Chiedo umilmente auito

« Older   Newer »
  Share  
PicciLuchino
view post Posted on 20/2/2009, 00:20     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo del forum, e trovo geniale questo progetto.
A proposito mi piacerebbe sapere da merr crystal quali sono i programmi che utilizza per registrare ed editare le puntate, perchè anche io insieme ad alcuni miei amici mi sono dato al ridoppiaggio, solo che dopo aver registrato l'audio con adobe audition 1.5, non riesco a tagliare i pezzi video che non mi interessano, e se provo a tagliare ilo video con altri programmi come windows movie maker o adobe premiere 7.0 i file hanno un peso enorme (intorno a 2 gb).
Ciao a tutti
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 20/2/2009, 01:14     +1   -1




Adobe premiere 6,5 e virtual dub. La grandezza dei file deriva dalle impostazioni con cui esporta. Prova varie impostazioni per trovare le migliori. Probabilmente dovrai scaricare dei codec, tipo divx...
 
Top
PicciLuchino
view post Posted on 23/2/2009, 16:56     +1   -1




Grazie mille per l'auito!!!
Volevo chiederti anche cosa usi per i titoli di coda, i sottotitoli, e per mettere un altro filmato nel video, cioè ad esempio quando ci sono i cicetti che parlano tra di loro e intanto alle loro spalle si vede il filmato di crystal e rocco che combattono.

Tu non lo sai ma mi stai dando un enorme aiuto
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/2/2009, 01:09     +1   -1




Titoli di coda e sottotitoli sono fatti direttamente col premiere. L'altro filmato lo inserisci sopra il primo e poi con le varie opzioni lo rimpicciolisci e lo posizioni dove vuoi nello schermo...come un altro oggetto non video tipo titoli, cicetti...
 
Top
PicciLuchino
view post Posted on 24/2/2009, 23:24     +1   -1




Grazie mille!!!!!
 
Top
4 replies since 20/2/2009, 00:20   145 views
  Share