Puntata 04 - La migliore battuta!
Poll choicesVotesStatistics
“Ma è vero...lei fu la vergine prescelta dall’arcangelo Gabriele, come potrei dubitarne?” “Primo, quella è storia di Gesù, secondo, tua madre non è vergine neanche da buco di naso!” “Ma allora mi chiamo Gesù Crystal!” - Crystal e Aquarius15 [55.56%]
“Non avverto il solito solletichio nelle mutande, come quando sono a pochi metri da un qualunque maschio che respiri!” - Andromeda3 [11.11%]
“Non è vero...non è possibile...BABBO NATALE ESISTE!!!” - Crystal3 [11.11%]
“Tua madre aveva neo sotto seno sinistro, tatuaggio su spalla sinistra e non portava mai mutande perché aveva un’enorme voglia di cazzo!” “Non aveva una voglia di cazzo, ma una voglia a forma di fragola!” - Aquarius e Crystal3 [11.11%]
“No non me ne andrò mai, uffa, voglio la mamma! Sei un cavaliere brutto e cattivo ecco!” “Caso disperato...” - Crystal e Aquarius2 [7.41%]
“La mi Catena può raggiungere qualsiasi nemico...purchè sia maschio!” “Che schifo! Ma è un potere orrendo!” - Andromeda e Gemini1 [3.70%]
“Il mio infallibile intuito femminile mi dice che è cotto di me!” - Andromeda0 [0.00%]
“ Ma in fondo a me il rosa piace troppo...e poi quell’altra mi coprirebbe il culo! Oh, dico il culo! La mia arma di seduzione!” - Andromeda0 [0.00%]
“Sono duecento anni che sta a terme di cinque picchi per curare impotenza...brutta storia.” - Aquarius0 [0.00%]
“Non mi ha mai permesso di vederla al lavoro, ma sono sicuro che era una gran professionista!” - Crystal0 [0.00%]
“Tu sei figlio di preservativo rotto!” “Belin, da quando lo spirito santo usa il preservativo?” - Aquarius e Crystal0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Puntata 04 - La migliore battuta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 19:07     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sperando di aiutare Charmy e non farlo incazzare...votate il sondaggio!
 
Top
O.o
view post Posted on 10/10/2008, 19:26     +1   -1




Gesù Crystal regna!!!!!!!
 
Top
the xandos
view post Posted on 10/10/2008, 20:21     +1   -1




quoto. cmq per comodità le ultime 6 andrebbero messe tutte insieme Xd. Tanto chi apprezza una non puo non amare le altre!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 11/10/2008, 10:01     +1   -1




Ma figurati, grazie anzichenò =)

Votato per il siparietto di Gesù Crystal... Se posso esprimere la mia opinione, lo vedremo in una vittoria schiacciante!
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 10:26     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io ho votato per il "Babbo Natale esiste!", perchè è troppo assurda la situazione in cui lo dice...Aquarius gli dice che sua madre si è fatta chiunque, anche Babbo Natale se esistesse e Crystal, anzichè dire "Non è vero, non è possibile, mia mamma non si è fatta chiunque" rimane scioccato dalla storia di babbo natale!!!
 
Top
stenny82
view post Posted on 11/10/2008, 17:19     +1   -1




Anch'io ho votato Gesù Crystal e quoto the xandos.
 
Top
Sunight
view post Posted on 11/10/2008, 18:46     +1   -1




“La mi Catena può raggiungere qualsiasi nemico...purchè sia maschio!” “Che schifo! Ma è un potere orrendo!” - Andromeda e Gemini

Essenzialmente xké sn d'accordo cn paparino...
In secondo luogo xké è l'unica in cui viene citato...visto k le altre sn tt Andromeda, Crystal e Aquarius!
 
Top
the xandos
view post Posted on 11/10/2008, 19:04     +1   -1




ma è ovvio che sono su crystal e acquarius..sono le migliori! :P (anche quella però è bella Xd)
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 11/10/2008, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (the xandos @ 10/10/2008, 21:21)
quoto. cmq per comodità le ultime 6 andrebbero messe tutte insieme Xd. Tanto chi apprezza una non puo non amare le altre!

anch'io sono d'accordo, votato il Gesù Crystal ma.. è un bel dilemma scegliere! :unsure:
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 12/10/2008, 08:59     +1   -1




Gesù Crystal spakka!
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


scusate ma il Gesù Crystal regna XD
 
Top
the xandos
view post Posted on 12/10/2008, 15:57     +1   -1




vabbè, io vado a risentirmi tutto i discorso crystal-acquarius. è uno dei pezzi che preferisco XDxdXdxD:p
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 16:11     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


the xandos io ce l'ho tutto sul cellulare e per un periodo l'ho usato anche come suoneria per le chiamate XD
 
Top
the xandos
view post Posted on 12/10/2008, 16:15     +1   -1




se non fosse che ho un cellulare che risale all'erà della pietra forse lo farei anche io :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 16:16     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Dehihihoho...io ho messo la suoneria di Gesù Crystal e la suoneria di Atena e Gemini quando gli racconta la storia di Cinzio "Cinzio è un nome MOLTO virile!"
 
Top
33 replies since 10/10/2008, 19:07   432 views
  Share