Puntata 03 - La migliore battuta!
Poll choicesVotesStatistics
"...Due vomitevoli pezzi di merda: un figlio di puttana e un brutto frocio." "No, non sono brutto!" Arles e Andromeda10 [38.46%]
"Non ho uggiso Bianghina: era la begora della mia vida! Ma è morda brobrio guando ho conosgiudo Andromeda, il gulo della mia vita...! - Toro4 [15.38%]
"...E mi son ritrovato davanti ai tre stronzi. " "Soza, vuoi botte? Son cieco, mica sordo!" - Pegasus e Sirio3 [11.54%]
"Come sarebbe che fingi benissimo? All'idea di farti Atena vomiti, ti sei provato i suoi vestiti... E... Tanga di pizzo!" Arles ad Andromeda2 [7.69%]
"Hai osato nascere ricchione e sperare di sopravvivere!" - Arles2 [7.69%]
"Hai lasgiado Adena sola con duo fradello? Guello è un maniago!" - Toro1 [3.85%]
"Aiò, Kiki 3 - Mur 0, uno per buco!" Kiki1 [3.85%]
"Una deve essere disabitata!" - Sirio sulle due case di Gemelli1 [3.85%]
"Hai scelto lui - perchè se sei ne guai - provo a venderlo!" - Pegasus, Sirio e Crystal sul perchè abbia scelto Andromeda1 [3.85%]
"Crystal! (Maremma, che schiena muscolosa...)" - Andromeda1 [3.85%]
"Mo non è che Andromeda è ricchione?!" - Sirio0 [0.00%]
"E volevate vendermi al Toro, e pensate che sia frocio, e continuate a sfottermi... Non sarà per l'armatura rosa?" - Andromeda0 [0.00%]
"Ti ho scelto perchè hai una pelle morbida e vellutata!" "Grazie, è perchè mi faccio la ceretta dapertutto" - Crystal e Andromeda0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Puntata 03 - La migliore battuta!

« Older   Newer »
  Share  
[Charmy]
view post Posted on 6/10/2008, 15:06     +1   -1




Si prevedono botte da orbi in questo sondaggio riferito alla terza puntata, Gemini la minaccia fantasma, tra la scoperta dell'omosessualità di Andromeda, Kiki che si diverte con Atena, e la sconvolgente notizia della morte di "Bianghina".
Ladies and gentlemen, votate!
 
Top
Mu1979
view post Posted on 6/10/2008, 16:06     +1   -1




Dopo varie riflessioni ho votato la mitica battuta :

"...E mi son ritrovato davanti ai tre stronzi. " "Soza, vuoi botte? Son cieco, mica sordo!" - Pegasus e Sirio
 
Top
stenny82
view post Posted on 6/10/2008, 18:38     +1   -1




Stavolta ero indecisa soprattutto tra due... la 10 e la 12...
ma alla fine ho scelto:
"Come sarebbe che fingi benissimo? All'idea di farti Atena vomiti, ti sei provato i suoi vestiti... E... Tanga di pizzo!" Arles ad Andromeda
 
Top
O.o
view post Posted on 6/10/2008, 19:09     +1   -1




Ero indeciso tra la 4a e l'ultima, ma alla fine ho scelto la frase che sancisce l'ennesima vittoria del gemello "bastardo" di Mur.
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 6/10/2008, 20:27     +1   -1




scegliere diventa sempre più difficile...alla fine ho votato per:
"...Due vomitevoli pezzi di merda: un figlio di puttana e un brutto frocio." "io non sono brutto!" Arles e Andromeda :D
 
Top
Arles il Puccioso
view post Posted on 6/10/2008, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Sha Ros @ 6/10/2008, 21:27)
scegliere diventa sempre più difficile...alla fine ho votato per:
"...Due vomitevoli pezzi di merda: un figlio di puttana e un brutto frocio." "io non sono brutto!" Arles e Andromeda :D

e con me sono due voti!!
 
Top
the xandos
view post Posted on 6/10/2008, 20:34     +1   -1




"...Due vomitevoli pezzi di merda: un figlio di puttana e un brutto frocio." "No, non sono brutto!" Arles e Andromeda

ero indeciso con tutte, ma questa mi piace di più..manco si preoccupa di negare XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 21:08     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Anche io ho votato lo scambio di battute tra Gemini e Andromeda!!! Troppo ridere!!!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 6/10/2008, 23:24     +1   -1




Io ho votato il simpatico dialoghetto tra Sirio e Pegasus..

Ero molto tentato dal "No, non sono brutto", ma è un tipo di battuta che personalmente io stesso uso con i miei amici per cazzeggiare...
(per esempio, quando si parla degli anni del ginnasio: "Eh, com'eravamo giovani e stupidi... Ora è diverso: non siamo più giovani!" e quindi mi ha fatto ridere solo fino ad un certo punto...

 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 07:23     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Arles il Puccioso @ 6/10/2008, 21:29)
CITAZIONE (Sha Ros @ 6/10/2008, 21:27)
scegliere diventa sempre più difficile...alla fine ho votato per:
"...Due vomitevoli pezzi di merda: un figlio di puttana e un brutto frocio." "io non sono brutto!" Arles e Andromeda :D

e con me sono due voti!!

anche io ho scelto questa XD
però anche "Aiò, Kiki 3 - Mur 0, uno per buco!" mi piaceva un sacco XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 7/10/2008, 13:51     +1   -1




"Una deve essere disabitata!" - Sirio sulle due case di Gemelli
Elogio alla grande idiozia e monotonia d Sirio
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/10/2008, 19:02     +1   -1




Ho votato assolutamente Bianghina la begora della sua vida!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 27/10/2008, 14:54     +1   -1




"hai osato nascere ricchione e sperare di sopravvivere" XD
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 23:53     +1   -1

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
2,146
Reputation:
0
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Qui sono andata ad eliminazione diretta, e dopo una lunga consultazione interna (alla mia testa) il mio voto è andato a "Hai scelto lui - perchè se sei ne guai - provo a venderlo!": una delle poche volte in cui Crystal dimostra di aver qualcosa in mezzo alle orecchie :D .
Fantastica :lol: :lol: :lol: !!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:23     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,970
Reputation:
0
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Due vomitevoli pezzi di...
 
Web Contacts  Top
14 replies since 6/10/2008, 15:06   195 views
  Share