Fanfiction - Missione Segreta - Quarta Parte, Chi è il cattivo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 20:56     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


PARTE QUARTA - “Quel bastardo di...”



Mentre Ioria è intento a spassarsela con la sua bella crocerossina (ma non sappiamo se anche lei abbia fatto il corso su MTV), Mylock giunge in Antartide. Una volta entrato all’interno della Fabbrica di Cioccolato, ha una sorpresa...

Mylock: Che strano...Iiisabel mi diceva che qui c’era una puzza terrificante...per questo mi sono portato la maschera antigas...ma io non sento nessuna puzza...
Scorpio: Ma tu guarda sì chi l’è arrivà neh...Mylock!
Mylock: Scorpio? E tu cosa ci fai qui?
Scorpio: Controllo la produzione...di persona! Dovrò far modificare l’armatura a Mur...mi va un po’ stretta ora! Basta che non mi faccia i rattoppi con lo sputo, boia faus!
Aquarius: Dha, e io cuongelo partite di pruodotto per espuortazione dha...
Mylock: Aquarius? Anche tu qui? Ma...cosa ci fate?
Scorpio: Ci ha mandati Don Virgo, per far finire la piaga dell’impotenza nei consumatori dei bagnagianducaudaiotti...
Aquarius: Dha, c’erano anche Hilda e Mur ma Mur tuornato a casa per pruoblema cuon Scuorpio e Hilda ripuosa da fatiche...
Scorpio: Boia faus, quel balengo di Mur mi ha dato da bere il suo sperma! Criste se ci penso...e quella bagascia di Hilda si è pure spogliata per permettergli di eccitarsi...ma l’ho punita a dovere boia faus! Per una settimana non riesce a sedersi tanto l’ho punta con la Cuspide!!! Tanto ormai per un po’ di giorni non mi si rialza!!! Ma che buoni i bagna...
Aquarius: Nuon ci frega niente di tuoi pruoblemi sessuali cuon Hilda! Smuettila o te luo cuongelo finchè nuon si stacca!
Mylock: Ma come mai la produzione è diminuita?
Aquarius: Cuolpa di bagnagianducaudaiotti...causavano dipendenza e uora nessuno vuole suolo gianduiotti o bagna cauda...
Mylock: Come solo gianduiotti O bagna cauda??? Ma cosa è successo???
Aquarius: Duopo piccuolo incuonveniente a pruoduzione, cuonsiglio di amministrazione deciso di smembrare fabbrica in due...
Mylock: Ma non è possibile!!! Il consiglio di amministrazione non può aver deciso una cosa del genere! Il consiglio di amministrazione E’ Iiisabel!!!
Aquarius: Ma alluora...cuome puossibile?
Phoenix: Potaaaaa!!!!
Mylock: Phoenix? Anche tu qui? Cosa ci fai?
Phoenix: Io? Lavoro!
Scorpio: Boia faus...tra le gambe della segretaria, criste!!!
Phoenix: Ho una cosa importante da dirvi, pota! La segretaria mi ha appena detto che la Fabbrica di Cioccolato è stata rilevata da un acquirente e che d’ora in poi produrrà cassate!!!
Mylock: Cassate????
Aquarius: Cassate? Quelle che dice sempre miuo figliuo Crystal?
Scorpio: Boia faus...Don Virgo ci ha fregati...chi vuoi che sia interessato a produrre cassate se non un siciliano??? E Don Virgo è siciliano...criiste!!!
Phoenix: Pota! Non parlare così del Padrino, minchia!
Aquarius: Nuon può essere lui! Lui ci ha mandati qui per mettere cuose a puosto, nuon per fare danni!
Scorpio: Svegliati!!! Ci ha mandati qui perché voleva la Fabbrica boia faus!!! Ora daranno la colpa a noi!!!
Phoenix: Possibile? Ma il Padrino...
Mylock: Ormai è tutto chiaro ragazzii...Don Virgo vi ha mandati apposta per far crollare le azioni della Fabbrica di Cioccolato e così poterla acquistare ad un prezzo irrisorio...non mi sono mai fidato di lui...aveva troppi affari loschi...
Phoenix: Pota! Ma non può essere! La Fabbrica è stata smembrata prima di essere venduta!!!
Aquarius: Dha...ma scuommetto que quel bastardo di Duon Virgo si è finto aziuonista e ha uordinato di smembrare Fabbrica dha...
Mylock: Devo subito riferire a Iiiisabel!!! Voi, venite con me! Risponderete delle vostre azioni!
Scorpio: Boia faus...lo sapevo che andava a finire così!!!
Phoenix: Pota! Io non ho fatto niente! Mi sono solo scopato la segretaria!
Aquarius: Eccuo cuome hai uottenuto pass!!! E infuormazioni! Perché nuon sei tu mio figliuo, invece di quell’idiuota di Crystal?
Phoenix: Pota! Io sono figlio del cavaliere più forte e cognato del cavaliere più pericoloso, minchia! Sono io il protagonista, pota!

Ed ecco svelato il mistero della missione affidata da Don Virgo ai nostri cavalieri...ma, come mai Don Virgo ha accettato di andare alle industrie Nettuno? Cosa avrà in mente? E come mai a Scorpio, nonostante la lavanda gastrica di Mur, non si alza più? Lo scoprirete nelle prossime puntate...

# FINE QUARTA PARTE #

 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:33     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


AH! Ah! Ah!

Ma noooo!!!! Curalo il povero Scorpio...
(Sai com'è patteggio per Scorpio ed Hilda... :rolleyes: )

 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:48     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


E...sapessi...sapessi!!!
Non posso parlare sapendo già come va a finire...sappi solo che...no niente :P
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 07:40     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


che astuto il Paddrino, ha fregato tutti mentre Phoenix si faceva la segretaria XD
ma come, Scorpio non sapeva di cosa è composta la lavanda gastrica di Mur? si vede che non ha mai scaricato gli episodi da lamammadicrystal.com XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 09:27     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Il Paddrino ne sa una più del diavolo, ma sempre una meno di...lo scoprirete.
Grazie a tutti per i commenti e soprattutto per il tempo che dedicate a leggere i miei parti neurologici...
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 09:42     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ehi, da autrice ad autrice se ti dico che è bellissima mi devi credere ^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:55     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


fortissima XD XD

povera hilda xò ^_^
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 17/9/2008, 12:55     +1   -1




xDxD
bella bella
voglio leggere il continuo UwU
(miiiii!e' intrigante assai!)
 
Top
7 replies since 16/9/2008, 20:56   109 views
  Share