Fanfiction - Missione Segreta - Quinta Parte, Siamo quasi alla risoluzione del mistero...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2008, 13:06     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


PARTE QUINTA - “Il mistero della Nettuno S.p.A.”



Tetis conduce Don Virgo e Cancer alle industrie Nettuno, dove però trovano il passo sbarrato...

Guardie: Alt! Chi siete? Mostrate l’autorizzazione!
Cancer: Miiinghia come vi permettete!!! Avete davanti l’uomo più potente del mondo! Don Viggo Catena!!!
Guardie: Ce ne freghiamo di chi è, se non avete il permesso non potete passare! Le industrie Nettuno sono sotto assedio!
Don Virgo: Miinchia...fatemi passare...o ve la vedrete co’ mia!
Cancer: Avete capito??? Con luuuui, il Paddrinooo!!!
Guardie: Andate via o vi attaccheremo!
Don Virgo: Mi volete fare incazzare ah??? MI VOLETE FARE INCAZZARE??? Mi avete fatto incazzare...ora la pagherete...nessuno deve osare sfidare il Patrino! Abbraccio della famigghia!!!!

Il potentissimo colpo del Padrino trasforma istantaneamente le guardie...

Guardie: Miiii baciamo le mani Paddrinooo!!! Passate pure, passate!!!
Don Virgo: Bene...vedo che capiste, anche se sono stato coshtretto a essere...convincente eheh
Tetis: Che potenza spaventosa!
Cancer: Miiii altri picciotti!!! La famigghia si allarga!!!
Don Virgo: E nessuno dica mai...
Cancer: ...che non siete di cuore bbuono Paddrinoooo!!!!
Guardie: Onorati siamo!
Don Virgo: Bbravi bbravi...ora, andate a estorcere il pizzo!
Guardie: Subbito Paddriiinooo!!! Baciamo le maniii!!! Potremmo costringere a prostituirsi le sirenette di Tritone miii!!!
Don Virgo: Ottima idea!!! Bravi picciotti!!! Espandete il mio bisnèss!!!

Don Virgo, Cancer e Tetis arrivano così alla direzione della Nettuno S.p.A...

Kiki: Aiò Don Virgo c’è! Salve padrino! Mi ha portato qualcosa di buono?
Don Virgo: Ehehe...ciao Kiki...chiedi al mio picciotto Cancer...ha sempre un paio di...caramelle...ehehe
Toro: Benvenudo badrino!
Don Virgo: Dunque, avete portato a termine la missione che vi avvevo affidato, ah?
Puccio: Ci certo...tutti i dipendenti delle indushtrie Necciuno ciono tornati eterocecciuali!
Er Cinghia: Ahò, dopo che li ho inculati co’ i tubbi delle fogne hanno giurato di andare sempre in giro dando le spalle al muro!!!
Toro: E dobo ghe li ho sfondadi hanno degiso di darsi alle donne dalla rabbia!
Flare: Io stata muolto tanto cuonvincente padrino...cuome Puccio mi aveva chiesto...uora nessun uomo a settore pruodotti per capelli vuorrà mai più vedere un pisello che nuon sia il suo...
Kiki: Ahiò, le tipe che mi sono fatto ormai mi perseguitano! Padrino ho bisogno di protezione!
Puccio: Ci ci!!! E io ho tante nuove cicette!!!
Don Virgo: Bene bene...
Vanesso: Ah eccolo...l’erede di Calogero Catena!
Don Virgo: Miii veneratissimo!!!
Cancer: Onore a lui!!!
Vanesso: Hai esteso anche qui i tuoi avidi tentacoli, Don Virgo Catena! Questo era territorio Sacerdote prima che tu mandassi i tuoi scagnozzi guidati da quel traditore di mio fratello!!!
Don Virgo: L’ho fatto per il bene della famigghia...e anche del mondo! Ora, non ci sono più omosessuali qui!
Vanesso: Tu non sai cosa hai fatto! La produzione è pari a zero! Le azioni sono crollate!!! Non valgono niente!!!
Don Virgo: Ma come è possibile tutto ciò???
Vanesso: I dipendenti, tornando etero, sono entrati in sciopero permanente e hanno occupato le industrie...avevo creato un’oasi gay e i dipendenti pagavano con il loro lavoro il privilegio di stare qui, ma ora che sono tutti eterosessuali vogliono essere pagati!!! Le industrie Nettuno si reggevano grazie a questo...ora sono crollate come le colonne!!! E ora non c’è più nemmeno Natasha per contenere i costi!!!
Don Virgo: Ma non è possibbileeee!!! Io non volevo queshto!!!
Vanesso: Ma è successo, bastardo di un Catena!!!
Cancer: Miiinghia, non osare parlare così al Paddrino, capito, ah???
Don Virgo: Miiinchia...non ci voleva...come lo spiego adesso a Lady Isabel?
Tetis: Don Virgo, Don Virgo!!!
Don Virgo: Eh? Che c’è Tetis?
Tetis: L’industria...l’industria è stata rilevata da un misterioso acquirente!!!
Vanesso: Cooosaaaa???
Tetis: Sì...ora produrrà magliette e gadgets di Tokyo Hotel, Zero Assoluto, Tiziano Ferro, Marco Masini e accessori sadomaso!!!
Flare: Ma cuosa c’entra saduomaso cuon cantanti?
Vanesso: Acoltare Masini o farsi frustare è la stessa cosa Flare...

Tutti guardano Er Cinghia...

Er Cinghia: Ahò no, nun me guardate!!! Tiziano Ferro è troppo anche pe’ me!!!
Puccio: Ma allora...chi può eccere shtato???
Tetis: Non lo so...ma l’impiegato che me l’ha detto ha riferito che parlava con un accento strano e che intercalava con “figa!” ogni due parole...
Don Virgo: Miiiinchia!!! Ecco chi è!!! È lui!!! L’unico cavaliere che non abbiamo resuscitato pecché non riuscivamo a trovarlo!!! CAPRICORN!!! È stato luuuui!!! Iggh’ e’ bottana!!!
Cancer: Miiinghia, disonore a luuuuuiii!!!
Toro: Ma berghè lo avrebbe faddo? Gabrigorn non mi bare un dibo da sadomaso...a barte le sgommesse gon Aguarius!
Kiki: Aiò, davvero, perché lo avrebbe fatto?
Don Virgo: Io lo so pecché lo ha fatto...è pecché ce l’ha con Atena...quando ha preso il controllo dell’Atena Corporation ha fatto tornare virile Libbra, mentre lui è ancora affetto da eiaculazione precoce!
Vanesso: Un altro bastardo cavaliere!!! Non mi libererò mai di voi!!! Tutto il mio lavoro sprecato!!!
Tetis: La nostra oasi...distrutta...
Kiki: Aiò bella, non ti preoccupare! Ti guarisco io!!! Aspetta che mi tolgo le scarpe...
Flare: Nuo, fuermo enuorme Kiki! Nuon ucciderci tutti adesso!
Puccio: Ma ora cosha facciamo???
Don Virgo: Bisogna subbito tornare da Lady Isabel a riferirle cosa è accaduto...preshto!!!

Così anche gli ultimi cavalieri lasciano il luogo della missione...ma quale sarà il vero motivo per cui Capricorn si è impossessato della Nettuno S.p.A.? Forse che abbia in mente qualche losco piano? Ma il cattivo non era Don Virgo? Comincio ad avere le idee confuse anche io che ho scritto la storia...

# FINE QUINTA PARTE #


 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:30     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


HAHAHA!!!
ecco che fine aveva fatto Capricorn! XD
certo che però con quel tipo di merchandise mi cade davvero in basso -.-"

non vedo l'ora di leggere la prossima parte XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 17/9/2008, 13:34     +1   -1




WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:36     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sì Sary...ma è molto remunerativo...non è mica scemo l'acquirente eh...è pur sempre un businessman!!!
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 17/9/2008, 13:36     +1   -1




oh, stupenda!!un'altra fanfic!!sei bravissima, Dawnlight =DD
Torchio Motel e tutti gli altri sadomaso XD ahahaha!puoi dirlo forte!

povera oasi gay però... distrutta, sigh sigh..*dispiace davvero*
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 13:36     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


La prossima parte è il finale con un piccolo extra...aspetterò a stasera a pubblicarlo...magari nel frattempo mi viene in mente di aggiungerci qualche cazzata in più...
 
Top
Sunight
view post Posted on 17/9/2008, 13:49     +1   -1




Voglio i bronziiiiiiiiiiiniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:03     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


graaaaaande sore! XD XD
mitico capricorn!
figa! tvaaaaaaaa!

CITAZIONE
Tetis: Sì...ora produrrà magliette e gadgets di Tokyo Hotel, Zero Assoluto, Tiziano Ferro, Marco Masini e accessori sadomaso!!!
Flare: Ma cuosa c’entra saduomaso cuon cantanti?
Vanesso: Acoltare Masini o farsi frustare è la stessa cosa Flare...

miiitico dei tokio hotel! vado a prendermi 1 cagget!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:11     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Vai vai Andrommeda...in omaggio ci sono 10 frustate sulle chiappe con il gatto a nove code ...
 
Top
Sunight
view post Posted on 17/9/2008, 15:33     +1   -1




Wow!!!!!!! Mai parole furono + sagge!!!!!!! Anke se fino all'anno scorso gli 0 assoluto e Tiziano ferro m piacevano... k testa d cazzo k ero...
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:39     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ti svelerò un segreto, e che non esca da queste mura virtuali!!!
SPOILER (click to view)
A me alle medie piacevano gli Hanson...però almeno erano musicisti decenti...
 
Top
Sunight
view post Posted on 17/9/2008, 16:51     +1   -1




Chiiiiiiiiii?????????????????
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 17/9/2008, 16:57     +1   -1




oh zeus xDD
mi aspettavo un'entrata in scena d Capricorn ma...

ok ok...voglio leggere la fine U.U
 
Top
12 replies since 17/9/2008, 13:06   107 views
  Share