le azioni delle nostre due aziende di punta, la Nettuno S.p.A. e la Fabbrica di Cioccolato, stanno crollando. Vi ho convocati qui per assegnarvi dei compiti di grande importanza.
Leo: Al suo servizio!
Don Virgo: Sarò onoratissimo di esserle utile, se posso...
Cancer: Miii Paddrinooo, baciamo le mani...
Mylock: Iiiisabel...sai che farei di tutto per te, piccola mia!
Atena: Benissimo...allora eccovi gli incarichi: tu Mylock andrai in Antartide, alla Fabbrica di Cioccolato, a prendere in mano la situazione e farla tornare alla normalità. Lei Don Virgo andrà alle industrie Nettuno per verificare cosa sia successo, e tu Leo andrai al ballo della Croce Rossa, a Monaco, per reperire i fondi che ci serviranno per il risanamento...
Leo: Al ballo della Croce Rossa??? E per cosa, mi consenta, esattamente?
Atena: Dovrai convincere i dirigenti della Croce Rossa che i fondi che raccoglieranno nella serata potrebbero essere investiti in un’opera...di carità. Diciamo per migliorare le condizioni sanitarie di un certo posto sperduto...
Leo: Mi consenta, farò del mio meglio!
Don Virgo: Pe’ mme va bene...però io non ho idea di dove si trovino le industrie Nettuno...
Cancer: Miiinghia, Don Virgo, l’accompagnerò ioooo!!!
Atena: Sì Cancer ma avrà bisogno di una guida...ed eccola proprio qui...benvenuta Tetis!
Tetis: Buonasera. Perché mi ha fatto chiamare Lady Isabel?
Leo: Che incantevole creatura!
Atena: Tetis, devi guidare Don Virgo fino alle industrie Nettuno...ho sentito che ci sono stati dei problemi...
Tetis: Ne ho sentito parlare anche io Lady Isabel, ma non sono riuscita a scoprire niente...pare che sia stato vietato ogni accesso agli estranei...
Atena: Non importa, usate la forza se necessario...basta che mi riportiate i miei soldi!!!
Don Virgo: Come desidera, Lady Isabel...
Mylock: Farò del mio meglio Iiiisabel...
Leo: Conti pure su di me Presidentessa!

Quindi Mylock prende il primo volo low cost disponibile per l’Antartide, mentre Don Virgo e Cancer vengono condotti ai cancelli delle industrie Nettuno da Tetis, che ovviamente conosce una strada alternativa all’ano di Nettuno( mica si può far passare il Padrino per un buco di culo, vi pare???).
Intanto Leo, arrivato al ballo della Croce Rossa...


Leo: Ma quante belle donne! Per fortuna con la mia armatura d’oro faccio un figurone! Certo che con i LED sarebbe stata un’altra cosa...
Jannie: Bonsoir monsieur...comment ça va?
Leo: Ehm, mi consenta bella fanciulla, io non parlo il monachese!
Jannie: Ahah, monsieur...non è monachese, è franscese! A Monacò si parla prinscipalmente il franscese...
Leo: Perdoni la mia ignoranza e mi consenta...qual è il suo nome, bella fanciulla?
Jannie: Io mi chiamo Jannie, sono una croscerossina...e lei monsieur?
Leo: Anche lei su MTV? Comunque, piacere, Leo! Io sono il rappresentate di un’importante multinazionale...
Jannie: Oh ma che piascere! Le va di ballarè con me?
Leo: Molto volentieri, mi consenta di porgerle il braccio!

Leo balla con la dolce e bella crocerossina...dimenticandosi completamente della sua missione. La festa intanto prosegue e il nostro Leo, che è in astinenza dalla partenza di Natasha, non si lascia certo sfuggire l’occasione...

Leo: Mi consenta, credo di essere un po’ brillo...
Jannie: Mais oui...anch’io...che ne disce se andiamo nelle stanse di sopra?
Leo: Io...non saprei...
Jannie: Su non fascia il timido...le stanse sci sono apposta!
Leo: Mi consenta ma...io dovrei...
Jannie: Su venga...la accompagno di sopra...si appoggi al mio brasciò
Leo: Mi consenta, ma è un’indecenza! Mi consenta di prenderla in braccio!

E così quello che doveva essere uno dei cavalieri più seri sta mandando l’incarico datole da Atena letteralmente a puttane...ma...cosa succede da Nettuno???

# FINE TERZA PARTE #

 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 18:33     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Allora, come promesso ecco pure la mia opinione generale sulla intera opera fino ad ora compiuta.

Per prima cosa complimenti per il ritmo del racconto. Sei riuscita a concatenare tra di loro vari eventi senza far perdere d'occhio al lettore una visione di tutto l'insieme.
Inoltre riesci bene ad "incalzare" e creare pure una buona suspence al termine di ogni puntata, riuscendo a stimolare la curiosità del lettore sul seguito.
Un esempio ecclatante è questa terza parte, forse tra i 4 pezzi (introduzione + 3 parti) è quella con meno spunti comici, ma non per questo è meno bella delle altre, proprio perché, da un punto di vista narrativo, alimenta la curiosità del lettore sul prosieguo della storia ed il racconto si rende sempre più avvincente (e non solo comico).

Ovviamente non mancano gli spunti comici, nelle varie parti di questo racconto, che sono molto divertenti (alcuni sono geniali) e che hanno il pregio di non essere banali.

Quindi, che dire. Continua così ;)

CITAZIONE
mentre Don Virgo e Cancer vengono condotti ai cancelli delle industrie Nettuno da Tetis, che ovviamente conosce una strada alternativa all’ano di Nettuno( mica si può far passare il Padrino per un buco di culo, vi pare???).

Brava, picciotta! Così si parla! ;)
 
Top
Sunight
view post Posted on 16/9/2008, 18:56     +1   -1




AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:18     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Denghiu veri macc per il commento Nobun...Sunight...perchè urli? Fa così muolto tanto cagare??? :o:
 
Top
Sunight
view post Posted on 16/9/2008, 19:29     +1   -1




Era una risata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande soreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:47     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


grande soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravissima!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 07:42     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


e bravo il leone che si è svegliato ed è partito all'attacco con la crocerossina (che non si sa se ha fatto lo stesso corso su MTV con Andromeda) XD

la storia è davvero dovertente, continua così!
 
Top
6 replies since 16/9/2008, 13:38   103 views
  Share