L'Akatsuki & la mamma di Crystal

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 11/11/2008, 10:30     +1   -1




Apro un topic a parte per un argomento la cui discussione potrebbe portare off-topic nel commento alla puntata. La scelta di inserire l'Akatsuki è stata una novità molto importante per la mamma di Crystal. L'idea è stata di Don Mauro (anche perchè la sua passione per Naruto vale 100 volte la mia) e all'inizio non mi ha entusiasmato molto; vedevo molte difficoltà realizzative, ma alla fine dopo averne parlato con lui mi sono convinto e ora sostengo al 100% questa scelta!
E' stato sicuramente una svolta coraggiosa, per molti motivi. Innanzitutto non tutti i fan della mamma di Crystal conoscono Naruto e trovarsi per la prima volta ad avere a che fare con personaggi sconosciuti non si sa che effetto possa avere. Anche per noi sono più nuovi e in una certa misura sconosciuti perciò è più difficile ricavarne tratti caratteristici o inventare tormentoni e battute. Come se non bastasse c'è il discorso delle voci...nella puntata 37 a parte Pain parlano tutti poco e quindi non è difficile improvvisare una voce (parte di esse sono praticamente quasi improvvisate, non ci abbiamo lavorato molto), ma in futuro bisognerà riuscire a mantenere quei timbri e a modellarli in base a cosa si vuole dire...

Ma alla fine è una bella sfida! Sappiamo benissimo che rischiamo tanto e che probabilmente abbiamo offerto il fianco a nuove critiche (come speriamo anche a nuovi complimenti!), ma partendo dal solito presupposto che il nostro lavoro lo facciamo prima di ogni altra cosa per noi e per il nostro divertimento, poichè a noi piaceva l'idea e soprattutto poichè ci piace di saga in saga evolverci e provare sempre soluzioni nuove l'arrivo dell'Akatsuki è sicuramente una grande novità di questa saga...

 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 13:09     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Personalmente non so come andrà avanti, non conosco quasi per niente Naruto (da quel poco che ho visto alla televisione, in realtà, non mi è piaciuto un granchè...), ma ho fiducia che voi riusciate comunque a trasformarlo in qualcosa di divertente e gradevole.
Per il resto, hai detto che lo fate per il vostro divertimento, altrimenti non lo avreste fatto, giusto?
Quindi, per le critiche, magari possono aiutarvi a migliorare per certi aspetti, ma alla fine...non sono così importanti...
 
Top
the xandos
view post Posted on 11/11/2008, 15:01     +1   -1




personalmente naruto mi piace (anche se da quando hanno fatto i filler dello shippuden ho smesso di vedere l'anime.. il bacio della morte era una tale cagata..) e, conoscendo un po anche il manga, conosco tutti i nuovi ciccetti...e questo mi permette di apprezzarli di più :P
ma personaggi di one piece o dragonball no, neh?
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 11/11/2008, 15:11     +1   -1




Apprezzo molto l'idea di naruto...poichè naruto occupa il 60 % della mia vita! :P e conosco tutti i membri dell'akatsuki e li apprezzo molto!Non so se ad altri piacerà l'idea...personalmente la trovo fantastica!Bhè...non ci resta che vedere cosa faranno pain e i suoi nel mondo dei cavalieri!Già avevo sentito che cercavano il 10 code!(anke se nel manga d naruto i demoni arrivano fino a 9 code!>_<)
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 11/11/2008, 16:24     +1   -1




io dico invece che i personaggi di naruto secondo me sono benvenuti a far parte della mamma di cristal production,poi danno quel senso di intrigo e fa diventare il corso delle puntate meno ripetitivo
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/11/2008, 18:22     +1   -1




Poi ci sono tutti quei fan che non sopportano Naruto...ma tanto i nostri personaggi sono solo ispirati, quindi non dovrebbe essere un problema...

Vi do un consiglio: non guardate all'akatsuki con troppe aspettative...sono solo un "contorno" alle puntate, scenette aggiunte anche perchè i gold saint del paradiso non possono fare scenette in quanto resuscitati...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 11/11/2008, 18:45     +1   -1




ops...beh io nn amo particolarmente naruto ma se usato da voi ne viene qualcosa di ottimo :)) PS:ma pain aveva la stessa voce di puccio? XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/11/2008, 01:55     +1   -1




Infatti bisogna sempre considerare che per quanto abbiano i nomi e l'estetica dei personaggi di Naruto saranno 100% cicetti della mamma di crystal, dunque dovrebbero piacervi...
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 08:56     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


sarà interessante vedere come due mondi diversi come La Mamma di Crystal e Naruto entreranno in contatto...

conoscendovi mi posso aspettare di tutto XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 12:37     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


lol per me nn ci son problemi ma Tobi con la voce di crystall mi ha fatto quasi cascà i cosiddetti .........
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/11/2008, 13:19     +1   -1




Chi conosce Naruto ed è in pari con la produzione giapponese sa molte cose su Tobi...e noi non ci siamo limitati a creare un piatto cretino simil-Crystal...ovviamente c'è molto di più dietro...ma lo scoprirete col tempo...

Ovviamente tutti i personaggi verranno presentati e diluiti nelle varie puntate, dando modo di essere conosciuti, ricordati e apprezzati mentre si dipanerà la storia che li riguarda...
 
Top
O.o
view post Posted on 15/11/2008, 13:41     +1   -1




Questo significa che seguirete anche la "finta" serie di Naruto? Ottimo! Sono curioso di vedere come ci tirerete fuori tutti i segreti di Tobi. ;)
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


lol io vorrei vedere che si inventano se esce realmente il tanto rumoreggiato film sui saint XD con un probabile tom welling ad interpretare phoenix XDDDDDDDD

cmq non intendevo dire che usciva un tobi crystal ma una voce un po + dignitosa si XD itachi che sembrava puccio e kakazu ch mi fa le virgole alle parole a mo di flanders XD
 
Top
katarn62
view post Posted on 15/11/2008, 23:01     +1   -1




Certo, certosinoXD
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:03     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Kakuzu che ascolta i Backstreet Boys e le Spice Girls è stato veramente il massimo XD
ma anche la voce di Kisame mi ha fatto morire XD

Edited by Whitesary - 16/11/2008, 19:21
 
Top
47 replies since 11/11/2008, 10:30   982 views
  Share