Vita Reale

« Older   Newer »
  Share  
Tristano86
view post Posted on 2/3/2009, 12:37     +1   -1




Vi capita mai nella vita reale (che so uscendo con gli amici ecc ecc) di usare i modi di dire dei nostri simpatici Cavalieri ?? :B):
Per Farvi un esempio : siete al Bar con gli amici e , uno di loro espone un pensiero assai affine al vostro .
Pacatamente esclamate : Ben Deddo Caro !!! :D
Al Via Le Danze !! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 12:39     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Credo ci sia già un topic in merito...comunque sì, hai voja...la parlata di Aquarius è la norma ormai, per non parlare la gastrite al culo dal nervoso, la Devastazione dei Sacerdote quando ho i raptus omicidi...sì insomma tante cosucce così...nonchè "zei un birla!" che suona così bene detto da Toro...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 2/3/2009, 13:57     +1   -1




Anche con i miei amici(ai quali ho fatto conoscere questo sito)ce ne usciamo con dei sonorici "TRAAA",parliamo come Toro e Aquarius...bhè...1 po tutto!XD
 
Top
top_gun91
view post Posted on 2/3/2009, 15:19     +1   -1




Io ed i miei amici usiamo spesso battute de La Mamma di Crystal...
le battute che faccio spesso io sono i doppi sensi con la voce di GianVenuto.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/3/2009, 15:49     +1   -1




ormai la voce di aquarius la uso anche con i miei...anche mia madre ogni tanto fa "dha dha" XD
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 2/3/2009, 20:06     +1   -1




ormai per una cosa carina dico che è pucciosa...
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 08:17     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


purtroppo in ufficio e a casa non c'è nessuno che segua le vicende della Mamma di Crystal, però ormai la parlata di Aquarius e di Scorpio fanno parte del mio quotidiano (ho una piccola percentuale piemontese nel sangue) assieme al romano, dato che abbiamo l'ufficio associato a quello di Roma.
ogni tanto mi spuntano fuori gli accenti di Capricorn, Toro e Vanesso, ma sostancialmente ormai ciono una puccia dipendente XD (basti pensare che ieri invece di scrivere "buono" ho scritto "puccioso" in un documento, fate voi XD).
poi che altro...
beh, quando sono alterata dico "merda" e altre parolacce come Arles oppure viene fuori il "miiinghia" di Don Virgo.

insomma, li uso quasi tutti e sono da considerare un caso disperato XD
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 3/3/2009, 08:30     +1   -1




Mi spiegate che vuole dire "boia faus?"
 
Top
O.o
view post Posted on 3/3/2009, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 3/3/2009, 08:17)
purtroppo in ufficio e a casa non c'è nessuno che segua le vicende della Mamma di Crystal, però ormai la parlata di Aquarius e di Scorpio fanno parte del mio quotidiano (ho una piccola percentuale piemontese nel sangue) assieme al romano, dato che abbiamo l'ufficio associato a quello di Roma.
ogni tanto mi spuntano fuori gli accenti di Capricorn, Toro e Vanesso, ma sostancialmente ormai ciono una puccia dipendente XD (basti pensare che ieri invece di scrivere "buono" ho scritto "puccioso" in un documento, fate voi XD).
poi che altro...
beh, quando sono alterata dico "merda" e altre parolacce come Arles oppure viene fuori il "miiinghia" di Don Virgo.

insomma, li uso quasi tutti e sono da considerare un caso disperato XD

Vedi sopra. A seconda della giornata e dell'umore mi vien fuori una parlata diversa. :P
 
Top
Sunight
view post Posted on 3/3/2009, 14:31     +1   -1




Hai corretto subito, vero Sary?
Comunque per me la parlata di Capricorn era la quotidianità anche prima (erre moscia esclusa) mescolata a quella di Leo... chissà perché mai ^_^
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 12:54     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Sunight @ 3/3/2009, 14:31)
Hai corretto subito, vero Sary?

ho corretto giusto in tempo XD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 12/3/2009, 13:30     +1   -1




io uso la parlata del toro esclusivamente x un mio amico.....sfigato!! :P presto imparerà a scoprire la superiorità della pecora sulla donna XD

CITAZIONE (Lir di Cancer @ 3/3/2009, 08:30)
Mi spiegate che vuole dire "boia faus?"

dovrebbe essere tipo "porca vacca.." boh...
 
Top
Tristano86
view post Posted on 14/3/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Shunrei89 @ 12/3/2009, 13:30)
io uso la parlata del toro esclusivamente x un mio amico.....sfigato!! :P presto imparerà a scoprire la superiorità della pecora sulla donna XD

CITAZIONE (Lir di Cancer @ 3/3/2009, 08:30)
Mi spiegate che vuole dire "boia faus?"

dovrebbe essere tipo "porca vacca.." boh...

Dovrebbe essere Boia di un Diavolo o affini se non erro

credo che Faus stia per Faust http://it.wikipedia.org/wiki/Faust

^_^
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 15/3/2009, 08:14     +1   -1




Quando mi arrabbio inizio a parlare come Phoenix X_X
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 15/3/2009, 15:16     +1   -1




ahhhh, gli effetti collaterali! ormai è parte del DNA la parlantina di Acquarius, il TRAAA per esultare, "cosetta" "boia faus" "nè" in generale...
ogni tanto spunta un "beliiin chebbello!" con la voce di Crystal, un pochetto più raramente Andromeda. Una volta una tipa m'ha guardato male per strada e le ho fatto l'occhiolino: "ciao carrina!"

lunga vita a Natasha xD
 
Top
42 replies since 2/3/2009, 12:37   439 views
  Share