Puntata 38 - Atenalada, Buon Natale!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2008, 14:45     +1   -1




La puntata è on line, potete scaricarla, entro oggi aggiornerò la pagina iniziale, cmq basta che andiate sulla pagina di hades e trovate il link per la puntata 38.

Edited by Merry Crystal - 24/12/2008, 14:57
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:48     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma la guardo domani...sennò che regalo è?
 
Top
stenny82
view post Posted on 24/12/2008, 14:49     +1   -1




eccola!!
già fatto!
a dopo per i commenti...
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:49     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Anzi no, la guardo oggi che domani sono fuori altrimenti non vedo l'ora di tornare per guardarla...
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 24/12/2008, 15:12     +1   -1




Download iniziato...fremo....Ribadisco che siete dei miti!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 24/12/2008, 15:23     +1   -1




grazie ancora ragazzi!!! ora la metto a scaricare!
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 24/12/2008, 15:30     +1   -1




ah *_________________________________*
siete i migliori!!! grazie, appena posso la scarico!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/12/2008, 15:32     +1   -1




Grazie a tutti, sì tanto entusiasmo non può che far piacere!
 
Top
Razielaf86
view post Posted on 24/12/2008, 15:33     +1   -1




Che bel regalo di Natale ragazzi ;) una curiosità quando potremmo vedere un nuovo OAV ridoppiato e il mazzo di Nettuno???? AUGURONI A TUTTI!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 24/12/2008, 15:49     +1   -1




Grazie ai nostri beniamini...altro che Pasquale il nuovo eroe del natale!Io voglio Babbo Don e Babbo Merry!!! image image image
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:57     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Questa puntata è da ribattezzare "angolo di Barbagia al Grande Tempio"!!!.
Già l’inizio con Atena tutta eccitata era promettente...poi Libra che si risveglia proprio mentre...ahahah!
Che ridere sentire Sion chiamare Mur "nepodeddu" alla continentale!!!
Avevo ragione io sulla riunione dei cavalieri...solo che non sapevo che dovessero addirittura metterla incinta!!!
Piuttosto non ho capito bene la scena al cimitero, con i cavalieri di pongo...
Ma se Tisifone è stata pagata da Atena per togliersi dai piedi Pegasus, come mai ora lo chiama ancora amore e addirittura vuole farsi operare?
Belli i nuovi colpi di Mur, anche se avrei un appuntino linguistico da fare sul "didu in sa petturra", che da sarda non lo posso proprio sentire...didu passi, ma petturra proprio non esiste, è pettorra.
Diciamo che contestualizzato nell'ambiente da cui proviene Mur sarebbe "poddighe in sa pettorra". Ma non è importante, tanto il sardo lo capisco solo io!!!
E bravo nonno Sion che riprende il nepode per essersi lasciato contagiare da Toro con la zoofilia!!!
Bellissimo il colpo "di cazzo" di Mur...da bravo sardo...mi ricorda un verso di una canzone
SPOILER (click to view)
dove un sardo, rispondendo al nordico che gli diceva che puzzava gli risponde "è vero io al mattino mi alzo e mungo...però ce l'ho più luuungo lallero lallallà".
Finalmente si svela il mistero dell’armatura rosa con le tette, dello scudo made in China e dell’armatura di Phoenix, che presumo servirà più avanti...
Ed ecco che è stato nominato anche il famoso nonno di Toro (e di Thor)...ehehehe...buon sangue non mente!!!
E che dire del povero sfigatissimo Pegasus? Mi sa che non riuscirà nemmeno a farsi Tisifognu però...mi fa anche un po’ pena, povero sborone...
E Libra, che anziché ringraziare di avercelo ancora duro a 200 e passa anni, lascia Fiore di Luna con la solita scusa delle sigarette per andare da Atena!!! Cattivo cattivo...
Quindi presumo che Fiore di Luna cercherà di consolarsi con Sirio...o no?
Ma sbaglio o Fiore di Luna a tratti sembrava Atena?
Intanto non riesco ancora a capire la frase di Megres “da oggi per voi il paradiso è chiuso!”. Uhmm...abbiamo assodato che i cavalieri non sono resuscitati per mano sua...e quelli che moriranno più avanti? Una nuova side-story con i cicetti?
Per la prima visione è tutto...poi magari aggiungerò qualcosa dopo la seconda...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 24/12/2008, 16:00     +1   -1




STUPENDA!!!!!!!!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/12/2008, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 24/12/2008, 15:57)
1)Piuttosto non ho capito bene la scena al cimitero, con i cavalieri di pongo...
2)Ma se Tisifone è stata pagata da Atena per togliersi dai piedi Pegasus, come mai ora lo chiama ancora amore e addirittura vuole farsi operare?
3)Ed ecco che è stato nominato anche il famoso nonno di Toro (e di Thor)...ehehehe...buon sangue non mente!!!
4)Ma sbaglio o Fiore di Luna a tratti sembrava Atena?
5)Intanto non riesco ancora a capire la frase di Megres “da oggi per voi il paradiso è chiuso!”. Uhmm...abbiamo assodato che i cavalieri non sono resuscitati per mano sua...e quelli che moriranno più avanti? Una nuova side-story con i cicetti?

Grande! Questo sì che è un commento!
Some answers:

1) Le buche del cimitero non sono i saint resuscitati, sono persone che cercano di intrufolarsi al Grande Tempio per "tagliare" le dodici case o per arrivare prima dell'inizio fissato per la mezzanotte. Quindi i cavalieri di pongo sono lì per "riempire" i cunicoli di pongo per evitare che altri "furboni" li utilizzino.

2)Tisifone è stata assunta da Atena come dipendente, senza il preciso compito di tenerlo lontano. Ma Atena sa che con Tisifone innamorata che si aggira per il Grande Tempio Pegasus farà molta più attenzione ad avvicinarvisi!

3)Spero che qualcuno colga l'enorme citazione che riguarda il nonno di Toro e Thor...

4)D'altronde sono lo stesso doppiatore con lo stesso falsetto...de più nun se po' fa'!

5)Eh eh eh...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 24/12/2008, 16:18     +1   -1




mi ha fatto morire la scena di mur e mailoc con le armature...il fatto del manichino come modello x l' armatura di andromeda è stata grandiosa!!
Fiore di luna...ma è scemaaaa??? ditemi che nn si farà consolare da sirio vi pregoooo!!!!!!!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 24/12/2008, 16:38     +1   -1




Bellixima puntata!(come sempre del resto)Ma mi hanno fatto morire anche itachi e kisame all'ultimo!!!Non credo che riusciranno ad andare molto daccordo... <_<
 
Top
94 replies since 24/12/2008, 14:45   1794 views
  Share