Ravviviamo il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 23:04     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Dall'ultimo annuncio di Merry sappiamo che la situazione è lunghetta e che non ne dobbiamo parlare.
Da questo sappiamo che per lungo tempo non ci saranno novità né puntate per la saga di Hades.
Da qui io lancio una proposta rivolta a voi "colleghi" utenti (sia Catena che Sacerdote).

Cerchiamo di ravvivare il forum con nuove idee, ma senza andare a parlare o a fare domande sulla serie "ufficiale" ancora da produrre (altrimenti non rispetteremmo la legittima richiesta di Merry).
Insomma, chiunque abbia un po' di inventiva, realizzi delle fan fiction, dei nuovi disegni, etc. Insomma.., visto che per un po' il lavoro "ufficiale è fermo" e di conseguenza il lavoro dei boss è per ora congelato, cerchiamo di rimboccarci noi le maniche e dare il nostro contribuito in maniera costruttiva (es. con topic come "Sfighe e sfortune", ma non solo). Non vergognatevi delle vostre idee, buttatele giù e condividetele con tutti.
Se Merry e Don per ora non possono regalarci nuove emozioni cerchiamo, nel nostro piccolo di farlo noi.

Inoltre propongo di indire delle "sale di conferenza" per rinsaldare le interrelazioni e le occasioni di socializzazione e condivisione di idee tra noi utenti (maggiori dettagli su questa seconda proposta ve li darò in seguito dopo che avrò un po' le idee più chiare, perché è una proposta ancora solo abbozzata).

Intanto fatemi sapere cosa ne pensate

PS: Nei prossimi giorni, appena ho un po' di tempo cerco di riattivare la rubrica della posta del cuore di Natasha da me aperta.

Nobun.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 23:08     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Beh Nobun, tra le sfighe e le sfortune, la posta di natasha e il giochino di chi indovina il personaggio direi che il forum non è mai "morto"...
Con "le sfighe e le sfortune" abbiamo già creato una storia parallela a quella ufficiale con una sua specie di trama...una endless fanfiction praticamente...perchè non partecipate in tanti? Occhio però a leggere i "precedenti" perchè la trama è complessissima...e guai a fregarci i "fidanzati"!!!! :P

 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 08:08     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


posso ammettere che mi ero completamente dimenticata della posta di Natasha presa dal topic delle sfighe e le sfortune?
dovrò rimettermi in pari anche con quello ^^"
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


QUOTE (Dawnlight @ 2/3/2009, 23:08)
Beh Nobun, tra le sfighe e le sfortune, la posta di natasha e il giochino di chi indovina il personaggio direi che il forum non è mai "morto"...
Con "le sfighe e le sfortune" abbiamo già creato una storia parallela a quella ufficiale con una sua specie di trama...una endless fanfiction praticamente...perchè non partecipate in tanti? Occhio però a leggere i "precedenti" perchè la trama è complessissima...e guai a fregarci i "fidanzati"!!!! :P

Appunto... una sintesi ogni tanto... :P
Gente come me che si è persa non riesce più a recuperare il filo del discorso ;)

Comunque non c'è rischio che vi rubi i fidanzati... ho altri gusti :P (traduz.: me piase la brigna :D)
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 22:49     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sto preparando un mega riassuntone...minchia quante cose sono successe oh...
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 00:45     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sono arrivata a pagina 34 con il riassuntone...cioè pagina 34 del topic...e sono già a 5 pagine word!!!
Minchia quante cazzate che abbiamo sparato in pochi mesi...
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 08:14     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


e le stiamo ancora sparando XD
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 4/3/2009, 08:25     +1   -1




ma come funziona?
 
Top
Sunight
view post Posted on 4/3/2009, 14:08     +1   -1




Puoti muovere tutti i personaggi della derie ufficiale, puoi inserire te stesso nella storia e anche personaggi di tua invenzione (es. Pradox, Quadrius, Shiur, Dolcina...)
Comunque è vero... quanto a cazzate non ci batte nessuno!!!!!!!!E pensare che il topic ha avuto una "fase di stallo" di almeno un mese se non di più!!!!! ^_^
Se provi a leggerlo tutto in una volta arrivi alla fine che sei morto dalle risate!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:10     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io lo sto rileggendo tutto per il riassunto...e sono morta e basta :D
Mamma...ma come facciamo? Produciamo in una settimana più di Stephen King in un anno...
 
Top
Sunight
view post Posted on 4/3/2009, 16:00     +1   -1




Ehe... :shifty:
Si chiama talento innato cara...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 6/3/2009, 12:35     +1   -1




davvero comunque, cercate di partecipare al topic delle sfighe e sfortune....è uno spasso......io rido sempre ogni volta che rileggo qualche pagina!! :D per fortuna grazie all'infinita pazienza di dawnlight ora potreste farvi una regola di come sono andate le vicende e scrivere! oh...più siamo meglio è!! :D

SPOILER (click to view)
PS:arles x il momento è mio!!! :P
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 6/3/2009, 13:50     +1   -1




come faccio a parteciparci?
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 7/3/2009, 12:46     +1   -1




dai uno sguardo al topic...e cerca di interagire...fai dei dialoghi inerenti a ciò ke si parla e magari cerca di crearti un personaggio..per esempio tu sei lir e puoi decidere di essere un picciotto di don virgo...dai sfogo alla tua fantasia :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 12:46     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Intervieni legandoti alla storia o facendo un "parallelo"

Tipo...alla sesta casa succede una cosa, tu ti leghi scrivendo "intanto alla quarta casa, cancer riceve visite inaspettate" e roba così...inventa! E' tipo la staffetta :P
 
Top
20 replies since 2/3/2009, 23:04   278 views
  Share