Trailer Mancante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 19:13     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Visto che per errore ho, non molto tempo fa, cancellato una intera unità disco, stavo cercando di riordinare tutto il materiale sparso della mamma di crystal (qualche puntata la sto scaricando perché manca dall'archivio, così come ho perso quasi tutti i trailers).

Guardando la pagina del sito (www.lamammadicrystal.com) ho notato che:

1- Ci sono solo 2 trailers di Hades, ma i trailers prodotti sono 3
2- Il secondo trailer di Nettuno NON ha estensione (presumo sia in formato AVI) comunque suggerisco di correggere la cosa
3- Il secondo trailer di Hades NON ha estensione (stesso discorso fatto al punto precedente)

PS: Non ricordavo che il primo trailer di Nettuno fosse in formato Real Media... come mai tale scelta di un formato che viene letto da pochissimi programmi?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 1/11/2008, 19:23     +1   -1




Perchè Don Mauro non ha mai esportato niente prima di quel filmato e così su due piedi senza i miei codec ha usato la prima cosa che aveva sottomano...
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Va bhe... ne approfitto per lasciare una info per chi ha problemi di visualizzazione.

Per vedere un filmato in formato .RM, bisogna scaricare un pacchetto chiamato "Real Alternative" che contiene dei codec che funzionano alla perfezione. Non ricordo se ricomprenda o meno il "Media Player classic", in caso negativo scaricatelo.

Tutti questi programmi sono assolutamente gratuiti.

PS: Appena puoi ti consiglio di correggere i problemi che ti ho segnalato.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/11/2008, 14:53     +1   -1




Rimetteremo i tre trailer quando inseriremo la pagina download di HAdes.
 
Top
3 replies since 1/11/2008, 19:13   66 views
  Share