Banner della famiglia Catena!, Con l'autorizzazione del patriarca Merry!

« Older   Newer »
  Share  
Jojo_Star
icon14  view post Posted on 25/11/2008, 15:01     +1   -1




Apro questo topic perchè m'era venuta in mente questa cosa: E se il forum avesse un banner della famiglia catena...come sarebbe???. Bhè...ho chiesto l'autorizzazione a Merry (che ringrazio molto,ovviamente) e mi ha dato il permesso di aprire questo topic dove tutti voi potrete postare dei banner sulla famiglia catena creati da voi!!!
Io ne ho provato a fare uno del quale non sono pienamente convinto:
SPOILER (click to view)
image


Vorrei che commentaste il mio banner con sincerità e non mi resta che dirvi: POSTATE UN SACCO DI BANNER SULLA FAMIGLIA CATENA FATTI DA VOI!BUON LAVORO!!! :D :D :D
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 25/11/2008, 15:37     +1   -1




Il font non mi convince.... penso sarebbe meglio qualcosa di più "Serioso" e più leggibile (In particolare la "E" e la "I") e le carte un po' più dritte (Virgo è troppo tagliato) per il resto me piase!!!!
 
Top
O.o
view post Posted on 25/11/2008, 21:48     +1   -1




Concordo in tutto e per tutto con Fab.
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 25/11/2008, 22:30     +1   -1




Infatti sapevo che come banner iniziale era 1 tantino..."fallimentare"! <_<
 
Top
O.o
view post Posted on 25/11/2008, 23:03     +1   -1




Sbagliando s'impara... ^^ L'idea non è male, va solo perfezionata! Io per esempio non sarei capace a farlo (o forse più semplicemente sono troppo sfaticato).
 
Top
the xandos
view post Posted on 26/11/2008, 14:57     +1   -1




idem per me
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 28/11/2008, 23:22     +1   -1




checcarino! bravo picciotto, bella l'idea del banner per la famigghia, Don Viggo se ne compiacerà :D
 
Top
the xandos
view post Posted on 30/11/2008, 10:56     +1   -1




emh..in effetti è un po ridicolo. non posso immaginare il padrino col cappello di babbo natale Xd
sarebbe disonorevole. per non parlare del resto :P
secondo me ci devi lavorare ancora un po, ma cmq è carino. è il tema che secondo me non è adatto.
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 30/11/2008, 11:37     +1   -1




CITAZIONE
emh..in effetti è un po ridicolo. non posso immaginare il padrino col cappello di babbo natale Xd
sarebbe disonorevole. per non parlare del resto :P
secondo me ci devi lavorare ancora un po, ma cmq è carino. è il tema che secondo me non è adatto.

Appunto... <_< nn mi aspettavo piacesse! :lol: Io cmq questo topic l'ho aperto anche per voi!Mica devo postare banner solo io!!! -_- Non resta altro da fare che aspettare che qualcun altro posti i banner della famigghia in questo topic...(aspetterò avendo fede in voi! :P )
 
Top
stenny82
view post Posted on 30/11/2008, 21:41     +1   -1




Odddio... nascondi quello sul Natale prima che lo veda il padrino... (però è divertente, anche se non molto adatto...)
idea carina comunque quella di un nnostro banner!
problemino... io sono un po' impedita... però mi piacerebbe provare a farne uno se trovassi un po' di tempo...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 30/11/2008, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Odddio... nascondi quello sul Natale prima che lo veda il padrino... (però è divertente, anche se non molto adatto...)

Bhè...diciamo ke...ehm...insomma...ERA TUTTO CALCOLATO! image l'ho fatto per avvicinare i più giovani al mondo della famiglia catena facendo capire qual'è la famiglia + grande su tutti i frontiiiii! image image image
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 22:34     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Il fatto di mettere un cappelli da babbo natale al vostro padrino e prenderlo così per il culo non è esattamente "far capire qual'è la famiglia più grande su tutti i fronti"...è il contrario...ma d'altronde siete Catena, non ci si può aspettare altro da voi...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 30/11/2008, 23:24     +1   -1




Guarda ke i giovani sono il futuro e noi ce li accaparriamo prima ke un sacerdote qualunque lo faccia (oddio...sta frase mi sa tanto di preti stupratori!XD)
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 00:56     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


E' vero che i giovani sono il futuro, ma il Padrino è una figura Sacra ed Intoccabile e non può essere ridotto ad una sorta di babbo natale.

Se tu avessi fatto ad esempio Don Virgo che donava gli anelli ai futuri sposi (Phoenix e Maria Catena) già aveva più senso.

Rimuovi quell'orrido banner, prima che Don Virgo mi chieda di farti 'u pacchettu... <_<
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 1/12/2008, 11:33     +1   -1




E va bene...xò sappiate che l'avevo fatto con buone intenzioni...nn volevo mancare di rispetto a don virgo :cry: !Cmq se volete potete pure dire le vostre idee sul banner da creare,magari ne uscirà qualcosa di sensato! ^_^
 
Top
17 replies since 25/11/2008, 15:01   257 views
  Share